Staff > Stagione 2018-19

Borussia Dortmund-Napoli [AMICHEVOLE]

<< < (41/42) > >>

CharMeg:

--- Citazione da: Alex88 - 08 Agosto, 2018, 13:42:05 pm ---E tutti gli austriaci che ci giocano allora? Eh, eh?

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Bravo.

CharMeg:
Io mi sento un po' meglio, contro una squadra che ha giocato a ritmi simili ai nostri e con qualche giorno in più di affiatamento, si comincia a consolidare la fase difensiva.

L'attacco resta da sistemare, il centrocampo se la cava bene in copertura (qualche problema se c'è Hamsik) ma fa fatica a impostare.

Quando qualcuno dei deprecati lanci lunghi, che poi spesso sono solo a scavalcare la linea dei difensori, avrà la precisione necessaria, saremo in grado di mettere Insigne, Callejon o Mertens in superiorita numerica e accompagnando il gioco al centro dovrebbero arrivare più gol.

Come qualcuno ha fatto notare, i vecchi ci stanno mettendo un po' ad abituarsi, mentre chi non ha fatto il gioco sarriano, o non l'ha mai saputo fare, si trova meglio col calcio tradizionale di Ancelotti.

Sono leggermente più ottimista di prima.

Marco78:
.

Marco78:

--- Citazione da: CharMeg - 08 Agosto, 2018, 15:15:17 pm ---Io mi sento un po' meglio, contro una squadra che ha giocato a ritmi simili ai nostri e con qualche giorno in più di affiatamento, si comincia a consolidare la fase difensiva.

L'attacco resta da sistemare, il centrocampo se la cava bene in copertura (qualche problema se c'è Hamsik) ma fa fatica a impostare.

Quando qualcuno dei deprecati lanci lunghi, che poi spesso sono solo a scavalcare la linea dei difensori, avrà la precisione necessaria, saremo in grado di mettere Insigne, Callejon o Mertens in superiorita numerica e accompagnando il gioco al centro dovrebbero arrivare più gol.

Come qualcuno ha fatto notare, i vecchi ci stanno mettendo un po' ad abituarsi, mentre chi non ha fatto il gioco sarriano, o non l'ha mai saputo fare, si trova meglio col calcio tradizionale di Ancelotti.

Sono leggermente più ottimista di prima.

Come si vede che sei vecchio e saggio!! Ahhaha

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

CharMeg:

--- Citazione da: Marco78 - 08 Agosto, 2018, 19:13:42 pm ---.

Quoto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa