Staff > Archivio
Malcuit Kévin
aqualung:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 08 Agosto, 2018, 12:56:17 pm ---Il procuratore ha detto che l'aveva proposto a Giuntoli già mesi fa, ma il nostro direttore aveva rifiutato perchè c'erano in ballo "nomi più importanti" (testuali parole del procuratore). Saltati questi, siamo tornati alla carica per lui e chiuso in pochi giorni... :pariamm: :maronn:
Quindi perfino il procuratore sa che questo era il più scarso del lotto...che schifo :maronn:
--- Termina citazione ---
Lo sa pure Ancelotti Ieri sera l ha praticamente fatt na chiavec
LSF839:
ma non l'ha fatto na chiavica ha semplicemente detto che è un terzino più di spinta, poteva dire la stessa cosa di marcelo....
aqualung:
--- Citazione da: LSF839 - 08 Agosto, 2018, 14:02:48 pm ---ma non l'ha fatto na chiavica ha semplicemente detto che è un terzino più di spinta, poteva dire la stessa cosa di marcelo....
Ha detto che nn sa difendere...poi sto fatto di Marcelo mi sembra un tantinello azzardato..
LSF839:
--- Citazione da: aqualung - 08 Agosto, 2018, 14:05:01 pm ---Ha detto che nn sa difendere...poi sto fatto di Marcelo mi sembra un tantinello azzardato..
ma no, ha detto che deve imparare i movimenti della difesa che è altra cosa...non capisco sta cosa che tutti sanno cosa voglia dire ancelotti, tutte le sue parole hanno un senso recondito!!
sarà pure na merda questo ma almeno una partita per confermarcelo gliela facciamo fare?
PS su marcelo non ne ho paragonato il valore ma si può tranquillamente dire che il brasiliano dia il meglio in fase offensiva o sbaglio?
aqualung:
--- Citazione da: LSF839 - 08 Agosto, 2018, 14:08:57 pm ---ma no, ha detto che deve imparare i movimenti della difesa che è altra cosa...non capisco sta cosa che tutti sanno cosa voglia dire ancelotti, tutte le sue parole hanno un senso recondito!!
sarà pure na merda questo ma almeno una partita per confermarcelo gliela facciamo fare?
PS su marcelo non ne ho paragonato il valore ma si può tranquillamente dire che il brasiliano dia il meglio in fase offensiva o sbaglio?
Si certo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa