Staff > Stagione 2018-19
Borussia Dortmund-Napoli [AMICHEVOLE]
umb:
--- Citazione da: papasouth - 07 Agosto, 2018, 21:44:25 pm ---però uagliù, mo non è he sto maronno di hamsik lo potete bestemmiare per partito preso appena entra.
Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
So 10 anni che fanno questo. Tu mo te ne vieni :asd:
Marco78:
--- Citazione da: umb - 07 Agosto, 2018, 21:52:49 pm ---So 10 anni che fanno questo. Tu mo te ne vieni :asd:
Perché tranne rare annate ha fatt semp schifo....
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Alex88:
--- Citazione da: Starfred - 07 Agosto, 2018, 21:23:45 pm ---Con Belotti e Torreira questa squadra cambierebbe/sarebbe cambiata da così a così.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Ma difensivamente pure se raccatti un Gonalons migliori eh
Ma pure se ci metti Grassi.
Altrimenti sei costretto a giocare con Allan e Rog che devono correre per due.
Caracollo:
Per me Hamsik n serie A può fare tranquillamente il regista nell'80 % delle partite.
Il problema serio lo potremmo avere se giocasse contro le milanesi, le romane e la Juve.
Il resto può essere assolutamente gestito.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Capetiello:
--- Citazione da: Caracollo - 07 Agosto, 2018, 22:23:43 pm ---Per me Hamsik n serie A può fare tranquillamente il regista nell'80 % delle partite.
Il problema serio lo potremmo avere se giocasse contro le milanesi, le romane e la Juve.
Il resto può essere assolutamente gestito.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Non quoto per nulla. Da regista non ci sta, oggi contro una squadra che corricchiava entrato a fine partita ed ha sofferto come un cane in fase d'impostazione. Figuriamoci contro l'Atalanta, la Fiorentina, il Sassuolo di turno che ti vengono a pressare sui portatori di palla che imbarcate possiamo pigliare con uno così cacato sotto in cabina di regia.
Le vie ad oggi sembrano due, mettendo caso che si vada avanti accussì o Diawara diventa immortale e sopratutto un regista serio, o si passa ad un 4-2-3-1 con una sorta di trittico alla rovescia e Hamsik che agisce più avanti, e lì in mezzo Allan-Diawara o Allan-Rog. Comincio a dubitare di questo cambio ruolo, mi pare palese che Hamsik dia il meglio giocando da mezzala a ridosso della trequarti o sulla trequarti proprio, ad oggi l'unico ruolo che gli assegnerei è quello di regista offensivo rinunciando praticamente ad un uomo a centrocampo e facendo tornare le ali, sulla falsariga dell'ultimo Totti che giocava dietro le punte camminando.
Le alternative ci sono, ma questo insistere mi toglie sicurezza.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa