Autore Topic: [SERIE A 1° GIORNATA] Lazio - Napoli 1-2  (Letto 36401 volte)

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[SERIE A 1° GIORNATA] Lazio - Napoli 1-2
« Risposta #320 il: 18 Agosto, 2018, 23:39:07 pm »
ha detto che non meritavano.... dopo il gol loro conto 3 occasione davanti alla porta più traversa più 2 gol e 1 annullato

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Marò come sono contento quando dicono queste scemenze. Limone Inzaghi ogni volta trova una scusa.
Ah bell.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Devo dire che su Sky Marocchi lo ha smerdiato parecchio.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #321 il: 18 Agosto, 2018, 23:39:21 pm »
Cmq anche Karnezis ha fatto nu paratone decisivo.

Grandissima parata!
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Snow

• *
« Risposta #322 il: 18 Agosto, 2018, 23:40:31 pm »
E' incredibile come le partite con la Lazio siano tutte uguali.
Ma da anni.
Cazzo è vero. Fanno i primi 30 minuti dove lanciano saette dagli occhi e razzi dal culo per poi perdere sempre qualche pezzo ed infine venire inesorabilmente sodomizzati per manifesta inferiorità. Show finale di Limone Inzaghi. È come un classico Disney...o per restare in tema; un cinepanettone a Natale.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #323 il: 18 Agosto, 2018, 23:43:50 pm »
E direi che si è vinto nonostante i tentavi di destabilizzazione di De Laurentiis, da quasi due mesi a questa parte.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #324 il: 18 Agosto, 2018, 23:51:06 pm »
E direi che si è vinto nonostante i tentavi di destabilizzazione di De Laurentiis, da quasi due mesi a questa parte.

Giovà però non è solo Delaurentiis che parla a schiovere e presta sempre il fianco ai contestatori. Sono anche i deficenti che parlano di acquisto di Cavani ed i media locali che li appoggiano, le contestazioni prima del inizio del mercato degli ultrà, i giornali che parlano di griglie e ci mettono al quinto posto, diciamo che sono in tanti a rompere il cazzo ogni estate e quest'anno di piu'.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
Re:[SERIE A 1a GIORNATA] LAZIO-NAPOLI 1-2 [POST-PARTITA]
« Risposta #325 il: 18 Agosto, 2018, 23:53:37 pm »
il laziale che è stato qua settimane a propiziare sfortuna improvvisamente sparito
ma che s'acceress, anche quest'anno schiacciati a dovere questi scarafaggi.
Ottimo Allan e ottimo Milik, il resto tutto da registrare, bene vincere la prima.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #326 il: 18 Agosto, 2018, 23:59:10 pm »
Giovà però non è solo Delaurentiis che parla a schiovere e presta sempre il fianco ai contestatori. Sono anche i deficenti che parlano di acquisto di Cavani ed i media locali che li appoggiano, le contestazioni prima del inizio del mercato degli ultrà, i giornali che parlano di griglie e ci mettono al quinto posto, diciamo che sono in tanti a rompere il cazzo ogni estate e quest'anno di piu'.....
sì ma de laurentiis è il presidente e dovrebbe proteggere la squadra,non fomentare ogni tipo di polemica.
 quest'estate come ti giri ti giri ha fatto il capolavoro dello schifo.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #327 il: 19 Agosto, 2018, 00:04:46 am »
sì ma de laurentiis è il presidente e dovrebbe proteggere la squadra,non fomentare ogni tipo di polemica.

Ha le sue colpe, nel senso che certi interventi fuori luoghi li può evitare ma non ditemi che è stato il principale elemento destabilizzante, c'è stato realmente un assalto alla diligenza a cui hanno partecipato in tantissimi, inclusi molti presunti tifosi....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #328 il: 19 Agosto, 2018, 00:06:39 am »
allan migliore, milik per me ha fatto benissimo quello che sa fare, karnesiz ha fatto una parata da 3 punti, il frattajoulo bene nonostante l'inizio a merdajuolo di fratta coi tiriaggiro nel cesso della fessa di genny

leggo che hamsik vi è piaciuto, per me ha giocato a merda, all'inizio ha regalato un paio di palloni così, poi diventati pericolosi, aperture alla cacami il cazzo proprio, boh, a me ha fatto cacare a spruzzo

infine, ancelotti BENE COSI', comunque a parte il goal preso per colpa di tra pescioni (per la verità il più pesce è albiol che stringe pure lui sul pallone anche se ce ne stavano gia due dei nostri e si è fatto fottere dall'uomo di merda di torre annunziata), il palo su calcio d'angolo, sta lazio ha fatto CACARE COME SEMPRE, squadra allenata da un ignorante e incapace, come già avevo detto nel prepartita :boh:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #329 il: 19 Agosto, 2018, 00:06:41 am »
Esattamente. Invece di fare da pompiere ha gettato solo benzina sul fuoco. La stronzata quotidiana del vero/falso l'ha iniziata lui, inasprendo i rapporti con i media ed inimicandosi ancora di più la tifoseria.

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
[SERIE A 1° GIORNATA] Lazio - Napoli 1-2
« Risposta #330 il: 19 Agosto, 2018, 00:10:23 am »
http://www.romatoday.it/sport/curva-nord-lazio-volantino-no-donne-.html

i mai fuori dal tempo tifosi della lazio... perchè giustamente c hanno lo stadio vuoto per mezzo delle femmine, e poi dice che fascisti e omosessualità repressa non vanno a braccetto :pariamm:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #331 il: 19 Agosto, 2018, 00:11:12 am »
http://www.romatoday.it/sport/curva-nord-lazio-volantino-no-donne-.html

i mai fuori dal tempo tifosi della lazio... perchè giustamente c hanno lo stadio vuoto per mezzo delle femmine, e poi dice che fascisti e omosessualità repressa non vanno a braccetto :pariamm:

:rotfl: :maronn:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #332 il: 19 Agosto, 2018, 00:17:47 am »
Non me l'aspettavo proprio..una vittoria era proprio quello che ci voleva.  Buona reazione allo svantaggio e anche sprazzi di bel gioco anche se di sarriana memoria al dire la verità...

Comunque a voi Dazn com'è andato?

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #333 il: 19 Agosto, 2018, 00:19:07 am »
dazn va benissimo con la fibra

ma sticazzi del mercato.

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #334 il: 19 Agosto, 2018, 00:27:48 am »
Premesso che non l'ho vista, mi pare di capire che la Serie A sia cominciata lì dov'era finita: la Juve che vince a culo nei minuti finali dopo una partita di femminellaggine unica, e noi che con Allan e Insigne ce magnamm' tutt' cos'.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #335 il: 19 Agosto, 2018, 05:05:22 am »
Mi ripeto.

Questa squadra non può stare a difendere bassa. Fanno proprio danni.
Per me se Ancelotti ha davvero quella idea, come lui stesso dichiarò, meglio la cambi.

Il napoli deve difendere alto.

Poi capisco la sua giustissima idea che il napoli non può pressara alto per 90 minuti perché arriverai gioco forza a scoppiare (se vuoi giocare tutte le competizioni!).

Ma io a quel punto darei alla squadra il rallentamento del ritmo in fase di possesso in determinate situazioni di partita. Che era quello che sarri non ha mai fatto (dal mio punto di vista). Cioè andiamo sempre a 200 orari verso la porta anche con 3 gol di vantaggio. In quelle situazioni rallentare il gioco e mantenere palla. I palleggiatori per farlo li abbiamo.
Adesso fuori le palle!

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #336 il: 19 Agosto, 2018, 07:21:13 am »
Mi ripeto.

Questa squadra non può stare a difendere bassa. Fanno proprio danni.
Per me se Ancelotti ha davvero quella idea, come lui stesso dichiarò, meglio la cambi.

Il napoli deve difendere alto.

Poi capisco la sua giustissima idea che il napoli non può pressara alto per 90 minuti perché arriverai gioco forza a scoppiare (se vuoi giocare tutte le competizioni!).

Ma io a quel punto darei alla squadra il rallentamento del ritmo in fase di possesso in determinate situazioni di partita. Che era quello che sarri non ha mai fatto (dal mio punto di vista). Cioè andiamo sempre a 200 orari verso la porta anche con 3 gol di vantaggio. In quelle situazioni rallentare il gioco e mantenere palla. I palleggiatori per farlo li abbiamo.
Un po col patema d'animo ma sì: addormentare la partita è una delle armi che ci è mancata l'anno scorso e spero che impariamo a farla.
Tanto di cappello ad Ancelotti, soprattutto perché, finalmente, ho visto le marcature in difesa e, soprattutto, delle sane spiazzate quando l'area era affollata.

Offline bat86

• *
« Risposta #337 il: 19 Agosto, 2018, 07:28:22 am »
dazn va benissimo con la fibra

Pure io la fibra vodafone e nel primo tempo veramente visione perfetta..nel secondo invece 3-4 buffering..ma leggo di disagi enormi..

Offline bat86

• *
Re:[SERIE A 1a GIORNATA] LAZIO-NAPOLI 1-2 [POST-PARTITA]
« Risposta #338 il: 19 Agosto, 2018, 07:38:34 am »
Posso proporre di eliminare i 3d post partita e continuare i commenti su quello pre e durante.

:look:

Dazn merda.
Si direi anche io, quest' anno,di unificare i topic pre e post partita in uno solo..

Offline bat86

• *
« Risposta #339 il: 19 Agosto, 2018, 07:44:13 am »
Un po col patema d'animo ma sì: addormentare la partita è una delle armi che ci è mancata l'anno scorso e spero che impariamo a farla.
Tanto di cappello ad Ancelotti, soprattutto perché, finalmente, ho visto le marcature in difesa e, soprattutto, delle sane spiazzate quando l'area era affollata.
Vero però proprio in difesa per me dobbiamo migliorare..comunque io il goal di milik l'avrei annullato,Koulibaly arriva come un caprone..