Staff > Stagione 2018-19

Wolfsburg-Napoli [AMICHEVOLE]

<< < (25/34) > >>

bat86:

--- Citazione da: kolor - 11 Agosto, 2018, 21:08:43 pm ---Ma karnezis è sempre stato sto cesso di merda del cazzo in culo che prende al mattino?

--- Termina citazione ---
Bah..io veramente non lo ricordavo cosi

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

vampyr8:
chissà che scusa troveranno stavolta sul sito ufficiale, non possono dire di nuovo che l'avversario aveva una preparazione più avanzata visto che dovremmo essere noi quelli con la preparazione più avanzata tra le 2 oggi visto che tra una settimana si gioca

Leif Erikson:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 11 Agosto, 2018, 21:07:14 pm ---ottimo

riprendendo Alfredo

Milik

Insigne             F.Ruiz                    callejon
    (Mertens)        (zielinsky)               (verdi)

diawara      allan
                     (rog)           (rog)

non sarebbe male  :asd:

Per me Ruiz va nei due sotto. Al centro invece Zielinski o Mertens a seconda della partita che vuoi fare, giocando sul trovare superiorità numerica in attacco con il belga che va dentro su palla lunga per Milik. Insigne parte quarto da sinistra ma gioca ad accentrarsi, da "10" e Callejon equilibra. Proverei così.

CharMeg:

--- Citazione da: Moebius - 11 Agosto, 2018, 21:05:36 pm ---hanno ucciso una squadra che era un capolavoro,poco dio maiale

Non so se riusciremo a salvare qualcosa di quel capolavoro.
Però magari è solo il periodo, poi troveremo il gioco.
Il problema è che quest'anno saremo lontani dalle prime. Poi risaliremo, ma ci vorrà tempo.

Alex88:

--- Citazione da: bat86 - 11 Agosto, 2018, 21:10:43 pm ---Bah..io veramente non lo ricordavo cosi

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Non lo ricordate cosi' per il semplice motivo che l'avete visto due volte l'anno.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa