Staff > Stagione 2018-19

[SERIE A 1° GIORNATA] Lazio - Napoli 1-2

<< < (65/82) > >>

CharMeg:

--- Citazione da: impfed81 - 18 Agosto, 2018, 23:17:10 pm ---ha detto che non meritavano.... dopo il gol loro conto 3 occasione davanti alla porta più traversa più 2 gol e 1 annullato

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

--- Citazione da: ferro - 18 Agosto, 2018, 23:26:00 pm ---Marò come sono contento quando dicono queste scemenze. Limone Inzaghi ogni volta trova una scusa.
Ah bell.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Devo dire che su Sky Marocchi lo ha smerdiato parecchio.

CharMeg:

--- Citazione da: ferro - 18 Agosto, 2018, 23:27:10 pm ---Cmq anche Karnezis ha fatto nu paratone decisivo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Grandissima parata!

Snow:

--- Citazione da: Caracollo - 18 Agosto, 2018, 23:37:09 pm ---E' incredibile come le partite con la Lazio siano tutte uguali.
Ma da anni.

Cazzo è vero. Fanno i primi 30 minuti dove lanciano saette dagli occhi e razzi dal culo per poi perdere sempre qualche pezzo ed infine venire inesorabilmente sodomizzati per manifesta inferiorità. Show finale di Limone Inzaghi. È come un classico Disney...o per restare in tema; un cinepanettone a Natale.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Guallera V.2:
E direi che si è vinto nonostante i tentavi di destabilizzazione di De Laurentiis, da quasi due mesi a questa parte.

Freddo:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 18 Agosto, 2018, 23:43:50 pm ---E direi che si è vinto nonostante i tentavi di destabilizzazione di De Laurentiis, da quasi due mesi a questa parte.

Giovà però non è solo Delaurentiis che parla a schiovere e presta sempre il fianco ai contestatori. Sono anche i deficenti che parlano di acquisto di Cavani ed i media locali che li appoggiano, le contestazioni prima del inizio del mercato degli ultrà, i giornali che parlano di griglie e ci mettono al quinto posto, diciamo che sono in tanti a rompere il cazzo ogni estate e quest'anno di piu'.....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa