Autore Topic: S.S. Lazio  (Letto 47701 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:S.S. Lazio
« Risposta #180 il: 13 Agosto, 2018, 22:54:35 pm »
Io mi sdraio vicino a muglierema e ce ne stiamo a riposarci soddisfatti fianco a fianco.
:look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:S.S. Lazio
« Risposta #181 il: 13 Agosto, 2018, 23:22:18 pm »
Posso capire tifare per una squadra diversa da quelle del proprio territorio ma vantarsi della territorialità e della romanità mi sembra eccessivo
Pure io simpatizzavo Senegal ai mondiali ma mica per questo mi cantavo della dimensione media dell'attrezzo...

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:S.S. Lazio
« Risposta #182 il: 13 Agosto, 2018, 23:28:01 pm »
:look:
Si, proprio così. Soddisfatti, tutti e due.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:S.S. Lazio
« Risposta #183 il: 14 Agosto, 2018, 00:47:42 am »
Si, proprio così. Soddisfatti, tutti e due.
Ma ognuno col proprio partner? :look:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:S.S. Lazio
« Risposta #184 il: 14 Agosto, 2018, 09:20:49 am »
Ma ognuno col proprio partner? :look:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ovviamente.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
S.S. Lazio
« Risposta #185 il: 14 Agosto, 2018, 09:22:09 am »
Sai, oramai a mammeta mi sono pure un poco affezionato, per quando sia abbondantemente spanata ovunque.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline gentlemen

  • *
  • Registrazione: Ago 2018
  • Post: 207
  • Località: Caserta
  • Sesso: Maschio
Re:S.S. Lazio
« Risposta #186 il: 14 Agosto, 2018, 09:32:59 am »
Eh ma nei primi tempi ci hanno asfaltato e ridicolizzato.

In questo forum hai la libertà di andare da qualsiasi utente e dirgli che la madre è na zoccola se sei uno che allo stesso tempo sa stare allo scherzo e parlare di contenuti validi. L'unico passo sbagliato che potevi fare era venire qui ed elencare i motti dei vostri amichetti gobbi lobotomizzati. Insomma, iniziamo bene questa valida amicizia  :sisi:
Sono  mie frasi e di nessun altro...eppoi mi avete appena scritto che si scherza...cmq, e dico sul serio, non capisco perché vi concentrate a screditare o cercare di dare una vostra interpretazione sul perché i campani o napoletani non tifano Napoli....ma sapete quanti milanesi tifano Juventus o altre squadre, o romani (Bonolis o Califano...)...ognuno tifa per chi vuole e per le motivazioni più personali.

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11292
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:S.S. Lazio
« Risposta #187 il: 14 Agosto, 2018, 09:41:31 am »
Sono  mie frasi e di nessun altro...eppoi mi avete appena scritto che si scherza...cmq, e dico sul serio, non capisco perché vi concentrate a screditare o cercare di dare una vostra interpretazione sul perché i campani o napoletani non tifano Napoli....ma sapete quanti milanesi tifano Juventus o altre squadre, o romani (Bonolis o Califano...)...ognuno tifa per chi vuole e per le motivazioni più personali.
Bonolis è di origini milanesi, lo spiegò anche in un'intervista.

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:S.S. Lazio
« Risposta #188 il: 14 Agosto, 2018, 10:37:50 am »
Sai, oramai a mammeta mi sono pure un poco affezionato, per quando sia abbondantemente spanata ovunque.
Bamm,giù nel canesteo.
Me lo sono meritato :asd:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline gentlemen

  • *
  • Registrazione: Ago 2018
  • Post: 207
  • Località: Caserta
  • Sesso: Maschio
Re:S.S. Lazio
« Risposta #189 il: 14 Agosto, 2018, 11:15:13 am »
Cmq ho sempre pensato, ed i fatti di questi giorni mi stanno dando ragione, che Presidenti come De Laurentiis e Lotito, e quindi Napoli e Lazio, anche se in misura diversa, hanno beneficiato di molto della crisi economica del calcio italiano, e se questo, come sembra, dovesse risollevarsi entrambi, per "modus operandi", pagherebbero dazio, e le distanze con le 3 grandi del Nord aumenterebbe.
Naturalmente il Napoli ha una dimensione superiore alla Lazio in quanto De Laurentiis ritiene fondamentale la partecipazione in Champions.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:S.S. Lazio
« Risposta #190 il: 14 Agosto, 2018, 14:29:02 pm »
Sono  mie frasi e di nessun altro...eppoi mi avete appena scritto che si scherza...cmq, e dico sul serio, non capisco perché vi concentrate a screditare o cercare di dare una vostra interpretazione sul perché i campani o napoletani non tifano Napoli....ma sapete quanti milanesi tifano Juventus o altre squadre, o romani (Bonolis o Califano...)...ognuno tifa per chi vuole e per le motivazioni più personali.

Se si scherza ok, altrimenti, soprattutto come tifoso della lazio, saresti da neuro al pari dei lobotomizzati che lo utilizzavano come mantra l'anno scorso.

Comunque sull'ultima frase ai torto marcio lasciatelo dire. Sia chiaro, io non giudico i napoletani/casertani che tifano per Lazio, Parma, Palermo, Abinoleffe, Tuttocuoio e Pongibonzi. E vedi come ti dico, riesco a passare sopra persino a quelli che tifano Roma, e anche Inter in parte. I motivi possono essere i più disperati, del tipo ''mi piace il colore della maglia'' ok, lo posso accettare, o ''sono stato 3 anni a roma e sono stato benissimo a tal punto che nonostante non abbia nemmeno mezzo parente con quella città, mi considero tale e discuto sulla romanità delle squadre'' ... ok altra cosa che posso accettare.

Ma non posso accettare che 10 milioni di Italiani (che già di per se sono dei pagnottisti di merda) tifano una squadra di merda con una maglia di merda e con una storia di truffe che persino un cieco sarebbe in grado di vedere. E come voi non potete accettare il Romanista, noi non possiamo accettare in alcun modo una persona che nasce in una città con un identità fortissima e tifa quella squadra di merda. Non c'è alcun motivo per tifare  juventus sennò il solo desiderio di sentirsi ''vincitori a tutti i costi'' .... e secondo me questo concetto è la morte della personalità, dell'onesta intellettuale, e del tifo, ma queste sono cose che oramai stanno perdendo di valore in questo paese di merda.

Offline gentlemen

  • *
  • Registrazione: Ago 2018
  • Post: 207
  • Località: Caserta
  • Sesso: Maschio
Re:S.S. Lazio
« Risposta #191 il: 14 Agosto, 2018, 18:02:56 pm »
Se si scherza ok, altrimenti, soprattutto come tifoso della lazio, saresti da neuro al pari dei lobotomizzati che lo utilizzavano come mantra l'anno scorso.

Comunque sull'ultima frase ai torto marcio lasciatelo dire. Sia chiaro, io non giudico i napoletani/casertani che tifano per Lazio, Parma, Palermo, Abinoleffe, Tuttocuoio e Pongibonzi. E vedi come ti dico, riesco a passare sopra persino a quelli che tifano Roma, e anche Inter in parte. I motivi possono essere i più disperati, del tipo ''mi piace il colore della maglia'' ok, lo posso accettare, o ''sono stato 3 anni a roma e sono stato benissimo a tal punto che nonostante non abbia nemmeno mezzo parente con quella città, mi considero tale e discuto sulla romanità delle squadre'' ... ok altra cosa che posso accettare.

Ma non posso accettare che 10 milioni di Italiani (che già di per se sono dei pagnottisti di merda) tifano una squadra di merda con una maglia di merda e con una storia di truffe che persino un cieco sarebbe in grado di vedere. E come voi non potete accettare il Romanista, noi non possiamo accettare in alcun modo una persona che nasce in una città con un identità fortissima e tifa quella squadra di merda. Non c'è alcun motivo per tifare  juventus sennò il solo desiderio di sentirsi ''vincitori a tutti i costi'' .... e secondo me questo concetto è la morte della personalità, dell'onesta intellettuale, e del tifo, ma queste sono cose che oramai stanno perdendo di valore in questo paese di merda.
Ma certo che scherzo....eh su....a me non puoi dire nulla perché tifo x una squadra che ti fa fare il fegato amaro un anno sì e pure l'atro dopo... :ok:

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:S.S. Lazio
« Risposta #192 il: 14 Agosto, 2018, 18:10:19 pm »
Bamm,giù nel canesteo.
Me lo sono meritato :asd:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Tanto prima o poi tocca a tutti :asd:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:S.S. Lazio
« Risposta #193 il: 14 Agosto, 2018, 18:12:22 pm »
Se si scherza ok, altrimenti, soprattutto come tifoso della lazio, saresti da neuro al pari dei lobotomizzati che lo utilizzavano come mantra l'anno scorso.

Comunque sull'ultima frase ai torto marcio lasciatelo dire. Sia chiaro, io non giudico i napoletani/casertani che tifano per Lazio, Parma, Palermo, Abinoleffe, Tuttocuoio e Pongibonzi. E vedi come ti dico, riesco a passare sopra persino a quelli che tifano Roma, e anche Inter in parte. I motivi possono essere i più disperati, del tipo ''mi piace il colore della maglia'' ok, lo posso accettare, o ''sono stato 3 anni a roma e sono stato benissimo a tal punto che nonostante non abbia nemmeno mezzo parente con quella città, mi considero tale e discuto sulla romanità delle squadre'' ... ok altra cosa che posso accettare.

Ma non posso accettare che 10 milioni di Italiani (che già di per se sono dei pagnottisti di merda) tifano una squadra di merda con una maglia di merda e con una storia di truffe che persino un cieco sarebbe in grado di vedere. E come voi non potete accettare il Romanista, noi non possiamo accettare in alcun modo una persona che nasce in una città con un identità fortissima e tifa quella squadra di merda. Non c'è alcun motivo per tifare  juventus sennò il solo desiderio di sentirsi ''vincitori a tutti i costi'' .... e secondo me questo concetto è la morte della personalità, dell'onesta intellettuale, e del tifo, ma queste sono cose che oramai stanno perdendo di valore in questo paese di merda.
Quoto.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline gentlemen

  • *
  • Registrazione: Ago 2018
  • Post: 207
  • Località: Caserta
  • Sesso: Maschio
Re:S.S. Lazio
« Risposta #194 il: 14 Agosto, 2018, 19:50:09 pm »
Ma allora sabato Cavani gioca ?..... :asd: :asd: :asd:
Buoni....scherzo....cmq se volete sentirvi più tranquilli posso sempre mettere la buona parola con tare e Lotito per farvi cedere Caicedo...fidatevi è un campione.. :asd: :asd: :asd:
Scherzi a parte...ma di cosa vi lamentate....capisco che forse vi aspettavate il grande colpo, pensate che se alla Lazio viene un raffreddore ad Immobile noi dovremmo giocare con Caicedo, uno che neanche alla Casertana giocherebbe.... :maronn: :maronn: :maronn: :maronn:
Cmq mi piacerebbe sapere, rivalità e sfottò a parte, come la vedete voi, da non tifosi della mia squadra, la rosa della Lazio e le sue possibilità per questa stagione.

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
S.S. Lazio
« Risposta #195 il: 14 Agosto, 2018, 20:00:48 pm »
La Lazio tiene un 11 titolare da terzo posto ma non tiene le riserve all'altezza quindi nel campionato a tappe facile che finisce quinto sesto.
Se fossi nella Lazio mi concentrerei nelle coppe, pure la EL secondo me può portare soddisfazioni. Ovviamente questo significa sacrificare tutto in campionato e rischiare il settimo posto o peggio.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:S.S. Lazio
« Risposta #196 il: 14 Agosto, 2018, 20:02:21 pm »
Preciso non lo so, ma ovviamente fuori dalla Champions, come ogni anno :asd:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:S.S. Lazio
« Risposta #197 il: 15 Agosto, 2018, 17:07:05 pm »
Ma allora sabato Cavani gioca ?..... :asd: :asd: :asd:
Buoni....scherzo....cmq se volete sentirvi più tranquilli posso sempre mettere la buona parola con tare e Lotito per farvi cedere Caicedo...fidatevi è un campione.. :asd: :asd: :asd:
Scherzi a parte...ma di cosa vi lamentate....capisco che forse vi aspettavate il grande colpo, pensate che se alla Lazio viene un raffreddore ad Immobile noi dovremmo giocare con Caicedo, uno che neanche alla Casertana giocherebbe.... :maronn: :maronn: :maronn: :maronn:
Cmq mi piacerebbe sapere, rivalità e sfottò a parte, come la vedete voi, da non tifosi della mia squadra, la rosa della Lazio e le sue possibilità per questa stagione.
Cavani chi, quello che l'anno scorso vi fece 8 gol se no vincevate 1-0 andata e ritorno?


fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:S.S. Lazio
« Risposta #198 il: 15 Agosto, 2018, 17:18:28 pm »
Scherzi a parte...ma di cosa vi lamentate....capisco che forse vi aspettavate il grande colpo, pensate che se alla Lazio viene un raffreddore ad Immobile noi dovremmo giocare con Caicedo, uno che neanche alla Casertana giocherebbe.... :maronn: :maronn: :maronn: :maronn:
Ci lamentiamo del fatto che a fronte di introiti di tutto rispetto, corroborati da una visibilità sempre in aumento, il maledettissimo porco che guida la nostra compagine si limiti ad una gestione da salumeria, accentratrice e per nulla imprenditoriale, votata alla massimizzazione dei ricavi con il minimo rischio: la squadra è puntualmente incompleta in ruoli chiave, e se siamo dove siamo, il porco maledetto lo deve all'illuminazione di uomini di qualità che hanno avuto la sciagura di aver a che fare con lui, un presidente che con la squadra campione d'inverno e votata al miglior calcio d'Italia se ne viene con Machach come acquisto del calciomercato di gennaio.
Se non fosse solo questo, che già basterebbe a schifare il pappone infame come "imprenditore", quello sterco romano si fa schifare anche come uomo dato che trae un piacere quasi sessuale nello smerdare sistematicamente tifosi, città e colori con dichiarazioni al limite del delirante, piene di cazzodurismo e da superuomo quale egli si ritiene, un figlio di troia che con quel suo fare da "so tutto io", coadiuvato da una classe giornalistica assolutamente lecchina ed inadatta a smerdiarlo sulla carta stampata come meriterebbe, non perde occasione per ricordarci di quanto, in capa a lui, siamo delle merde visionarie che dovrebbero solo baciare la terra su cui cammina.
Ecco perchè ci lamentiamo. Ti sembra poco?
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline gentlemen

  • *
  • Registrazione: Ago 2018
  • Post: 207
  • Località: Caserta
  • Sesso: Maschio
Re:S.S. Lazio
« Risposta #199 il: 16 Agosto, 2018, 13:12:52 pm »
Cavani chi, quello che l'anno scorso vi fece 8 gol se no vincevate 1-0 andata e ritorno?
:asd: :asd: :asd: :asd:
Nel ritorno crollammo, ma la partita di andata si infortunarono contemporaneamente i 3 centrali.