Staff > Archivio
Malcuit Kévin
Guallera V.2:
A quasi 4 anni dal suo acquisto, credo che la sua operazione sia stata la più scellerata, vergognosa, schifosa e senza scusanti della gestione Giuntoli. Per tutta l'estate bisognava acquistare un terzino destro, visto l'addio di Maggio, un terzino destro che tra l'altro potesse dare il cambio ad Hysaj, considerando che nei 3 anni di Sarri praticamente le aveva sempre giocate tutte, nonostante fosse palesemente l'anello debole di quel Napoli. Dopo vari nomi, ovviamente tutti sfumati, da Vrsaljko ad Arias, passando per un altro paio di buon livello, a fine mercato spunta questo scarto dalla Ligue 1, un calciatore di 27 anni, perennemente in bassa classifica, che due anni prima manco faceva il titolare al Lille, chiuso da Corchia poi acquistato dal Siviglia. Acquistato tra l'altro pagato l'assurda cifra nonsense di 13 mln, per un 27enne con un solo campionato da titolare alle spalle in una squadra piazzatasi nella parte medio-bassa della Ligue 1. Fare di peggio sarebbe stato veramente impossibile. In 3 stagioni e mezzo qua, questo scarto umano è stata la dimostrazione di come nella vita ci vuole veramente una gran dose di culo, perchè sto personaggio fino a 20 anni prima, in Italia al massimo avrebbe giocato in serie C. Una sciagura che ci è costato anche partite importati e sentite, come contro la Juventus al San Paolo nel 2019. Un altro anno l'ha passato praticamente fermo perchè infortunato, il che alla fine è stato pure buono per noi. Quest'anno in ogni apparizione è stato una cosa grottesca, una caricatura ai limiti della parodia. Solo odio e disprezzo per chi ha portato a Napoli tale esemplare di merda calcistica.
AyeyeBrazov:
pare rinnovi, fonte De Maggio
FistingTopo:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 18 Maggio, 2022, 12:55:32 pm ---pare rinnovi, fonte De Maggio
--- Termina citazione ---
Ja ma non ci posso mai credere che vogliano rinnovare a questa merda, e lasciare andare in scadenza Mertens e Ospina :asd:
calvin:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 18 Maggio, 2022, 12:55:32 pm ---pare rinnovi, fonte De Maggio
--- Termina citazione ---
Fosse vero sarebbe una barzelletta. Peraltro parliamo di uno che negli ultimi tre anni ha giocato circa 700 minuti in serie A (tipo 250 minuti a stagione) quindi proprio di uno stipendio buttato.
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: FistingTopo - 18 Maggio, 2022, 13:30:02 pm ---Ja ma non ci posso mai credere che vogliano rinnovare a questa merda, e lasciare andare in scadenza Mertens e Ospina :asd:
--- Termina citazione ---
mi scuso. Avevo scritto una boutade trollosissima non l'intenzione di smentirmi, peró poi me so scurdat :maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa