Staff > Stagione 2018-19
Borussia Dortmund-Napoli [AMICHEVOLE]
Guallera V.2:
Comunque sono convinto che l'arrivo di un attaccante al posto di Inglese e di un centrocampista centrale, saranno i leit motiv del mercato di gennaio. Non farli adesso è veramente una roba da bastardi incompetenti sabotatori.
Alex88:
Mertens fara' l'esterno, jucamm corto e lungo per la prima punta, a meno che Dries e Insigne nun fanno a catapulta infernale.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
luka7:
però ragazzi si vi aspettate il "gioco" ora è un problema vostro, direi che è sacrosanto che dopo 3 anni con un allenatore come sarri ora ci possano essere delle oggettive difficoltà.
Caracollo:
Mi sa che questa cosa de gioco durerà parecchio.
Che poi veniva detta anche l'anno scorso. Ricordo che dopo le vittorie di inizio campionato contro Verona, Atalanta e Spal dicevamo che l'anno prima giocavamo decisamente meglio.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
vechabla:
Dopo Sarri è dura per tutti, i confronti sulla qualità del gioco non si possono proprio fare :asd:
L'importante però è non perdere i concetti base, quello conta. Aggressività dopo la perdita del pallone, pressing organizzato, possesso di qualità, difesa alta. Questo non dobbiamo perdere mai.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa