Sarò una seccia o una vedova, chello ca vulite vuje, ma come gioco a me il Napoli non sta piacendo proprio, anche perchè stavamo subendo tantissimo, di positivo c'è solo il risultato.
No dai, Burki, Pulisic, Toplak, Daud, Goetze, Schmelzer e Pisczek sono titolariInviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere
amico mi, non c'e' niente che devi farti piacere, il Napoli ha un grosso deficit nella costruzione di gioco lì in mezzo. Oggi abbiamo Diawara che certamente in quanto a forza si fa sentire più di Hamsik, ma non é uno che disegna geometrie sorprendenti, dà abbastanza equilibrio nel breve ma chest'e'Veramente non mi spiego come Ancellotti non abbiamo preteso uno che di mestiere facesse il regista una volta venduto Jorginho.
Se dico che avrei preferito anche uno 0-0 Ma con almeno un abbozzo di gioco sono una vedova sarrista?
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
Ounas oggi non affatto male, Rog tiene due ferri da stiro al posto dei piedi.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.
Ma io ricordo che quando stava in Croazia calciava i piazzati ed impostava, ricordo male?
Decisamente si.