Autore Topic: S.S. Lazio  (Letto 47695 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline gentlemen

  • *
  • Registrazione: Ago 2018
  • Post: 207
  • Località: Caserta
  • Sesso: Maschio
S.S. Lazio
« il: 08 Agosto, 2018, 18:14:56 pm »
Visto che manca un Topic sulla mia squadra lo apro io...sfottò e epiteti negativi a parte (che considero normali dato che sono su un forum di una squadra rivale..) mi piacerebbe conoscere i pareri sulla rosa ed eventuali prospettive riguardo la Lazio.
Per quel mi riguarda il mercato fatto sinora è buono, abbiamo rinforzato il centrocampo con gli acquisti di Berisha, Badelj ed il rientro di Cataldi, Proto ottimo portiere in caso di forfait di Strakosha, Acerbi difensore d'esperienza e sostanza....detto questo però sono usciti Felipe Anderson e De Vrij...tutto ruoto intorno alla permanenza o meno di Milinkovic, e se fosse ceduto sarà fondamentale acquistare ottimi giocatori con quello che si incasserà.

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:S.S. Lazio
« Risposta #1 il: 08 Agosto, 2018, 18:24:54 pm »
Solo una domanda,per pura curiosità (puoi restare,andare,fare quelli che vuoi)
Perchè iscriversi su un forum del Napoli?non ce ne sono della lazio?
Cioè,a me non verrebbe mai in mente di frequentare il forum di un'altra squadra,mah
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:S.S. Lazio
« Risposta #2 il: 08 Agosto, 2018, 18:26:08 pm »
Ma sei romano o casertano?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:S.S. Lazio
« Risposta #3 il: 08 Agosto, 2018, 18:29:19 pm »
Per me la squadra è forte. Purtroppo per voi la forbici è aumentata. I vostri competitor per il quarto posto hanno fatto tutti dei colpacci. Vi giocate il quinto con il Milan, perchè quella partita con l'inter vi ha compromesso in pratica 2 campionati :asd:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline gentlemen

  • *
  • Registrazione: Ago 2018
  • Post: 207
  • Località: Caserta
  • Sesso: Maschio
Re:S.S. Lazio
« Risposta #4 il: 08 Agosto, 2018, 18:35:30 pm »
Rispondo qui alle domande di Moebius:
-abito a Caserta e sono di Napoli...con Roma non c'entro nulla, tranne che c'ho fatto l'università, è una città che amo, e che soprattutto è la Città della mia Lazio.
Scrivo abitualmente sui forum di tifosi della lazio, qui scriverò poco, ma mi piace confrontarmi sul calcio anche con tifosi di altre squadre, Napoli in primis perché cmq, essendo napoletano di origine, conosco benissimo la realtà intorno al Napoli.

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11292
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:S.S. Lazio
« Risposta #5 il: 08 Agosto, 2018, 18:36:07 pm »
CASERTANO PEZZO DI MERDA!

La Lazzie mi sta simpatica.

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:S.S. Lazio
« Risposta #6 il: 08 Agosto, 2018, 18:40:12 pm »
Insomma un napoletanocrociato bis...
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:S.S. Lazio
« Risposta #7 il: 08 Agosto, 2018, 18:40:41 pm »
Per me la squadra è forte. Purtroppo per voi la forbici è aumentata. I vostri competitor per il quarto posto hanno fatto tutti dei colpacci. Vi giocate il quinto con il Milan E CON NOI, perchè quella partita con l'inter vi ha compromesso in pratica 2 campionati :asd:
fixed

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:S.S. Lazio
« Risposta #8 il: 08 Agosto, 2018, 18:42:35 pm »
io ho sempre schifato la lazio, fino a quando, dopo aver finito gli studi, sono venuto a Roma. dopo 48H la lazio mi era diventata indifferente, mentre ho cominciato ad odiare la roma al pari della juventus

Offline gentlemen

  • *
  • Registrazione: Ago 2018
  • Post: 207
  • Località: Caserta
  • Sesso: Maschio
Re:S.S. Lazio
« Risposta #9 il: 08 Agosto, 2018, 18:47:38 pm »
Per me la squadra è forte. Purtroppo per voi la forbici è aumentata. I vostri competitor per il quarto posto hanno fatto tutti dei colpacci. Vi giocate il quinto con il Milan, perchè quella partita con l'inter vi ha compromesso in pratica 2 campionati :asd:
Sono ancora nero per il finale di campionato....abbiamo buttato una qualificazione di fatto già raggiunto....bastava vincere a Crotone, un po' le assenze, un po' la mancanza di personalità e gli errori del tecnico ed abbiamo fatto la frittata....allucinante quello che è accaduto....ancora non mi sono ripreso.
Detto ciò, non penso che le strategie societarie sarebbero cambiate, era più la soddisfazione di ridere in faccia a quei giornalisti che volontariamente, per non oscurare la roma, ignorano la Lazio quando parlano di squadre da primi posti, quando poi invece i dati dicono il contrario.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:S.S. Lazio
« Risposta #10 il: 08 Agosto, 2018, 18:51:11 pm »
Sono ancora nero per il finale di campionato....abbiamo buttato una qualificazione di fatto già raggiunto....bastava vincere a Crotone, un po' le assenze, un po' la mancanza di personalità e gli errori del tecnico ed abbiamo fatto la frittata....allucinante quello che è accaduto....ancora non mi sono ripreso.
Detto ciò, non penso che le strategie societarie sarebbero cambiate, era più la soddisfazione di ridere in faccia a quei giornalisti che volontariamente, per non oscurare la roma, ignorano la Lazio quando parlano di squadre da primi posti, quando poi invece i dati dicono il contrario.
Probabilmente l'inter non avrebbe fatto lo stesso mercato con la Champions in  meno...

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline gentlemen

  • *
  • Registrazione: Ago 2018
  • Post: 207
  • Località: Caserta
  • Sesso: Maschio
Re:S.S. Lazio
« Risposta #11 il: 08 Agosto, 2018, 18:54:14 pm »
Probabilmente l'inter non avrebbe fatto lo stesso mercato con la Champions in  meno...
Sto ancora incazzato....glie l'abbiamo regalata noi la qualificazione.... :nono: :nono: :nono: :nono: :nono:

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
S.S. Lazio
« Risposta #12 il: 08 Agosto, 2018, 19:01:22 pm »
Per me avete fatto un gran mercato. Siete molto più completi rispetto all'anno scorso, quando meritavate di gran lunga la qualificazione in Champions, ma il culo fantascientifico di Spalletti ebbe di nuovo la meglio. Considerando Juve e Inter che faranno campionato a se, vi giocherete gli ultimi due posti disponibili con noi, Roma e Milan, e ad oggi per me stavolta la potete spuntare.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Offline gentlemen

  • *
  • Registrazione: Ago 2018
  • Post: 207
  • Località: Caserta
  • Sesso: Maschio
Re:S.S. Lazio
« Risposta #13 il: 08 Agosto, 2018, 19:11:02 pm »
Molto difficile quest'anno, le milanesi si sono rinforzate, e poi secondo me voi del Napoli vi sottovalutate molto....da Napoletano ma non tifoso del Napoli vi critico perché vi state un po' fissando con questa rivalità con la Juventus, e spesso l'ambiente risente di ciò che accade nel mondo bianconero...secondo me quest'anno il buon Carletto (che sa il fatto suo...) potrebbe davvero regalarvi bellissime soddisfazioni.
Il Napoli è una squadra molto forte ed anche abbastanza completa, con Sarri era un orchestra perfetta ma limitata perché Sarri utilizzava e coinvolgeva nel progetto solo 13-14 giocatori, anzi è pure tanto quello che avete fatto lo scorso anno utilizzando sempre gli stessi.
Ancelotti userà tutta la rosa, gestirà bene le risorse, e per quel che riguarda la Juventus penso che la mossa Ronaldo, meravigliosa a livello di visibilità e fascino, a livello tecnico ed economico è molto azzardata in quanto cmq parliamo di un giocatore di 33 anni, e poi hanno venduto Higuain, che faceva tantissimo goals.
Il calcio è un gioco di squadra, e Cristiano Ronaldo non è Jeeg robot d'acciaio....per me il vostro pessimismo velato è dovuto soprattutto dal fatto che vi fate influenzare da ciò che fa la Juventus.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:S.S. Lazio
« Risposta #14 il: 08 Agosto, 2018, 19:35:26 pm »
Molto difficile quest'anno, le milanesi si sono rinforzate, e poi secondo me voi del Napoli vi sottovalutate molto....da Napoletano ma non tifoso del Napoli vi critico perché vi state un po' fissando con questa rivalità con la Juventus, e spesso l'ambiente risente di ciò che accade nel mondo bianconero...secondo me quest'anno il buon Carletto (che sa il fatto suo...) potrebbe davvero regalarvi bellissime soddisfazioni.
Il Napoli è una squadra molto forte ed anche abbastanza completa, con Sarri era un orchestra perfetta ma limitata perché Sarri utilizzava e coinvolgeva nel progetto solo 13-14 giocatori, anzi è pure tanto quello che avete fatto lo scorso anno utilizzando sempre gli stessi.
Ancelotti userà tutta la rosa, gestirà bene le risorse, e per quel che riguarda la Juventus penso che la mossa Ronaldo, meravigliosa a livello di visibilità e fascino, a livello tecnico ed economico è molto azzardata in quanto cmq parliamo di un giocatore di 33 anni, e poi hanno venduto Higuain, che faceva tantissimo goals.
Il calcio è un gioco di squadra, e Cristiano Ronaldo non è Jeeg robot d'acciaio....per me il vostro pessimismo velato è dovuto soprattutto dal fatto che vi fate influenzare da ciò che fa la Juventus.

Ti posso assicurare che in quest'ultimo periodo il pessimismo che dilaga qua dentro per lo meno è influenzato piuttosto dai movimenti di mercato delle Milanesi. Appena Ronaldo è sbarcato a Torino, qua nessuno si è più interessato più di tanto ai pigiamati ndranghetisti.

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:S.S. Lazio
« Risposta #15 il: 08 Agosto, 2018, 19:50:53 pm »
Per me la squadra è forte. Purtroppo per voi la forbici è aumentata. I vostri competitor per il quarto posto hanno fatto tutti dei colpacci. Vi giocate il quinto con il Milan, perchè quella partita con l'inter vi ha compromesso in pratica 2 campionati :asd:
I loro competitors sono anche i nostri e tutto quello che hai scritto vale per il Napoli.
Roma, Lazio, Milan e Napoli si giocheranno i due posti rimanenti alla CL.

Raffaele83

Re:S.S. Lazio
« Risposta #16 il: 08 Agosto, 2018, 20:09:10 pm »
per me finite sesti o settimi ve la giocherete con la Fiomerdina

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11292
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:S.S. Lazio
« Risposta #17 il: 08 Agosto, 2018, 20:22:29 pm »
Per me avete fatto un gran mercato. Siete molto più completi rispetto all'anno scorso, quando meritavate di gran lunga la qualificazione in Champions, ma il culo fantascientifico di Spalletti ebbe di nuovo la meglio. Considerando Juve e Inter che faranno campionato a se, vi giocherete gli ultimi due posti disponibili con noi, Roma e Milan, e ad oggi per me stavolta la potete spuntare.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Questo post l'avrebbe dovuto scrivere ferro. Mannaccia San Bitter.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:S.S. Lazio
« Risposta #18 il: 08 Agosto, 2018, 21:24:56 pm »
Rispondo qui alle domande di Moebius:
-abito a Caserta e sono di Napoli...con Roma non c'entro nulla, tranne che c'ho fatto l'università, è una città che amo, e che soprattutto è la Città della mia Lazio.
Scrivo abitualmente sui forum di tifosi della lazio, qui scriverò poco, ma mi piace confrontarmi sul calcio anche con tifosi di altre squadre, Napoli in primis perché cmq, essendo napoletano di origine, conosco benissimo la realtà intorno al Napoli.
Casertano e Laziale...qui sopra sarebbe meno insultato un prete pedofilo (giustamente direi)


Detto ciò sappi, se mai prenderai male parole, che non c'entra la tua fede calcistica...qui sopra ci insultiamo tutti con tutti, è il nostro modo di volerci bene (tranne un tizio che si chiama Alfredo, lui lo insultiamo perché se lo merita)


fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

SpamMattia

Re:S.S. Lazio
« Risposta #19 il: 08 Agosto, 2018, 21:26:29 pm »
Io ho una curiosità: aldilà del fatto che non è simpatico, come cazzo fate ad odiare lotito?