Staff > Stagione 2018-19

[SERIE A 1° GIORNATA] Lazio - Napoli 1-2

<< < (35/82) > >>

LSF839:

--- Citazione da: Artem Dzyuba - 18 Agosto, 2018, 21:31:27 pm ---Gianlù, ma per piacere......Davanti al portiere tira fortissimo sul primo palo, una roba ridicola, per non parlare di ogni pallone che tocca fuori dall'area di rigore, questo solo da un metro a porta spalancata segna, poi è veramente bruttissimo da vedere.

--- Termina citazione ---
Ha fatto due gol ed è arretrato a dialogare...cosa deve fare di più?

ohyess:

--- Citazione da: Moebius - 18 Agosto, 2018, 21:30:12 pm ---l'importante è che dopo il gol annullato siamo andati in porta altre due volte nel giro di pochissimo

ci siamo incazzati.

E l'incazzamento ci ha tolto i "retaggi mentali".

Io la vedo così.

ferro:
Uanema mi stavo intossicando. Il Napoli giocava na merda e non si vedeva per niente bene, poi ho cambiato i settaggi del modem e addirittura lo vedo senza lag

Comunque seconda parte del primo tempo buono del Napoli e l'azione del gol è bella.
Callejon non lo prendono mai. Milik per ora ha fatto due gol ridendo e pazziann.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Moebius:

--- Citazione da: raistlin980 - 18 Agosto, 2018, 21:32:38 pm ---Le polemiche di questi giorni hanno secondo me segato le gambe alla squadra nei primi 20 minuti.

non credo proprio,ancelotti ha detto più volte che prima di trovare i giusti equilibri poteva essere utile giocare in questo modo diciamo attendista
il problema è che i nostri giocatori non ne sono proprio capaci,devono sempre attaccare

Vino a Tavola:
la lazio pure sta inguaiata, prima mezzora due squadre molto tristi, ultimo quarto d'ora ottimo Napoli, peccato il particolare di Immobile che ne scarta tre con una finta, voglij murì

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa