Autore Topic: 2 - Malcuit Kévin  (Letto 6411 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:2 - Malcuit Kévin
« Risposta #280 il: 30 Dicembre, 2018, 12:22:56 pm »
Lui Ruiz e, da quel poco che si è visto, Meret... abbiamo preso tre titolari forti, anche per il futuro.

Devo dire che di mercato almeno io dovrei smetterla di parlarne

(ovviamente non lo farò, sia chiaro)
io cederei l'albanese e prenderei un terzino giovane da far crescere e alternare con malcuit
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #281 il: 30 Dicembre, 2018, 12:32:15 pm »
io cederei l'albanese e prenderei un terzino giovane da far crescere e alternare con malcuit
Più che un giovane una alternativa tattica.

Lui e Hysaj sarebbero perfetti come coppia, se non fosse che Hysaj s'è involuto a livelli imbarazzanti.

Allora o si decide definitivamente che Maksimovic è un terzino (perché da centrale continua a farmi cacare) o, meglio, si cedono Maksimovic e Hysaj e si prende un terzino destro cootitolare non di spinta ma di contenimento, magari in grado anche di fare il terzo a destra se si deve passare a tre qualche volta
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #282 il: 30 Dicembre, 2018, 12:36:14 pm »
Più che un giovane una alternativa tattica.

Lui e Hysaj sarebbero perfetti come coppia, se non fosse che Hysaj s'è involuto a livelli imbarazzanti.

Allora o si decide definitivamente che Maksimovic è un terzino (perché da centrale continua a farmi cacare) o, meglio, si cedono Maksimovic e Hysaj e si prende un terzino destro cootitolare non di spinta ma di contenimento, magari in grado anche di fare il terzo a destra se si deve passare a tre qualche volta
:sisi:
parlavo di età giovane perchè bisogna anche cominciare a considerare questo aspetto..va valutata poi anche la situazione dei difensori centrali (sperando che in primis kk resti)
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
2 - Malcuit Kévin
« Risposta #283 il: 30 Dicembre, 2018, 12:38:10 pm »
Ieri ha fatto un partitone, crossa in modo fantastico. Secondo me meglio anche di Ghoulam.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #284 il: 30 Dicembre, 2018, 13:30:51 pm »
Ieri ha fatto un partitone, crossa in modo fantastico. Secondo me meglio anche di Ghoulam.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Per ora Ancelotti lo "osa" solo con avversari meno forti, il che lascia pensare che lui non si trova garantito dietro da Malcuit, ma nelle partite in cui gioca è sempre impeccabile.

Nel percorso di crescita di quest'anno c'è, tra le altre cose, farlo arrivare a poter giocare sempre. Fisico e classe le ha, basta solo che si completi tatticamente
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!