Autore Topic: Malcuit Kévin  (Letto 47271 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Malcuit Kévin
« Risposta #40 il: 06 Agosto, 2018, 12:23:24 pm »
Stamattina per la prima volta ho guardato un video di questo ragazzo (che al momento è a Villa Stuart): https://www.youtube.com/watch?v=Gg9-bbzmQ9s

Quantomeno sembra che sappia crossare e corre come un cesso... l'Armero del 2018  :look:

Per il poco che conta è il difensore con più dribling riusciti e con più assist da cross dal fondo della scorsa ligue one...il problema, da quel che ho capito, è dall'altro lato del campo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:Malcuit Kévin
« Risposta #41 il: 06 Agosto, 2018, 12:31:01 pm »
Visto che tiene 27 anni, speriamo si faccia almeno 3-4 anni buoni. Dallo stesso video che ha visto Salvy, mi sembra di dedurre che offensivamente sia ottimo e che in difesa potrebbe provocare molti rigori o punizioni data la sua irruenza.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Malcuit Kévin
« Risposta #42 il: 06 Agosto, 2018, 12:41:45 pm »
Concordo con Alfredo, si spera che esca il nuovo Cafu, solo che la storia del suo acquisto mi fa cacare.
Che non l'abbia preso Giuntoli pure mi conforta, ma dove l'hai presa sta notizia Giovanni?

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk


SpamMattia

Re:Malcuit Kévin
« Risposta #43 il: 06 Agosto, 2018, 13:12:05 pm »
Se erano così convinti xhe fosse un fenomeno, perché hanno trattato prima tutti i terzini della ligue 1?

Offline aqualung

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 1251
Re:Malcuit Kévin
« Risposta #44 il: 06 Agosto, 2018, 14:03:52 pm »
Onestamente non lo conosco, ma per me questa era la priorità assoluta della nostra squadra, + del bomber. Hysai con Ancelotti non serve proprio, e se abbiamo rifiutato 50 milioni o simm pazz o simm sciem, oppure entrambi come penso
O nunn è  over...

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:Malcuit Kévin
« Risposta #45 il: 06 Agosto, 2018, 14:17:21 pm »
Stamattina per la prima volta ho guardato un video di questo ragazzo (che al momento è a Villa Stuart): https://www.youtube.com/watch?v=Gg9-bbzmQ9s

Quantomeno sembra che sappia crossare e corre come un cesso... l'Armero del 2018  :look:


io ho visto un altro video

St. Etienne lille.

Il lille perde 5 a niente.

Su 5 gol 4 sono per colpa sua. Non sto esagerando. L'attaccante gli scappa sempre alle spalle.

Mo una partita non significa nulla. Ok.

Ma tra chist hamsik e mario rui (karnezis non lo conto) pigliam 30 gol a partita.

Così a sensazione.

https://youtu.be/Zn9a4ZwVC0I

Adesso fuori le palle!

Leif Erikson

Re:Malcuit Kévin
« Risposta #46 il: 06 Agosto, 2018, 14:23:13 pm »

io ho visto un altro video

St. Etienne lille.

Il lille perde 5 a niente.

Su 5 gol 4 sono per colpa sua. Non sto esagerando. L'attaccante gli scappa sempre alle spalle.

Mo una partita non significa nulla. Ok.

Ma tra chist hamsik e mario rui (karnezis non lo conto) pigliam 30 gol a partita.

Così a sensazione.

https://youtu.be/Zn9a4ZwVC0I



ho visto pure io questo video, e non è vero proprio :asd:


Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:Malcuit Kévin
« Risposta #47 il: 06 Agosto, 2018, 14:35:12 pm »
ho visto pure io questo video, e non è vero proprio :asd:

jamn 1 2 4 e il 5 se lo butta dentro da solo.


Sul 2 è palese.

Sul 1 passeggia allegramente sulla 3/4 mentre l'avversario crossa sul suo lato.

Sul 4 assente.
Adesso fuori le palle!

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Malcuit Kévin
« Risposta #48 il: 06 Agosto, 2018, 14:41:50 pm »
Stamattina per la prima volta ho guardato un video di questo ragazzo (che al momento è a Villa Stuart): https://www.youtube.com/watch?v=Gg9-bbzmQ9s

Quantomeno sembra che sappia crossare e corre come un cesso... l'Armero del 2018  :look:
Armero che nel gennaio del 2014 in barba ad ogni accordo con Pozzo, rispedimmo al mittente per prendere l'imberbe Ghoulam...quindi jamm checazz

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Malcuit Kévin
« Risposta #49 il: 06 Agosto, 2018, 14:49:12 pm »
Si ma non esagerate, non sembra male, certo Arias e Lainer sembravano piu' testati a certi livelli, e certo tiene 27 anni ma sembra comunque buono, da migliorare tatticamente ma buone qualità sembra averne e come caratteristiche è abbastanza il tipico terzino Ancellotiano, veloce, offensivo e con buona tecnica. Sembra sia nato ala destra e che solo negli ultimi anni spostato terzino dove è in notevole crescita. Un dato che ho letto interessante è che l'anno scorso ha avuto il secondo miglior numero di dribbling riusciti pur giocando solo 23 partite....è un dribblatore folle....
Con Ancelotti a prescindere.....

Leif Erikson

Re:Malcuit Kévin
« Risposta #50 il: 06 Agosto, 2018, 14:51:06 pm »
jamn 1 2 4 e il 5 se lo butta dentro da solo.


Sul 2 è palese.

Sul 1 passeggia allegramente sulla 3/4 mentre l'avversario crossa sul suo lato.

Sul 4 assente.

eh e pure 6, 8, 15...tombola
stai iniziando a vedere i mostri...

il primo gol nasce da un tiro che finisce sui piedi di un giocatore dopo la respinta del portiere...il primo uomo, quello del tiro, non era suo ma di quello che lo stava effettivamente marcando, e l'errore è dell'ultimo a sinistra che si butta in direzione del pallone facendo rimanere in gioco l'attaccante avversario e perdendolo pure, addirittura ce ne sono tre completamente liberi sullo stesso lato, è una classica transizione che è stata letta una merda dalla difesa, ma non è colpa di Malcuit.
il secondo gol è una prodezza individuale, pallone perfettamente stoppato, sombrero e scarico di violenza in porta...se proprio vuoi trovare un colpevole guarda il portiere, cade come se fosse stato sparato e copre male lo specchio. Lui cosa c'entra ? stai scherzando ?
il terzo gol è il centrale a farsi fare un numero da calcetto, pallone sotto le gambe e comodo gol, ancora: cosa c'entra il terzino destro ? da notare anche il mediano che legge malissimo un'imbucata centrale, erano in due a poter segnare.
il quarto gol io vedo solo uno che corre a destra e segna...non sono in grado di capire come si sia sviluppata l'azione...forse dei cinque è l'unico che sia imputabile a un suo errore, perchè era la sua zona del campo, ma comunque non si capisce.
il quinto il portiere respinge un tiro cross al centro dell'area e finisce addosso a Malcuit che stava esattamente dove doveva stare, probabilmente sono andati in panico.

quindi di cinque gol...forse uno è responsabilità sua...probabilmente questo è un cesso, sicuramente era l'ultima scelta...ma non iniziamo a fare terrorismo psicologico per piacere.


Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:Malcuit Kévin
« Risposta #51 il: 06 Agosto, 2018, 15:24:32 pm »
eh e pure 6, 8, 15...tombola
stai iniziando a vedere i mostri...

il primo gol nasce da un tiro che finisce sui piedi di un giocatore dopo la respinta del portiere...il primo uomo, quello del tiro, non era suo ma di quello che lo stava effettivamente marcando, e l'errore è dell'ultimo a sinistra che si butta in direzione del pallone facendo rimanere in gioco l'attaccante avversario e perdendolo pure, addirittura ce ne sono tre completamente liberi sullo stesso lato, è una classica transizione che è stata letta una merda dalla difesa, ma non è colpa di Malcuit.
il secondo gol è una prodezza individuale, pallone perfettamente stoppato, sombrero e scarico di violenza in porta...se proprio vuoi trovare un colpevole guarda il portiere, cade come se fosse stato sparato e copre male lo specchio. Lui cosa c'entra ? stai scherzando ?
il terzo gol è il centrale a farsi fare un numero da calcetto, pallone sotto le gambe e comodo gol, ancora: cosa c'entra il terzino destro ? da notare anche il mediano che legge malissimo un'imbucata centrale, erano in due a poter segnare.
il quarto gol io vedo solo uno che corre a destra e segna...non sono in grado di capire come si sia sviluppata l'azione...forse dei cinque è l'unico che sia imputabile a un suo errore, perchè era la sua zona del campo, ma comunque non si capisce.
il quinto il portiere respinge un tiro cross al centro dell'area e finisce addosso a Malcuit che stava esattamente dove doveva stare, probabilmente sono andati in panico.

quindi di cinque gol...forse uno è responsabilità sua...probabilmente questo è un cesso, sicuramente era l'ultima scelta...ma non iniziamo a fare terrorismo psicologico per piacere.


mi scoccio di discutere.

Hai ragione tu.


Ma ved solo sul secondo gol dove parte l'attaccante e lui dove sta e come si fa giocare come un pollo
Adesso fuori le palle!

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:Malcuit Kévin
« Risposta #52 il: 06 Agosto, 2018, 15:26:18 pm »
eh e pure 6, 8, 15...tombola
stai iniziando a vedere i mostri...

il primo gol nasce da un tiro che finisce sui piedi di un giocatore dopo la respinta del portiere...il primo uomo, quello del tiro, non era suo ma di quello che lo stava effettivamente marcando, e l'errore è dell'ultimo a sinistra che si butta in direzione del pallone facendo rimanere in gioco l'attaccante avversario e perdendolo pure, addirittura ce ne sono tre completamente liberi sullo stesso lato, è una classica transizione che è stata letta una merda dalla difesa, ma non è colpa di Malcuit.
il secondo gol è una prodezza individuale, pallone perfettamente stoppato, sombrero e scarico di violenza in porta...se proprio vuoi trovare un colpevole guarda il portiere, cade come se fosse stato sparato e copre male lo specchio. Lui cosa c'entra ? stai scherzando ?
il terzo gol è il centrale a farsi fare un numero da calcetto, pallone sotto le gambe e comodo gol, ancora: cosa c'entra il terzino destro ? da notare anche il mediano che legge malissimo un'imbucata centrale, erano in due a poter segnare.
il quarto gol io vedo solo uno che corre a destra e segna...non sono in grado di capire come si sia sviluppata l'azione...forse dei cinque è l'unico che sia imputabile a un suo errore, perchè era la sua zona del campo, ma comunque non si capisce.
il quinto il portiere respinge un tiro cross al centro dell'area e finisce addosso a Malcuit che stava esattamente dove doveva stare, probabilmente sono andati in panico.

quindi di cinque gol...forse uno è responsabilità sua...probabilmente questo è un cesso, sicuramente era l'ultima scelta...ma non iniziamo a fare terrorismo psicologico per piacere.
secondo me è colpa della forbice marshalliana...

Leif Erikson

Re:Malcuit Kévin
« Risposta #53 il: 06 Agosto, 2018, 15:36:13 pm »

mi scoccio di discutere.

Hai ragione tu.


Ma ved solo sul secondo gol dove parte l'attaccante e lui dove sta e come si fa giocare come un pollo
Non è che ho ragione io perché ti scocci di discutere...ma perché è oggettivo...un attaccante stoppa al volo un lancio da quaranta metri, fa un sombrero sul centrale e appena il pallone scende spara un diagonale e tu o vaje truann da Malcuit ? :eek:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Malcuit Kévin
« Risposta #54 il: 06 Agosto, 2018, 15:42:54 pm »
secondo me è colpa della forbice marshalliana...
Ah, con quella non si scherza.
Sono proprio i fondamentali.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:Malcuit Kévin
« Risposta #55 il: 06 Agosto, 2018, 16:04:53 pm »
Non è che ho ragione io perché ti scocci di discutere...ma perché è oggettivo...un attaccante stoppa al volo un lancio da quaranta metri, fa un sombrero sul centrale e appena il pallone scende spara un diagonale e tu o vaje truann da Malcuit ? :eek:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


siccome facevo il terzino sinistro da giovane quel movimento caro alfredo lo conosco bene.

Si è fatto prendere alle spalle sul taglio.

Errore di lettura e conseguentemente di posizionamento sull'azione avversaria. Chest'è.

Se ti metti in linea coi centrali col cazzo che l'attaccante fa il movimento così libero. Se ti metti 5 metri avanti hai creato lo spazio per farlo infilare.


Non è che hai ragione tu. E forse nemmeno io.

Ma il calcio dipende da come lo vedi.

E mo mi scoccio di discutere.
Adesso fuori le palle!

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Malcuit Kévin
« Risposta #56 il: 06 Agosto, 2018, 16:38:44 pm »
Emblema di quello che è questa società.
Si parla di Vrsaljko e Darmian passando per Arias e Sabaly e si finisce a prendere un 28enne ai più sconosciuto che funge principalmente da trastola per il rinnovo di KK.

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:Malcuit Kévin
« Risposta #57 il: 06 Agosto, 2018, 17:07:35 pm »
Una trastola da 13 milioni di cartellino + bonus e quadriennale da 1.5 a stagione.

È semplicemente una scelta da disperati, e probabilmente non sapendo chi altro andare a trattare ce lo siamo fatti suggerire, come facevamo con Quillon.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Malcuit Kévin
« Risposta #58 il: 06 Agosto, 2018, 17:09:57 pm »
Una trastola da 13 milioni di cartellino + bonus e quadriennale da 1.5 a stagione.

È semplicemente una scelta da disperati, e probabilmente non sapendo chi altro andare a trattare ce lo siamo fatti suggerire, come facevamo con Quillon.

Che società di latrine ....
Per il resto credo che alla fine questo essere possa avere anche qualche utilità quando si tratta di giocare contro squadre che devi incasare in area di rigore, stile Chievo Merdona, ma per il resto, schierare questo individuo in una partita semiseria è un suicidio.

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Malcuit Kévin
« Risposta #59 il: 06 Agosto, 2018, 17:51:14 pm »
Ma avete visto questo che cazzo di interventi fa in difesa?
 :brr:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie