Staff > Archivio
Malcuit Kévin
pappasouth:
per altro secondo me è una bella femmina!
LSF839:
prima di pensare che napoli sia un'eccezione nel panorama italiano o mondiale andate a vedere i voti presi dalla lega a napoli poi ne riparliamo….il razzismo è solo ottusa ignoranza di chi ha mai messo piede fuori dal giardino di casa sua!!!
Oggi talvolta si parla a schiovere di razzismo ma spesso non se ne parla abbastanza...
ferro:
Si vabuo ma comunque dormite con la zizza in bocca se pensate che a Napoli non è arrivato il razzismo, becerismo, leghismo, filofascismo che dilaga in tutto lo stivale. Purtroppo è un fenomeno preoccupante e oramai anche abbastanza diffuso soprattutto tra gli over 40.
Io non lo so se lei ne è stata vittima in qualche modo ma io oramai lo vedo ovunque e ne sono dispiaciuto e preoccupato.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
tony_:
--- Citazione da: LSF839 - 17 Luglio, 2019, 08:45:07 am ---prima di pensare che napoli sia un'eccezione nel panorama italiano o mondiale andate a vedere i voti presi dalla lega a napoli poi ne riparliamo….il razzismo è solo ottusa ignoranza di chi ha mai messo piede fuori dal giardino di casa sua!!!
Oggi talvolta si parla a schiovere di razzismo ma spesso non se ne parla abbastanza...
--- Termina citazione ---
sono daccordo
per me offendere la uaglione di malcuit per i capelli è razzismo, che poi devono essere veramente imbecilli anche perchè a me pare una bella femmina,ma vabbè, quelli sono gussti :asd:
che poi si sia espressa male e la dobbiate perculare per quello :maronn:
è franzosa, che cazzo deve sapere scrivere in italiano...
in ogni caso, a me fanno vomitare tutta la gente di merda che percula/insulta sull'internet così, senza motivo, che sia razzismo (aggravante) o no
kolor:
in ogni caso sta tipa è troppo fissata...basta guardare qualsiasi profilo "vip" o "semi-vip" di qualsiasi sesso, per trovarci una media di 1 offesa ogni 3-4 commenti...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa