Staff > Stagione 2018-19
[SERIE A 1° GIORNATA] Lazio - Napoli 1-2
Moebius:
E francamente non sono così dispiaciuto.
ferro:
--- Citazione da: tony_ - 16 Agosto, 2018, 15:44:19 pm ---Ho letto he Ferrero sta facendo il coglione in giro, il buonista di stocazzo è sta mettendo in mezzo tutti i presidenti con frasi strappalacrime "forza Genova"
Speriamo che gli interessi economici prevalgano sulla ipocrisia italiota, mannaggia la Madonna :maronn:
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Ma perché? :look:
Cioè in questo momento tieni una città paralizzata in tutti i sensi con due squadre di calcio in serie A. Significa che almeno due partite su dieci non si giocano e le devi far giocare in un altro momento dell'anno. È meglio rinviare tutto di una settimana e si parte tutti assieme.
Tra l'altro, parlando in via del tutto opportunista, sarebbe meglio per noi. Una settimana in più per un nuovo progetto tattico è meglio.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
LSF839:
onestamente non ne capirei il senso, se a Roma si gioca Lazio-napoli o a verona Chievo-merde cosa ci guadagna la città di genova e ei genovesi? la max potrebbero fare uno sforzo devolvendo una % degli incassi della giornata per fare qualcosa
LSF839:
--- Citazione da: ferro - 16 Agosto, 2018, 15:58:13 pm ---
Ma perché? :look:
Cioè in questo momento tieni una città paralizzata in tutti i sensi con due squadre di calcio in serie A. Significa che almeno due partite su dieci non si giocano e le devi far giocare in un altro momento dell'anno. È meglio rinviare tutto di una settimana e si parte tutti assieme.
Tra l'altro, parlando in via del tutto opportunista, sarebbe meglio per noi. Una settimana in più per un nuovo progetto tattico è meglio.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
ma come fai a rinviare tutto di una settimana? è già prevista la seconda giornata per settimana prossima e poi il 9/9 la sosta per le nazionali.
Se vogliamo essere onesti si sarebbe veramente impossibilitati a giocarne una soltanto, poi posso pure capire di annullara pure la partita dell'altra squadra della città ma tutte mi sembra assurdo
vechabla:
Ecco, per me giocare e magari devolvere una percentuale degli incassi sarebbe una gran bella soluzione.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa