Staff > Stagione 2018-19
Wolfsburg-Napoli [AMICHEVOLE]
Vino a Tavola:
in queste due partite mi sembra che siamo pericolosi soprattutto nelle ripartenze.
ancelotti vorrebbe trovare una via di mezzo tra sarri e mazzarri (massarri), tanti auguri :look:
Alex88:
--- Citazione da: Moebius - 11 Agosto, 2018, 20:45:43 pm ---alessà io ti capisco sinceramente,però la situazione qui è molto diversa.
--- Termina citazione ---
Ma anche no Lui', gli stessi commenti ci sono stati pure nel pre stagione dell'anno passato, tale e quale.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Moebius:
--- Citazione da: Alex88 - 11 Agosto, 2018, 20:48:32 pm ---Ma anche no Lui', gli stessi commenti ci sono stati pure nel pre stagione dell'anno passato, tale e quale.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
sono proprio le situazioni del napoli che sono molto diverse.per un attimo staccati dalla giusta e ovvia critica all'abitudine di partenopeo a lamentarsi e a vedere tutto nero.
io quest'anno sono davvero preoccupato,gli altri anni no.
Vino a Tavola:
--- Citazione da: Moebius - 11 Agosto, 2018, 20:49:41 pm ---sono proprio le situazioni del napoli che sono molto diverse.per un attimo staccati dalla giusta e ovvia critica all'abitudine di partenopeo a lamentarsi e a vedere tutto nero.
io quest'anno sono davvero preoccupato,gli altri anni no.
inevitbilmente la sensazione è quella
la speranza è che entro settembre/primi di ottobre il mister che è pur sempre un grandissimo trovi la quadra
musicmad:
Ricapitolando:
- Hamsik non può fare il regista
- Ci serve un regista e una punta di spessore
- Ancelotti deve impuntarsi e farsi prendere gente forte perché il suo gioco si basa sulle individualità.
Però se lo dici, sei una vedova Sarrista. :suicidio:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa