Staff > Archivio

Malcuit Kévin

<< < (12/131) > >>

ohyess:

--- Citazione da: Starfred - 06 Agosto, 2018, 15:36:13 pm ---Non è che ho ragione io perché ti scocci di discutere...ma perché è oggettivo...un attaccante stoppa al volo un lancio da quaranta metri, fa un sombrero sul centrale e appena il pallone scende spara un diagonale e tu o vaje truann da Malcuit ? :eek:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

siccome facevo il terzino sinistro da giovane quel movimento caro alfredo lo conosco bene.

Si è fatto prendere alle spalle sul taglio.

Errore di lettura e conseguentemente di posizionamento sull'azione avversaria. Chest'è.

Se ti metti in linea coi centrali col cazzo che l'attaccante fa il movimento così libero. Se ti metti 5 metri avanti hai creato lo spazio per farlo infilare.

Non è che hai ragione tu. E forse nemmeno io.

Ma il calcio dipende da come lo vedi.

E mo mi scoccio di discutere.

Fagiolino Quattroporzioni:
Emblema di quello che è questa società.
Si parla di Vrsaljko e Darmian passando per Arias e Sabaly e si finisce a prendere un 28enne ai più sconosciuto che funge principalmente da trastola per il rinnovo di KK.

SalvyTheCrow:
Una trastola da 13 milioni di cartellino + bonus e quadriennale da 1.5 a stagione.

È semplicemente una scelta da disperati, e probabilmente non sapendo chi altro andare a trattare ce lo siamo fatti suggerire, come facevamo con Quillon.

FistingTopo:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 06 Agosto, 2018, 17:07:35 pm ---Una trastola da 13 milioni di cartellino + bonus e quadriennale da 1.5 a stagione.

È semplicemente una scelta da disperati, e probabilmente non sapendo chi altro andare a trattare ce lo siamo fatti suggerire, come facevamo con Quillon.

--- Termina citazione ---

Che società di latrine ....
Per il resto credo che alla fine questo essere possa avere anche qualche utilità quando si tratta di giocare contro squadre che devi incasare in area di rigore, stile Chievo Merdona, ma per il resto, schierare questo individuo in una partita semiseria è un suicidio.

Moebius:
Ma avete visto questo che cazzo di interventi fa in difesa?
 :brr:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa