Autore Topic: (17) Napoli 2-0 Chievo [POSTPARTITA]  (Letto 20686 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:(17) Napoli 2-0 Chievo [POSTPARTITA]
« Risposta #100 il: 21 Dicembre, 2009, 00:16:34 am »
Sai dov'è la convenienza ? E' un giocatore che già  conosce la piazza e poi è a costo zero. O si prende un giocatore forte e lo si paga quanto si deve oppure basta con le donazioni in stile Pazienza o Hoffer.

Il ritorno di Blasi per me significa :
1 accontentarsi in un campionato dove dal 2° posto in giu' tutto puo' succedere
2 mettersi in squadra un pippone che se non giochera', rompera' le balls, se invece giochera' fara' venire il muso a Pazienza, che si vede sovrastato da un mediocre che faceva panca a Palermo mentre lui sta giocando benissimo ora.

Per me si deve comprare un titolare, un punto di forza la in mezzo, uno a cui affiancare Cigarini, Pazienza o Gargano.

Inler lo vedo perfetto, tra l'altro l'Udinese è nel pallone quindi secondo me è trattabile...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #101 il: 21 Dicembre, 2009, 00:16:48 am »
Tutto secondo i miei programmi,Alberto può confermare :smoke:.Odio Maggio.
Adda venì Baffone!

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #102 il: 21 Dicembre, 2009, 00:20:42 am »
Tutto secondo i miei programmi,Alberto può confermare :smoke: .Odio Maggio.
:sisi: :sisi: :sisi: :love:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #103 il: 21 Dicembre, 2009, 00:21:21 am »

Per me si deve comprare un titolare, un punto di forza la in mezzo, uno a cui affiancare Cigarini, Pazienza o Gargano.

Inler lo vedo perfetto, tra l'altro l'Udinese è nel pallone quindi secondo me è trattabile...

Pazienza gioca bene ma è scarso. Che Pazienza metta il muso se non gioca non me ne frega nulla perchè ha sempre fatto la panchina e non vedo perchè debba trovare posto in una squadra che molto probabilmente lotterà  per l'Europa. Io non è che non voglio Inler (anzi  :love:) ma la vedo difficile la cosa, soprattutto a Gennaio.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #104 il: 21 Dicembre, 2009, 00:22:47 am »
Pazienza gioca bene ma è scarso. Che Pazienza metta il muso se non gioca non me ne frega nulla perchè ha sempre fatto la panchina e non vedo perchè debba trovare posto in una squadra che molto probabilmente lotterà  per l'Europa. Io non è che non voglio Inler (anzi  :love:) ma la vedo difficile la cosa, soprattutto a Gennaio.

Ma su Pazienza son d'accordo, ma il punto è Blasi, che per me è assolutamente inutile. Preferisco non prendere nessuno a quel punto...

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #105 il: 21 Dicembre, 2009, 00:27:12 am »
Ma su Pazienza son d'accordo, ma il punto è Blasi, che per me è assolutamente inutile. Preferisco non prendere nessuno a quel punto...

Ma non puoi rimanere con questi quì fino a Giugno considerando che tieni la Coppa Italia da disputare e devi tenere conto anche di una possibile squalifica o infortunio. In pratica come ricambio a centro di centrocampo c'è solo Cigarini che paradossalmente doveva essere il punto fermo. Quindi un altro ci vuole. Magari arrivasse Inler o un giocatore del genere ... ma in una situazione di emergenza c'è sempre la carta Blasi a costo zero.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #106 il: 21 Dicembre, 2009, 00:29:02 am »
sono completamente d'accordo. Fare sta stronzata non sta né in cielo né in terra. Se dobbiamo fare gli acquisti tanto per fare, o per una questione numerica... allora preferisco soffrire fino a fine stagione con sta rosa.

Detto questo, inler se posi i soldi o la contropartita giusta a gennaio lo prendi. Da quest'udinese e nelle condizioni in cui versa, lo prendi tranquillamente.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #107 il: 21 Dicembre, 2009, 00:31:27 am »
Ma non puoi rimanere con questi quì fino a Giugno considerando che tieni la Coppa Italia da disputare e devi tenere conto anche di una possibile squalifica o infortunio. In pratica come ricambio a centro di centrocampo c'è solo Cigarini che paradossalmente doveva essere il punto fermo. Quindi un altro ci vuole. Magari arrivasse Inler o un giocatore del genere ... ma in una situazione di emergenza c'è sempre la carta Blasi a costo zero.

Ma l'organico verra' cmq ridotto, venga Inler o Blasi o Pincopallino...quindi il tecnico vuole lavorare su una rosa piu' piccola e qualitativamente migliore, evidentemente.
La coppa...parliamo di 4-5 partite in piu' in 4-5 mesi, di cui 3 se tutto va bene a Gennaio-Febbraio.

Senza dimenticare che abbiamo pure Bogliacino eh...

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #108 il: 21 Dicembre, 2009, 00:35:58 am »
La coppa...parliamo di 4-5 partite in piu' in 4-5 mesi, di cui 3 se tutto va bene a Gennaio-Febbraio.

Paradossalmente quest'anno è più difficile. Potresti poterti giocare 4 gare in più nel giro di un mese [tra il 13 gen e il 10 feb], e paradossalmente con un eventuale finale tra squadre di alta classifica, potresti già  sapere che anche il 7° posto vale per l'europa...

per questo dico che un acquisto come quello di inler sarebbe manna dal cielo.

cmq dela ha detto oggi nel post-partita che potranno arrivare alcuni giovani xké i giocatori se sono fuoriclasse lo sono già  a 18 anni [e questo credo sia un chiaro riferimento anche a marek hamsik  :sisi: ]

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #109 il: 21 Dicembre, 2009, 00:39:31 am »
Ma l'organico verra' cmq ridotto, venga Inler o Blasi o Pincopallino...quindi il tecnico vuole lavorare su una rosa piu' piccola e qualitativamente migliore, evidentemente.

Beh da come si evince, io non sono d'accordo ma spero come dici tu che pur senza alcun acquisto la squadra regga.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #110 il: 21 Dicembre, 2009, 00:42:36 am »
Paradossalmente quest'anno è più difficile. Potresti poterti giocare 4 gare in più nel giro di un mese [tra il 13 gen e il 10 feb], e paradossalmente con un eventuale finale tra squadre di alta classifica, potresti già  sapere che anche il 7° posto vale per l'europa...

per questo dico che un acquisto come quello di inler sarebbe manna dal cielo.

cmq dela ha detto oggi nel post-partita che potranno arrivare alcuni giovani xké i giocatori se sono fuoriclasse lo sono già  a 18 anni [e questo credo sia un chiaro riferimento anche a marek hamsik  :sisi: ]

Il discorso che facevo è che IMHO la Coppa Italia influisce minimamente sull'andamento del campionato...anche perchè se a Febbraio ci ritroveremo in lizza per questa, vorra' dire che avremo eliminato gli avversari piu' forti.

Sul mercato, io ho strane sensazioni...non vorrei che DePalla tiene ragione  :brr: (sull'esterno russo)..anche queste parole di DeLa vanno in questa direzione...giovane esterno con Aronica da "paracadute"....staremo a vedere.

Post unito automaticamente al precedente

Beh da come si evince, io non sono d'accordo ma spero come dici tu che pur senza alcun acquisto la squadra regga.

La mia è un'ipotesi remota eh...semmai sulla piazza ci fossero solo Blasi e roba di questo livello.

Ma io, fossi il presidente, ci proverei fino all'ultimo minuto di mercato per Inler...
« Ultima modifica: 21 Dicembre, 2009, 00:44:10 am da Hwarang »

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #111 il: 21 Dicembre, 2009, 00:45:30 am »
Il discorso che facevo è che IMHO la Coppa Italia influisce minimamente sull'andamento del campionato...anche perchè se a Febbraio ci ritroveremo in lizza per questa, vorra' dire che avremo eliminato gli avversari piu' forti.

Sul mercato, io ho strane sensazioni...non vorrei che DePalla tiene ragione  :brr: (sull'esterno russo)..anche queste parole di DeLa vanno in questa direzione...giovane esterno con Aronica da "paracadute"....staremo a vedere.
ma magari mi arrivasse schennikov :sbav: :sbav:
e non so, ma secondo me per dossena non è chiusa. Cioé tu prendi dossena e shennikov, recuperi un mancino a sinistra [aronica che fa la riserva di contini], e recuperi anche la riserva di maggio: zuniga.

Poi a giugno ti concentri sulla difesa fanculizzando aronica ed un altro e prendendo 2 centrali di caratura internazionale :sisi:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #112 il: 21 Dicembre, 2009, 00:49:45 am »
Tutto secondo i miei programmi,Alberto può confermare :smoke: .Odio Maggio.
QUest'anno il fioretto non farlo: spippettati anche quel mese, k t n fott. Non puoi vivere con l'assillo e l'ansia. :ciao:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #113 il: 21 Dicembre, 2009, 00:54:26 am »
ma magari mi arrivasse schennikov :sbav: :sbav:
e non so, ma secondo me per dossena non è chiusa. Cioé tu prendi dossena e shennikov, recuperi un mancino a sinistra [aronica che fa la riserva di contini], e recuperi anche la riserva di maggio: zuniga.

Poi a giugno ti concentri sulla difesa fanculizzando aronica ed un altro e prendendo 2 centrali di caratura internazionale :sisi:

Il "film" che mi son fatto io: giovane + Aronica fino a Giugno, con Aronica che è comunque un Mazzarri-boy e che il compitino sulla fascia lo fa, almeno fin ora, e che lo tieni in preallarme semmai il giovane fallisce.
Poi in estate Sasa' diventa il Grava della situazione, e si vede cosa c'è da prendere sulla sinistra, avendo avuto il tempo di analizzare il giovane per vedere se è un "Hamsik" o un "Hoffer" (fenomeno o inadatto)

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #114 il: 21 Dicembre, 2009, 14:29:17 pm »
In molte altre partite abbiam giocato meglio e non abbiamo vinto. Finalmentente arriva una vittoria di mentalità  e cinicità . Il Chievo sarà  sempre bistrattato, per numero di tifosi e storia calcistica, ma è una buonissima squadra, che fino a ieri stava a pari punti con noi.

Aaaah, che bella giornata :banana:

P.s L'esterno sinistro ce vo e pure un centrocampista al mio posto :stella:
cinecittà  sta a roma  :rotfl:

...e quoto tutti quelli che non vogliono più vedere il trottolino amoroso a spasso per il campo
« Ultima modifica: 21 Dicembre, 2009, 14:41:14 pm da Nyquist80 »

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #115 il: 21 Dicembre, 2009, 15:40:20 pm »
cinecittà  sta a roma  :rotfl:

...e quoto tutti quelli che non vogliono più vedere il trottolino amoroso a spasso per il campo
gargano??? :asd:

Il "film" che mi son fatto io: giovane + Aronica fino a Giugno, con Aronica che è comunque un Mazzarri-boy e che il compitino sulla fascia lo fa, almeno fin ora, e che lo tieni in preallarme semmai il giovane fallisce.
Poi in estate Sasa' diventa il Grava della situazione, e si vede cosa c'è da prendere sulla sinistra, avendo avuto il tempo di analizzare il giovane per vedere se è un "Hamsik" o un "Hoffer" (fenomeno o inadatto)

ot ho visto un video di lukaku ed uno di traore...  :love: :love: :love:
:dignità:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #116 il: 21 Dicembre, 2009, 15:46:19 pm »

ot ho visto un video di lukaku ed uno di traore...  :love: :love: :love:
tra i due chi preferisci?
dovrebbero essere dotati entrambi  :look: (potenzialmente sopratutto)

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #117 il: 21 Dicembre, 2009, 15:47:21 pm »

trotterella il trottolino  :sisi:

Offline mv80

• *
« Risposta #118 il: 04 Gennaio, 2010, 16:36:26 pm »
Fra poco sta partita va in amarcord e stu topic ancor sta araput...

:look:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

SpamMattia

« Risposta #119 il: 04 Gennaio, 2010, 16:38:36 pm »
Fra poco sta partita va in amarcord e stu topic ancor sta araput...

:look:
ma fatt e cazz tuoi