Staff > Archivio
Malcuit Kévin
torello:
Ieri per me è stato forse il migliore...
Bojack:
--- Citazione da: torello - 18 Febbraio, 2019, 08:14:18 am ---Ieri per me è stato forse il migliore...
--- Termina citazione ---
non lo so, in fase offensiva ha buoni spunti ma poi mi sembra inconcludente.. in difesa mi fa sempre paura, lascia sempre voragini
calvin:
--- Citazione da: Bojack - 18 Febbraio, 2019, 08:16:05 am ---non lo so, in fase offensiva ha buoni spunti ma poi mi sembra inconcludente.. in difesa mi fa sempre paura, lascia sempre voragini
Non quoto, per me, ad oggi, ottimo in entrambi i lati del campo... molto meglio delle attese
Moebius:
Anche secondo me ultimamente è tra i migliori,al netto dei limiti che ha e che a mio avviso richiederebbero comunque l'acquisto di un terzino serio titolare da alternare al buon kevin
calvin:
--- Citazione da: Moebius - 18 Febbraio, 2019, 08:39:08 am ---Anche secondo me ultimamente è tra i migliori,al netto dei limiti che ha e che a mio avviso richiederebbero comunque l'acquisto di un terzino serio titolare da alternare al buon kevin
Chiaramente Hysaj va buttato nel cesso e va comprato un terzino destro più bloccato.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa