Staff > Archivio

Malcuit Kévin

<< < (90/131) > >>

Capetiello:

--- Citazione da: LSF839 - 18 Luglio, 2019, 10:21:22 am ---GiancarloSià...ma per favore !!!!
questa può essere pruasa quanto vuole e ha tutto il diritto di spendere i soldi a suo disposizione (tra l'altro vedendola se mi merita fino all'ultimo cent) senza che per questo ci debba essere gente che le caca il cazzo perché è nera gialla verde o blu!!!

--- Termina citazione ---
Come cazzo fate a non capire che il problema non è la gente che la parea in cuollo, ma che si meni in mezzo una città intera, dicendo che è una città razzista, per due sociopatici che la pareano in cuollo. Il fatto che si dia credito a sta pruasa arresagliuta, una che certamente ammesura la gente a like e follower, chiedendogli pure scusa a nome di una città intera. Ma prima di sta chiagnuta a chest chi cazz a sapeva?
Siamo alla stregua del salottino d'ursiano in salsa politically correct. Andatevi a vedere il profilo della Ferragni, che s'avessa fa in quel caso?

kolor:

--- Citazione da: cicciograna - 18 Luglio, 2019, 00:27:59 am ---Comunque per chi fosse interessato, la tizia è questa qui.

https://www.instagram.com/ashleyroseglam/

ma nella 6 foto è un'eiaculazione di sta tipa?

Alemao:

--- Citazione da: LSF839 - 18 Luglio, 2019, 10:21:22 am ---GiancarloSià...ma per favore !!!!
questa può essere pruasa quanto vuole e ha tutto il diritto di spendere i soldi a suo disposizione (tra l'altro vedendola se mi merita fino all'ultimo cent) senza che per questo ci debba essere gente che le caca il cazzo perché è nera gialla verde o blu!!!

Ma veramente. ‘Sti atteggiamenti alla Savonarola sono urticanti. Ognuno ha diritto di fare quel cazzo che vuole sui social. Io non sono social, perché li ritengo un viatico per diventare dei subumani, ma finisce qui. Che può fottermene se a questa piacciono le unghie pittate o se vive per i capelli? Che mi cambia? Saranno cazzi suoi e di chi la segue.

Leif Erikson:
Capetiello come sempre è il più fesso d'Europa.

Marco78:
Non so che è successo e non commento neanche il fatto, ma questo è un cesso di femmina. Sembra una patana perchè ha un kg di trucco con cerone e altra munnezza simile, roba che fare sembrare una patana pure una di 60 anni. Senza considerare il fatto che è una mezza obesa, invece di truccarsi un po' di palestra male non le farebbe, poi ci stanno parecchi uomini che amano le ciardone, ma questo è un altro paio di maniche.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa