Autore Topic: S.S. Lazio  (Letto 47697 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11292
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:S.S. Lazio
« Risposta #40 il: 09 Agosto, 2018, 09:35:46 am »

Solo ponendosi obiettivi altissimi si può riuscire a raggiungere la sospirata mediocrità.
Il freddo addosso. E non mi riferisco all'utente.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:S.S. Lazio
« Risposta #41 il: 09 Agosto, 2018, 09:53:32 am »
Ua in settimana aggio visto sto film, si chiama Heredity, che è un horror che sta avendo un sacco di successo...a me fatto cacare perché stavano le sedute spiritiche e i morti risorti...chi sfaccimma si immaginava che ste cose veramente esistono.
A proposito ieri sera mi sono visto The Babysitter dell'impostore McG, non proprio un horror ma comunque mi ha fatto pariare. Una cazzatina ricca di citazioni, splatter a iosa e tecnicamente notevole.
P.S. Quoto Papasouth

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


micoste

Re:S.S. Lazio
« Risposta #42 il: 09 Agosto, 2018, 10:57:13 am »
quindi non si può preferire il prog italiano anni 70 ai marlene kuntz perchè se non non si capisce un cazzo di musica.
ci mancavano molto le "imposizioni" di godanico.

Siete voi che avete fatto della mia passione per i MK una macchietta, io ascolto un sacco di musica diversa   :sisi:

Comunque la maggior parte degli utenti storici del forum ha toni saccenti, impositivi e "o la pensate così o siete la scumma della gente", quindi non prendetevela con me  :asd:
« Ultima modifica: 09 Agosto, 2018, 10:59:23 am da Godanico »

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:S.S. Lazio
« Risposta #43 il: 09 Agosto, 2018, 10:58:50 am »
Siete voi che avete fatto della mia passione per i MK una macchietta, io ascolto un sacco di musica diversa  :asd:
E questo che c'entrerebbe con la frase che hai scritto prima?
No,lascia perdere
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

micoste

Re:S.S. Lazio
« Risposta #44 il: 09 Agosto, 2018, 11:00:10 am »
E questo che c'entrerebbe con la frase che hai scritto prima?
No,lascia perdere

Prenditi e prendimi meno sul serio, fammi 'sto favore  :maronn:

micoste

Re:S.S. Lazio
« Risposta #45 il: 09 Agosto, 2018, 11:00:58 am »
Chi ci dobbiamo pigliare del Genoa al fantacalcio? :look:

Criscito e la coppia Piatek-Favilli (o entrambi o nessuno dei due)  :look:

micoste

Re:S.S. Lazio
« Risposta #46 il: 09 Agosto, 2018, 11:03:34 am »
Il problema di Godanico, che poi è anche il mio, è che ambisce a quello che tutti dovremmo ambire. Divenire Alfredo.
Pensa se si mettesse ad imporre le sue idee con i metodi e la proprietà di linguaggio tipiche del grande pensatore dell'ex Terra di Lavoro. Nascerebbe un nuovo superuomo.
Io ho passato 5 anni a Caserta pur di riuscirci, ma niente.

Il problema è che io, fuori da questo ricovero virtuale, grazie alla mia proprietà di linguaggio insegno filosofia e logica. Tu, non lo so.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:S.S. Lazio
« Risposta #47 il: 09 Agosto, 2018, 11:04:03 am »
 :vuommeco:
Criscito e la coppia Piatek-Favilli (o entrambi o nessuno dei due)  :look:
Piatek chi è? E soprattutto partite addirittura con Favilli titolare?

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

micoste

Re:S.S. Lazio
« Risposta #48 il: 09 Agosto, 2018, 11:07:39 am »
:vuommeco:Piatek chi è? E soprattutto partite addirittura con Favilli titolare?

Giovane puntero polacco.
La situazione ideale a fine mercato sarebbe: Lapadula ceduto (parma o udinese) e Piatek, Favilli e Kouamé a giocarsi il posto.

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:S.S. Lazio
« Risposta #49 il: 09 Agosto, 2018, 11:12:30 am »
Il problema è che io, fuori da questo ricovero virtuale, grazie alla mia proprietà di linguaggio insegno filosofia e logica. Tu, non lo so.
Ma il mantra non era prendersi meno sul serio?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline gentlemen

  • *
  • Registrazione: Ago 2018
  • Post: 207
  • Località: Caserta
  • Sesso: Maschio
Re:S.S. Lazio
« Risposta #50 il: 09 Agosto, 2018, 11:13:20 am »
Casertano e Laziale...qui sopra sarebbe meno insultato un prete pedofilo (giustamente direi)


Detto ciò sappi, se mai prenderai male parole, che non c'entra la tua fede calcistica...qui sopra ci insultiamo tutti con tutti, è il nostro modo di volerci bene (tranne un tizio che si chiama Alfredo, lui lo insultiamo perché se lo merita)
Abito a Caserta, ma sono di Napoli...le male parole me le aspetto...cercherò di meritarmele poche.... :smile: :smile:

micoste

Re:S.S. Lazio
« Risposta #51 il: 09 Agosto, 2018, 11:18:22 am »
Ma il mantra non era prendersi meno sul serio?

Sì, ma anche prendere le distanze dall'utente che scrive le cose più fesse.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41475
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:S.S. Lazio
« Risposta #52 il: 09 Agosto, 2018, 11:24:37 am »
Ma il mantra non era prendersi meno sul serio?

Godanico che non si prende sul serio è probabile quanto Giovanni Uallera stitico
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

micoste

Re:S.S. Lazio
« Risposta #53 il: 09 Agosto, 2018, 11:27:38 am »
Godanico che non si prende sul serio è probabile quanto Giovanni Uallera stitico



Offline gentlemen

  • *
  • Registrazione: Ago 2018
  • Post: 207
  • Località: Caserta
  • Sesso: Maschio
Re:S.S. Lazio
« Risposta #54 il: 09 Agosto, 2018, 11:43:19 am »
Io ho una curiosità: aldilà del fatto che non è simpatico, come cazzo fate ad odiare lotito?

La guerra a Lotito nasce poco dopo la sua acquisizione della Lazio, quando lo stesso, un po' per necessità, un po' per suo modus operandi a livello aziendale, "taglia e chiude i rubinetti" e tante agevolazione ad una parte della tifoseria, che fino ad allora, almeno per quasi 20 anni, oltre a farla da padrona nello stadio e nella Curva, aveva un vera e propria azienda che sfruttava il brand Lazio, in sintesi controllo totale del merchandising LAZIO, biglietti compresi, ed altre agevolazioni quale ingresso libero al Centro Sportivo di Formello, dialogo e richieste continue alla società, biglietti, alberghi....la gestione Cragnotti aveva allargato certi benefits a molti personaggi che ruotavano intorno al mondo Lazio, non solo ultras, ma soprattutto comunicatori e VIP, i quali, dopo l'avvento di Lotito, hanno visto finire tutte queste "attenzioni".
Sia chiaro, questa sorta di strategia non è nulla di strano, tutt'ora molte società, per non avere un ambiente ostile, attuano la politica che attuava Cragnotti, ed ha anche i suoi vantaggi....
A Roma ci sono molte radio che fanno 24 ore su 24 informazione e opinione sulla Lazio (come altre sulla Roma) e condizionano non poco l'ambiente...senza dilungarmi ma a Lotito è stata fatta, anche alla Lazio stessa, una GUERRA TOTALE, sugli spalti e mediatica, che non ha cavalcato l'onda della normale contestazione, come avvenuto tante volte alla Lazio ed in altri club ed ambienti, perché urlare e contestare è una delle tante facce della passione, invece quella posta in essere contro Lotito e la società è stata una offensiva finalizzata all'abbandono, a smorzare, se non spegnere, ogni sorta d'entusiasmo, tutto doveva diventare grigio, le vittorie sminuite, le sconfitte amplificate, i lati negativi portati all'attenzione di tutti, quelli positivi fatti passare in secondo piano, talvolta ignorati e talvolta attribuiti al caso o alla fortuna.
Con gli anni, chi era fuori Roma, pur non conoscendo la questione, si è adeguato all'idea che veniva propinata di Lotito, e quindi si è portata avanti l'idea che Lotito equivale ad una gestione negativa o di malaffare....invece è tutto il contrario.
C'è da dire che Lotito spesso ha comunicato male, però i risultati, sia economici che sportivi, gli hanno dato ragione, i fatti gli danno ragione:
Società presa con circa 550 milioni di debiti, ed oggi, 2018, dopo 14 anni di gestione, risanata a livello economico, mentre a livello sportivo sono arrivati 2 Coppe Italia e 2 Super Coppe Italiane, dopo le 3 strisciate del Nord, in Italia, è il Club che ha vinto più trofei.
Inoltre il Club ha creato una TV satellitare ufficiale, una radio ufficiale, una rivista ufficiale, ed applica allo stadio i prezzi più bassi della serie A.
A margine...non sono un Fan di Lotito, ma non riconoscere certi meriti è da faziosi, io attualmente lo critico per il mercato poco audace che sta facendo, e cmq seppur i fatti danno ragione a Lotito, c'è da dire che questa presidenza non riesce a conquistare i cuori dei tifosi, seppur oggi il rapporto con gli Ultras è totalmente cambiato, in meglio....i motivi si possono immaginare....

3 link per chi ama approfondire certe tematiche sulla gestione Lotito:
https://www.ultimouomo.com/breve-storia-finanziaria-gestione-lotito/
http://www.calciomercatonews.com/2015/04/04/inchiesta-lotito-re-di-roma-cosi-il-presidente-ha-salvato-e-rilanciato-la-lazio/
https://www.ilfoglio.it/sport/2017/09/02/news/come-risalire-la-china-anche-dal-fondo-di-un-crac-finanziario-parla-lotito-150747/

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:S.S. Lazio
« Risposta #55 il: 09 Agosto, 2018, 11:45:38 am »
Il problema è che io, fuori da questo ricovero virtuale, grazie alla mia proprietà di linguaggio insegno filosofia e logica. Tu, non lo so.
ma al liceo? ti arrazzi sulle giovinette, eh fetente?

micoste

Re:S.S. Lazio
« Risposta #56 il: 09 Agosto, 2018, 11:46:58 am »
Comunque, vi amo incondizionatamente e di tanto in tanto è bello tornare a leggervi.
Spero che quest'anno riusciate a seppellire il cadavere di Utopia (quanto cazzo sarebbe stato bello se il napoli sarrista avesse vinto lo scudetto...) e a trovare nuove coordinate. :compagni:
« Ultima modifica: 09 Agosto, 2018, 11:48:37 am da Godanico »

micoste

Re:S.S. Lazio
« Risposta #57 il: 09 Agosto, 2018, 11:48:03 am »
ma al liceo? ti arrazzi sulle giovinette, eh fetente?

All'Università, che è un luogo di tentazioni ancora più salaci  :maronn:

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11292
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:S.S. Lazio
« Risposta #58 il: 09 Agosto, 2018, 12:03:39 pm »
Il problema è che io, fuori da questo ricovero virtuale, grazie alla mia proprietà di linguaggio insegno filosofia e logica. Tu, non lo so.
Amm capito chi ci sta dietro Diego Fusaro.

Io insegno DaDaismo, io sono l'ultimo DaDaista, porta rispetto.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
S.S. Lazio
« Risposta #59 il: 09 Agosto, 2018, 15:51:14 pm »
Ragazzi lasciate le bestemmie ai bonobi con la quinta elementare che stanno bestemmiando Ancelotti sui social.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk