Staff > Stagione 2018-19
[SERIE A 1° GIORNATA] Lazio - Napoli 1-2
CharMeg:
--- Citazione da: raistlin980 - 19 Agosto, 2018, 10:05:29 am ---Perché sennò la Rube non fa il triplete
--- Termina citazione ---
Giusto.
CharMeg:
--- Citazione da: eltalisman - 19 Agosto, 2018, 19:36:25 pm ---Ho fatto male i conti, intendevo 114 :look:
:ass: :asd: :asd:
ferro:
Ecco spiegato
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Marco78:
--- Citazione da: Moebius - 19 Agosto, 2018, 20:10:32 pm ---provo a spiegarti,anche se sono in ferie...
giudichi un giocatore di cui ignoravi l'esistenza fino a ieri dal fatto che ieri ha giocato una chiavica,alla prima partita stagionale? (meno male per noi peraltro,li voglio tutti sempre così)
la mia su ronaldo era ovviamente un'iperbole (https://it.wikipedia.org/wiki/Iperbole_(figura_retorica)) per accentuare la cosa
p.s. hihihihihihihii
Sei tu che ignoravi l'esistenza di Milinkovic Savic, l'ho visto varie volte e non mi è mai sembrato niente di stratosferico. Poi Lotito chiedo 100 mln e diventa un fuoriclasse assoluto, un po' come Belotti per il quale Cairo l'anno scorso chiedeva 100 mln e sta ancora a Torino.
Ma guarda non avevo capito la tua "iperbole" su Cristiano Ronaldo, se non me l'avessi spiegata. Ignoravo pure il significato di "iperbole".
L'aria da professiorino ce l'hai tutta.. magari insegni pure latino e greco al Liceo Classico.
Moebius:
--- Citazione da: Marco78 - 20 Agosto, 2018, 12:16:33 pm ---Sei tu che ignoravi l'esistenza di Milinkovic Savic, l'ho visto varie volte e non mi è mai sembrato niente di stratosferico.
e come hai fatto a non capire il suo ruolo?
:look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa