Autore Topic: S.S. Lazio  (Letto 47700 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:S.S. Lazio
« Risposta #220 il: 21 Maggio, 2019, 19:31:44 pm »
Lo sfottò lo avrei accettato volentieri e anche con il sorriso se fosse arrivato da qualcuno che bazzica nel forum. Non di certo da qualcuno che quando la sua squadra lo prende dietro (cosa che a quanto pare accade spesso) si nasconde nei tombini. Adesso hai due possibilità, o ti nascondi nuovamente nel tombino come ogni camerata fascio-salvinano, o diventi ''attivo nel forum'' .... solo nel forum ovviamente, perché per il resto puoi solo essere passivo e prenderlo dietro  :sisi:

E comunque vi faccio i complimenti per la coppa con relativa ladrata made in Lotito. Per quanto ci riguarda sarete sempre ''diversamente riommici''.




Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:S.S. Lazio
« Risposta #221 il: 21 Maggio, 2019, 20:39:08 pm »
Lo sfottò lo avrei accettato volentieri e anche con il sorriso se fosse arrivato da qualcuno che bazzica nel forum. Non di certo da qualcuno che quando la sua squadra lo prende dietro (cosa che a quanto pare accade spesso) si nasconde nei tombini. Adesso hai due possibilità, o ti nascondi nuovamente nel tombino come ogni camerata fascio-salvinano, o diventi ''attivo nel forum'' .... solo nel forum ovviamente, perché per il resto puoi solo essere passivo e prenderlo dietro  :sisi:

E comunque vi faccio i complimenti per la coppa con relativa ladrata made in Lotito. Per quanto ci riguarda sarete sempre ''diversamente riommici''.
Non lo cacciare che lui è amico di importante procuratore UEFA, ci da importanti anticipazioni di mercato.

Non sapremmo, se non fosse per lui, che il Napoli ha già ceduto a marzo Koulibaly e  Allan
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:S.S. Lazio
« Risposta #222 il: 21 Maggio, 2019, 20:45:36 pm »
Ja uagliù ma che cazzo ve ne fotte, tutti questi commenti (anche se sono negativi) gli hanno portato visibilità ed è la cosa che voleva. Non calcolatelo che è meglio.

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11292
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:S.S. Lazio
« Risposta #223 il: 21 Maggio, 2019, 22:08:04 pm »
Casertano pezzo di merda.

Offline gentlemen

  • *
  • Registrazione: Ago 2018
  • Post: 207
  • Località: Caserta
  • Sesso: Maschio
Re:S.S. Lazio
« Risposta #224 il: 22 Maggio, 2019, 19:18:43 pm »
Prmesso che non ho messo la foto per prendere in giro...se a qualcuno ha dato fastidfio chiedo scusa, ma era il topic sulla Lazio, mi sembrava normale fare menzione alla nostra vittoria, ma, ripeto, se a qualcuno è sembrata una presa in giro chiedo scusa, visto che cmq sono in casa d'altri.
Sulla dimensione della foto non pensavo fosse così grande, effettivamente così sembra un voler esagerare, non era nelle mie intenzioni.

Offline gentlemen

  • *
  • Registrazione: Ago 2018
  • Post: 207
  • Località: Caserta
  • Sesso: Maschio
Re:S.S. Lazio
« Risposta #225 il: 22 Maggio, 2019, 19:20:38 pm »
Casertano pezzo di merda.
Non capisco questo astio verso i casertani, ci abito e mi sembra una gradevole cittadina, mi ospita da una decina d'anni, io sono di Napoli.

micoste

Re:S.S. Lazio
« Risposta #226 il: 22 Maggio, 2019, 19:25:05 pm »
Più grande della foto è il furto che avete compiuto in finale

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:S.S. Lazio
« Risposta #227 il: 22 Maggio, 2019, 19:30:09 pm »
Non capisco questo astio verso i casertani, ci abito e mi sembra una gradevole cittadina, mi ospita da una decina d'anni, io sono di Napoli.
La faida contro i casertani è di lunga data su questo forum.

Per il resto, per quel che riguarda la foto, sul serio non capisco le motivazioni della pubblicazione. Non è uno spunto di discussione, perchè di fatto è una foto della tua squadra che alza la coppa; non hai aggiunto commenti del tipo "Beh ragazzi, che ne pensate?"; non hai fatto analisi della partita. È naturale che con queste premesse sembri solo uno sfottò e che ti tiri addosso le ire funeste di un gran numero di utenti, e le perplessità di altri che, come me, non concepiscono l'andare a gongolare sui forum di altre compagini per la vittoria della propria squadra.

Detto questo, credo che questo mio papiello potrebbe essere il la ad una interazione forse più proficua, assumendo la tua intenzione di stabilirne una.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline gentlemen

  • *
  • Registrazione: Ago 2018
  • Post: 207
  • Località: Caserta
  • Sesso: Maschio
Re:S.S. Lazio
« Risposta #228 il: 22 Maggio, 2019, 19:30:50 pm »
Più grande della foto è il furto che avete compiuto in finale
L'anno scorso ci hanno letteralmente "violentato", altro che furti...in ogni caso non ho mai recriminato sugli episodi arbitrali, danno solo alibi ai giocatori ed impediscono di migliorare, anche se effettivamente sono avvenuti....in ogni caso, come diceva Diego abbatantuono in un'intervista...."vinco il derby al 95° per un goal in fuorigioco ?...godo doppiamente...."

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:S.S. Lazio
« Risposta #229 il: 22 Maggio, 2019, 19:44:25 pm »
Inzaghi resta?

Offline gentlemen

  • *
  • Registrazione: Ago 2018
  • Post: 207
  • Località: Caserta
  • Sesso: Maschio
Re:S.S. Lazio
« Risposta #230 il: 22 Maggio, 2019, 19:54:25 pm »
Inzaghi resta?
Premesso che a me Inzaghi non piace tantissimo, per me con un allenatore un pò più esperto saremo arrivati in CL l'anno scorso e quest'anno....è un buon tecnico con ottimo potenziale ma molto inesperto (solo 3 anni nei professionisti da allenatore...).
E' amato perchè è Laziale dal 1999....detto ciò penso che lui stia capendo se davvero la società voglia fare un reale percorso di miglioramento, se dovesse percepire che questo non avverrà, magari consapevolizzarà che più di una Coppa Italia non può vincere o tenatre di vincere, allora penso possa chiedere di essere liberato...mi risulta che il Milan lo voglia....in ogni caso penso che se Lotito gli da anche una minima assicurazione sul miglioramento della rosa allora non ci pensa 2 volte a firmare il rinnovo, Inzaghi è cmq molto legato alla Lazio.
Se dovesse andare via a me piacerebbe molto Sinisa Mihajlovic, anche lui Laziale nel sangue.

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:S.S. Lazio
« Risposta #231 il: 22 Maggio, 2019, 21:38:47 pm »
scusami, te lo chiedo senza alcun intenzione di polemizzare o irridere o quanto altro...

quando dici " magari consapevolizzarà che più di una Coppa Italia non può vincere o tenatre di vincere, allora penso possa chiedere di essere liberato" intendi che secondo te Lotito può mai pensare di voler mettere mano ai soldi per puntare a vincere qualcosa?

e in seconda battuta, con quali basi uno come limone inzaghi può pensare di essere adatto a altro livello sopra la lazio, per cui potrebbe valutare di andare via perchè alla lazio non vince niente più della coppa italia?


no, perchè se i laziali pensano di poter in un futuro prossimo venturo vincere lo scudetto , allora capisco anche alcuni tifosi napoletani che si illudono per la stessa cosa
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline gentlemen

  • *
  • Registrazione: Ago 2018
  • Post: 207
  • Località: Caserta
  • Sesso: Maschio
Re:S.S. Lazio
« Risposta #232 il: 25 Maggio, 2019, 12:03:03 pm »
scusami, te lo chiedo senza alcun intenzione di polemizzare o irridere o quanto altro...

quando dici " magari consapevolizzarà che più di una Coppa Italia non può vincere o tenatre di vincere, allora penso possa chiedere di essere liberato" intendi che secondo te Lotito può mai pensare di voler mettere mano ai soldi per puntare a vincere qualcosa?

e in seconda battuta, con quali basi uno come limone inzaghi può pensare di essere adatto a altro livello sopra la lazio, per cui potrebbe valutare di andare via perchè alla lazio non vince niente più della coppa italia?


no, perchè se i laziali pensano di poter in un futuro prossimo venturo vincere lo scudetto , allora capisco anche alcuni tifosi napoletani che si illudono per la stessa cosa
Ma quale scudetto...in ogni caso qualsiasi tifoso, anche dopo una vittoria o un gran risultato vuole sempre di più, io ricordo contestazioni feroci ai tempi di Cragnotti, quando avevamo una squadra stellare ed eravamo al numero 1 del rankig UEFA (anche se io detesto statistiche e record sbandierati come risultati, nel calcio contano le i titoli ed i trofei, il resto è fuffa per riempire giornali e le tasche dei presidenti, coppa bancomat compresa...).
Il tifoso Laziale vorrebbe qualche giro in CL, tanto per soddisdazione , e magari riuscire a livellarsi tra le prime 5, e guardando bene cosa sta facendo Lotito, la Lazio non è lontano da questo livello.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:S.S. Lazio
« Risposta #233 il: 25 Maggio, 2019, 12:45:29 pm »
Ma quale scudetto...in ogni caso qualsiasi tifoso, anche dopo una vittoria o un gran risultato vuole sempre di più, io ricordo contestazioni feroci ai tempi di Cragnotti, quando avevamo una squadra stellare ed eravamo al numero 1 del rankig UEFA (anche se io detesto statistiche e record sbandierati come risultati, nel calcio contano le i titoli ed i trofei, il resto è fuffa per riempire giornali e le tasche dei presidenti, coppa bancomat compresa...).
Il tifoso Laziale vorrebbe qualche giro in CL, tanto per soddisdazione , e magari riuscire a livellarsi tra le prime 5, e guardando bene cosa sta facendo Lotito, la Lazio non è lontano da questo livello.

Insomma ...... quello che negli ultimi anni abbiam fatto noi mi sembra di capire  :look:

Offline gentlemen

  • *
  • Registrazione: Ago 2018
  • Post: 207
  • Località: Caserta
  • Sesso: Maschio
Re:S.S. Lazio
« Risposta #234 il: 28 Maggio, 2019, 11:07:52 am »
Insomma ...... quello che negli ultimi anni abbiam fatto noi mi sembra di capire  :look:
Negli ultimi anni abbiamo vinto qualche trofeo e disputato molte finali.

Offline AyeyeBrazov

  • *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Post: 4874
  • Località: Bristol (UK)
  • Sesso: Maschio
  • Il pallone non suda
Re:S.S. Lazio
« Risposta #235 il: 08 Agosto, 2019, 09:10:09 am »
Non ricordo tutte le policies del forum quindi se è sbagliato cancellerò il mio post.
Mi aspettano questa mattina messaggi di cordoglio e profondo dolore per la morte inattesa dell'emerito Fabrizio Piscitelli "in arte" Diabolik. Uomo da sempre impegnato nella lotta per i diritti umani e la tutela delle minoranze.
Sono veramente dispiaciuto riposi finalmente in pace

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
S.S. Lazio
« Risposta #236 il: 08 Agosto, 2019, 20:05:18 pm »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline gentlemen

  • *
  • Registrazione: Ago 2018
  • Post: 207
  • Località: Caserta
  • Sesso: Maschio
Re:S.S. Lazio
« Risposta #237 il: 22 Agosto, 2019, 18:27:01 pm »
Scrivo qui perchè è il topic sulla Lazio, mi farebbe piacere il pensiero imparziale di voi tifosi del Napoli.
Ho seguito tutte le amichevoli della Lazio e posso tranquillamente affermare che questa Lazio ricalca quella del 2017-18, soprattutto per l'entusiasmo e la compattezza del gruppo, e ciò conferma quello che ho sempre affermato circa l'inizio e l'andamento della stagione appena passata, una stagione condizionata fortemente dal modo balordo in cui è terminata quella ancora precedente (con i tracolli di Salisburgo, Crotone e Inter...)....la Lazio dello scorso campionato giocava con un senso di peso, sfiducia e rammarico enorme..
In ogni caso cmq la stagione è stata salvata e ha avuto una fine positiva in quanto si è vinto uno dei Trofei in palio dopo aver battutto le due milanesi in casa loro e la squadra che tutti hanno celebrato, l'Atalanta.
La squadra mi sembra molto forte, Luis alberto ben integrato a centrocampo, Lazzari sulla destra è davvero tanta roba, crossa, difende, scatta, si inserisce....e lo stesso Jony, vedrete, si rivelerà un buon innesto sulla sinistra.
Correa parte titolare e già padrone della situazione, Milinkovic lo vedo molto carico, in difesa Vavro migliorerà e cmq Luiz Felipe potrà dire la sua, ma, ripeto, quello che di più mi colpisce è la compattezza del gruppo, una voglia di vincere feroce vista pure nelle amichevoli.
Ci sono tutti i presupposti per affrontare una stagine in maniera molto competitiva, ma con una testa posiiva e tanta fiducia che ci è stata data dalla vittoria di Coppa.

Offline AyeyeBrazov

  • *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Post: 4874
  • Località: Bristol (UK)
  • Sesso: Maschio
  • Il pallone non suda
Re:S.S. Lazio
« Risposta #238 il: 23 Agosto, 2019, 14:33:21 pm »
Ho letto che sei napoletano, come sei diventato laziale?

Offline Snow

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 1960
  • Sesso: Maschio
Re:S.S. Lazio
« Risposta #239 il: 23 Agosto, 2019, 23:31:51 pm »
Scrivo qui perchè è il topic sulla Lazio, mi farebbe piacere il pensiero imparziale di voi tifosi del Napoli.
Ho seguito tutte le amichevoli della Lazio e posso tranquillamente affermare che questa Lazio ricalca quella del 2017-18, soprattutto per l'entusiasmo e la compattezza del gruppo, e ciò conferma quello che ho sempre affermato circa l'inizio e l'andamento della stagione appena passata, una stagione condizionata fortemente dal modo balordo in cui è terminata quella ancora precedente (con i tracolli di Salisburgo, Crotone e Inter...)....la Lazio dello scorso campionato giocava con un senso di peso, sfiducia e rammarico enorme..
In ogni caso cmq la stagione è stata salvata e ha avuto una fine positiva in quanto si è vinto uno dei Trofei in palio dopo aver battutto le due milanesi in casa loro e la squadra che tutti hanno celebrato, l'Atalanta.
La squadra mi sembra molto forte, Luis alberto ben integrato a centrocampo, Lazzari sulla destra è davvero tanta roba, crossa, difende, scatta, si inserisce....e lo stesso Jony, vedrete, si rivelerà un buon innesto sulla sinistra.
Correa parte titolare e già padrone della situazione, Milinkovic lo vedo molto carico, in difesa Vavro migliorerà e cmq Luiz Felipe potrà dire la sua, ma, ripeto, quello che di più mi colpisce è la compattezza del gruppo, una voglia di vincere feroce vista pure nelle amichevoli.
Ci sono tutti i presupposti per affrontare una stagine in maniera molto competitiva, ma con una testa posiiva e tanta fiducia che ci è stata data dalla vittoria di Coppa.
Te lo dico sinceramente, avete una buona squadra e fate sesti in pantofole.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk