Staff > Stagione 2018-19
[SERIE A 1° GIORNATA] Lazio - Napoli 1-2
bat86:
Per me è giusta farla giocare così come è sacrosanto il rinvio delle partite delle 2 squadre genovesi. Riguardo la partita..non so cosa aspettarmi ma sono abbastanza preoccupato . Abbiamo troppe incognite iniziando dal portiere. Esagero se dico che mi accontenterei del punto??
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
ferro:
Ancelotti ha fatto la conferenza stampa prepartita.
Ha detto tra le cose interessanti che il mercato non gli interessa perchè il gruppo è sano e forte, che vuole vincere un trofeo a Napoli e che è venuto a Napoli perchè voleva provare una esperienza al Sud in un atmosfera del tutto diversa.
Poi sul lato tecnico ha detto che gli attaccanti saranno Mertens e Milik e che vuole provare cose nuove rispetto alla precedente gestione mantenendo lo stesso modulo (cambierà l'interpretazione).
Ospina parte per Roma ma non ha detto se gioca titolare.
vechabla:
In attacco Milik e Mertens alternativo, due soluzioni diverse. "Le caratteristiche dell'attaccante centrale, che sia Milik o Mertens, sono identiche. I movimenti per sviluppare gioco sono uguali, pure Milik sa mandare dentro gli altri. Mertens ha più rapidità nella profondità, Milik più gioco aereo e posizione in area".
Caracollo:
--- Citazione da: LSF839 - 17 Agosto, 2018, 11:11:58 am ---magari perché il milan è più forte della lazio
--- Termina citazione ---
Anche questo è da dimostrare.
Sulla carta, ad inizio stagione, lo era pure l'anno scorso.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
LSF839:
--- Citazione da: Caracollo - 17 Agosto, 2018, 13:28:19 pm ---Anche questo è da dimostrare.
Sulla carta, ad inizio stagione, lo era pure l'anno scorso.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
un higuain in più da una parte e un felipe Anderson e de vraj in meno dall'altra dovrebbero pesare un po'
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa