Staff > Stagione 2018-19

[SERIE A 1° GIORNATA] Lazio - Napoli 1-2

<< < (38/82) > >>

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Freddo - 18 Agosto, 2018, 21:38:23 pm ---Milik da solo in area anticipa sempre i difensori avversari, se arrivano due palle in area, una la butta dentro, ditemi voi che deve fare di piu' un centravanti.....

--- Termina citazione ---
Ma non è vero,anche perchè era in fuorigioco, se Radu non fosse svenuto, sul primo gol e sul secondo fanno tutto Insigne e Callejon, mentre davanti al portiere tira fortissimo a mezza altezza sul primo palo e col pallone tra i piedi e nel fraseggio è orribile.

vechabla:

--- Citazione da: ohyess - 18 Agosto, 2018, 21:36:54 pm ---
eh...tu mo vieni.

Io sono 3 anni che mi ci abboffo di pugnette.

:look:

Ovviamente uagliù, ce mancass. Io però devo dire che odio in maniera sproposita i subumani le commentano le foto, mamma ro carmene.

calvin:
Comunque ottimo primo tempo, per le premesse, sporcato solo da un gol regalato.

Raffaele83:

--- Citazione da: Artem Dzyuba - 18 Agosto, 2018, 21:39:45 pm ---Ma non è vero,anche perchè era in fuorigioco, se Radu non fosse svenuto, sul primo gol e sul secondo fanno tutto Insigne e Callejon, mentre davanti al portiere tira fortissimo a mezza altezza sul primo palo e col pallone tra i piedi e nel fraseggio è orribile.

Dai per me partite prevenuti. Non sarà mai Cavani ma su quel tiro alto sul palo ci vedo molta più bravura del portiere che errore del centravanti

ohyess:

--- Citazione da: Marco78 - 18 Agosto, 2018, 21:37:10 pm ---Dire che Milik è na chiavica è che il Napoli ha iniziato a giocare quando si è dimenticato quello che vuole Ancelotti è una boiata immana. Lo sapete pure voi.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

i primi 25 minuti è stato un napoli molto triste. Fidati.

Gli ultimi 15 si è rivisto il gioco dell'anno scorso.

Ancelotti lo ha detto chiaro vuole una squadra più bassa. Lo disse dopo il wolfsburg.

Io credo che questa squadra per imparare a stare bassa debba cambiare tutto il centrocampo.

Io credo che Ancelotti se ne uscirà solo capendo che deve continuare sulla falsariga degli ultimi anni.
Altrimenti mantenere tutta la squadra meno giorginho non avrebbe alcun senso.

Milik non è assolutamente scarso. Credo che i dubbi principali siano sulla tenuta fisica. E direi che sono più che leggittimi.
Come leggittimi sono i dubbi sul come si comporterà in partite importanti. Visto che in 2 anni non ha avuto occasione di giocarne manco 1.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa