Autore Topic: Malcuit Kévin  (Letto 47642 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:2 - Malcuit Kévin
« Risposta #260 il: 22 Ottobre, 2018, 14:03:04 pm »
Per ora una gran bella sorpresa, anche se o cavallo e razza se vede 'ncoppa o cammino luongo
Eh si, ma 3 partite una meglio dell'altra. Sabato su quel rigore ha fatto una roba che l'albanese non ci ha mai fatto vedere in 3 anni.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41520
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:2 - Malcuit Kévin
« Risposta #261 il: 22 Ottobre, 2018, 14:06:57 pm »
Eh si, ma 3 partite una meglio dell'altra. Sabato su quel rigore ha fatto una roba che l'albanese non ci ha mai fatto vedere in 3 anni.

Offensivamente ineccepibile, fisicamente molto più forte di quanto non mi era parso dalle fotografie...però, non lo dico per scaramanzia e manco per cocciutaggine, solo per buonsenso, ad oggi ha giocato con Parma-Sassuolo-Udinese...prima di incensarlo voglio ancora prendermi un poco di tempo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7448
  • Sesso: Maschio
Re:2 - Malcuit Kévin
« Risposta #262 il: 22 Ottobre, 2018, 15:57:39 pm »
Offensivamente ineccepibile, fisicamente molto più forte di quanto non mi era parso dalle fotografie...però, non lo dico per scaramanzia e manco per cocciutaggine, solo per buonsenso, ad oggi ha giocato con Parma-Sassuolo-Udinese...prima di incensarlo voglio ancora prendermi un poco di tempo.
penso sia parte del percorso di inserimento che ha in mente ancelotti, prima non gioca, poi gioca le partine meno impegnative ed in fine quelle toste

Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3760
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
Re:2 - Malcuit Kévin
« Risposta #263 il: 22 Ottobre, 2018, 16:16:11 pm »
se il giocatore è valido per giocare il 50% delle partite di serie A e la coppa italia per me è un acquisto utile che da una mano significativa alla rosa.

Se riesce a migliorare anche in fase difensiva dove oggettivamente sembra avere della lacune e riesce nel girone di ritorno a dare un contributo anche per gli scontri diretti diventa un buon acquisto o più.
ma sticazzi del mercato.

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7448
  • Sesso: Maschio
Re:2 - Malcuit Kévin
« Risposta #264 il: 22 Ottobre, 2018, 16:25:46 pm »
se il giocatore è valido per giocare il 50% delle partite di serie A e la coppa italia per me è un acquisto utile che da una mano significativa alla rosa.

Se riesce a migliorare anche in fase difensiva dove oggettivamente sembra avere della lacune e riesce nel girone di ritorno a dare un contributo anche per gli scontri diretti diventa un buon acquisto o più.
io onestamente non ricordo ancora un errore degno di questo nome in fase difensiva...

Online jcoltrane

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3182
  • Località: Bologna
  • Sesso: Maschio
Re:2 - Malcuit Kévin
« Risposta #265 il: 22 Ottobre, 2018, 19:58:26 pm »
se il giocatore è valido per giocare il 50% delle partite di serie A e la coppa italia per me è un acquisto utile che da una mano significativa alla rosa.

Se riesce a migliorare anche in fase difensiva dove oggettivamente sembra avere della lacune e riesce nel girone di ritorno a dare un contributo anche per gli scontri diretti diventa un buon acquisto o più.

Che poi è esattamente quello che ci mancava l'anno scorso.
Jesus died for somebody's sins but not mine

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:2 - Malcuit Kévin
« Risposta #266 il: 22 Ottobre, 2018, 20:54:38 pm »
io onestamente non ricordo ancora un errore degno di questo nome in fase difensiva...
Quoto, ci stavo pensando. Mi sembra anche molto attento negli 1vs1.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:2 - Malcuit Kévin
« Risposta #267 il: 22 Ottobre, 2018, 22:47:41 pm »
penso sia parte del percorso di inserimento che ha in mente ancelotti, prima non gioca, poi gioca le partine meno impegnative ed in fine quelle toste
Si, lo pensavo anch'io.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:2 - Malcuit Kévin
« Risposta #268 il: 24 Ottobre, 2018, 16:38:28 pm »
non ci vuole molto ad essere meglio di quel campione paraolimpico di Hisay, e malcuit che è un discreto calciatore e nulla più lo dimostra ampiamente.

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40410
  • A16 vendi e vattente
Re:2 - Malcuit Kévin
« Risposta #269 il: 29 Ottobre, 2018, 16:29:17 pm »
Mi pare bunariello. Ha una buona corsa ma poi fisicamente è ben piazzato. Speriamo bene perchè l'albanese deve andare a fare in culo al più presto.

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6503
  • Sesso: Maschio
Re:2 - Malcuit Kévin
« Risposta #270 il: 03 Novembre, 2018, 21:50:20 pm »
ottima prestazione ancora, per me di diritto merita la titolarità.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28226
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
2 - Malcuit Kévin
« Risposta #271 il: 04 Novembre, 2018, 01:26:43 am »
Per me sta godendo delle scarse responsabilità tattiche sia in fase difensiva sia in fase di costruzione.
Cioè per ora l'unica cosa che deve fare è andare avanti, sovrapporsi e crossare. Poi tornare indietro e galoppare tutta la partita.


Infatti non viene usato mai contro avversari che non ti permettono di dominare il campo a tal punto da poterti permettere un cavallo sbizzarrito come terzino destro e anzi richiedono quel quid in più come contenere un esterno d'attacco ostico oppure partecipare in maniera più razionale ed organica alla manovra offensiva. Per ora quelle fare le gioca ancora Hysaj o Maksimovic.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11318
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:2 - Malcuit Kévin
« Risposta #272 il: 04 Novembre, 2018, 01:40:42 am »
Per me sta godendo delle scarse responsabilità tattiche sia in fase difensiva sia in fase di costruzione.
Cioè per ora l'unica cosa che deve fare è andare avanti, sovrapporsi e crossare. Poi tornare indietro e galoppare tutta la partita.


Infatti non viene usato mai contro avversari che non ti permettono di dominare il campo a tal punto da poterti permettere un cavallo sbizzarrito come terzino destro e anzi richiedono quel quid in più come contenere un esterno d'attacco ostico oppure partecipare in maniera più razionale ed organica alla manovra offensiva. Per ora quelle fare le gioca ancora Hysaj o Maksimovic.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Questo è diventato un falso mito, sta cosa l'jo letta spesso. Ha l'esplosivitá per tornare a recuperare la posizione, fare le diagonali non le fa manco Hisay, e gente che spinge nun è che tengono il dono dell'ubiquità. Pure Ghoulam. Per me è un'ottima alternativa che può giocare le partite che vuole, anche quelle di cartello. Fisico, tecnica ed intelligenza. Da migliorare il posizionamento in fase passiva, ma spesso riesce a sopperire con la forza.
Per me presa intelligentissima di Giuntoli, l'equivalente destro di quello che sarebbe dovuto essere Mario Rui, non per caratteristiche ma per utilizzo. Se continua così 15 partite da titolare non glie le toglie nessuno.
Se come titolare avessimo un cristiano decente avremmo una batteria d'esterni invidiabile.

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
2 - Malcuit Kévin
« Risposta #273 il: 04 Novembre, 2018, 19:09:23 pm »
Invece in fase difensiva deve migliorare e pure tanto. Non a caso Antonelli, venerdì sera, sembrava Marcelo sulla sua fascia.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58836
Re:2 - Malcuit Kévin
« Risposta #274 il: 17 Dicembre, 2018, 11:51:38 am »
aaaah da quanto tempo non avevamo un terzino destro vero che difende, non incespica sul pallone, fa gli 1-2, scatta, corre, crossa


Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
2 - Malcuit Kévin
« Risposta #275 il: 17 Dicembre, 2018, 18:21:20 pm »
Ieri sera mi è piaciuto..si propone in fase offensiva e non male..

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk




Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
2 - Malcuit Kévin
« Risposta #276 il: 30 Dicembre, 2018, 10:59:47 am »
Giusto per sottolineare che se quel cioccolatino d'esterno non lo mette lui ma Joao Cancelo, era da pallone d'oro.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58836
Re:2 - Malcuit Kévin
« Risposta #277 il: 30 Dicembre, 2018, 12:09:34 pm »
aaaah da quanto tempo non avevamo un terzino destro vero che difende, non incespica sul pallone, fa gli 1-2, scatta, corre, crossa



Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40363
  • Sesso: Maschio
Re:2 - Malcuit Kévin
« Risposta #278 il: 30 Dicembre, 2018, 12:15:29 pm »
un assist capolavoro
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41520
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
2 - Malcuit Kévin
« Risposta #279 il: 30 Dicembre, 2018, 12:19:53 pm »
Lui Ruiz e, da quel poco che si è visto, Meret... abbiamo preso tre titolari forti, anche per il futuro.

Devo dire che di mercato almeno io dovrei smetterla di parlarne


(ovviamente non lo farò, sia chiaro)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!