Staff > Archivio

Malcuit Kévin

<< < (47/131) > >>

CharMeg:

--- Citazione da: calvin - 28 Settembre, 2018, 13:14:02 pm ---Se ne è parlato, abbondantemente, questa estate nei topic di mercato  :sbav:

--- Termina citazione ---
Non abbastanza abbondantemente, secondo me, vista anche la taglia più che abbondante delle stesse.

paraw:

--- Citazione da: calvin - 28 Settembre, 2018, 10:37:01 am ---Facendo il serio solo per un attimo, mi spiace fare la persona seria qui sopra, per me nessun mezzo repressivo o coercitivo è utile per istigare buona creanza o moderazione nei rapporti umani.

Io non credo affatto che ci si debba appellare alla mancanza dei moderatori, ma alla mancanza della misura e del buon senso.
Mi è capitato di litigare qui sopra, ma per due tre post, poi ho sempre tolto di mezzo perchè innanzitutto credo di stare tra brave persone e mi scoccia andare oltre poi è stupido litigare su un forum...questo per dire che non servono punizioni, ban, reprimende pubbliche o pruivare, ma servono esclusivamente buonsenso e buona educazione e, quando la situazione trascende, chi non sta trascendendo, per me, non deve chiamare o invocare i guardi, ma richiamare tutti al buonsenso.

In un mondo perfetto ed idilliaco dove ognuno si comporta in maniera ragionevole e riesce a non eccedere "automoderandosi" da solo sarei anche d'accordo (ed il mio auspicio è quello). Ma credo sia sotto gli occhi di tutti che quest'approccio non stia dando grandi risultati o almeno questa è la mia opinione/impressione. Prima di arrivare al ban (che non credo sia necessario) a volte anche solo farsi sentire, ammonire, portare un po' d'ordine o cazziare chi non rispetta le regole (un forum è fatto anche di regole da rispettare dopotutto) può risolvere la situazione.
Sono d'accordo anche col non prenderseli troppo sul serio e devo ammettere che a volte mi viene anche da sorridere quando leggo gli sfoghi di persone che forse sono un po' stressati nella vita e si lasciano andare qui, ma non si può pretendere che l'ironia possa appartenere a tutti, nè tantomeno che tutti possano girare la faccia dall'altro lato se si arriva alle offese personali (spesso gratuite per un'opinione diversa, anche se oggettivamente sbagliata). 

paraw:

--- Citazione da: papasouth - 28 Settembre, 2018, 09:14:57 am ---se c'hai tempo e voglia di stare appresso a ste puttanate lo puoi fare tu l'amministratore se vuoi :asd:

Ma io mi cacherei il cazzo infinitamente e infatti non mi proporrei mai per un ruolo del genere qui :asd:
Però mi aspetto che chi invece ha accettato ragioni ed agisca in maniera diversa, stile poliziotto a cui deve piacere andare a rincorrere i malviventi (parlo in generale, non di te in particolare). vabbè comunque non volevo fare il processo agli amministratori, ho solo notato una differenza con il passato ed espressa, tutto qui  :ok:

Capetiello:

--- Citazione da: paraw - 28 Settembre, 2018, 16:13:12 pm ---In un mondo perfetto ed idilliaco dove ognuno si comporta in maniera ragionevole e riesce a non eccedere "automoderandosi" da solo sarei anche d'accordo (ed il mio auspicio è quello). Ma credo sia sotto gli occhi di tutti che quest'approccio non stia dando grandi risultati o almeno questa è la mia opinione/impressione. Prima di arrivare al ban (che non credo sia necessario) a volte anche solo farsi sentire, ammonire, portare un po' d'ordine o cazziare chi non rispetta le regole (un forum è fatto anche di regole da rispettare dopotutto) può risolvere la situazione.
Sono d'accordo anche col non prenderseli troppo sul serio e devo ammettere che a volte mi viene anche da sorridere quando leggo gli sfoghi di persone che forse sono un po' stressati nella vita e si lasciano andare qui, ma non si può pretendere che l'ironia possa appartenere a tutti, nè tantomeno che tutti possano girare la faccia dall'altro lato se si arriva alle offese personali (spesso gratuite per un'opinione diversa, anche se oggettivamente sbagliata).

Ma qua da moderare non c'è un granché perché fondamentalmente per stare qui dentro bisogna essere sulla stessa lunghezza d'onda sennò veramente non ci puoi stare. Si parla in linea di massima eh. Ho vissuto altri forum che erano veramente un puttanaio di opinioni e credi, qui oltre al punto d'incontro madre dell'essere tutti tifosi del Napoli siamo più o meno tutti sinistroidi, o almeno, abbiamo una visione del mondo e della società che è sufficientemente livellata, per quanto mi si dia del salviniano ogni tre o quattro.
Appunto questo, il problema è proprio quello che hanno lamentato alcuni utenti negli ultimi giorni con "le mie opinioni non contano più del Napoli", 'o cazzo, questo è storicamente un forum che va sucutando la gente dopo appena due mesi per una previsione/convinzione sbagliata e mi fa piacere che a qualcuno gli abbia abbruciato il culo. Perché quando sei abituato a dispensare chitammuorti di primo acchitto e ti vedi una valanga di chitammuorti piovere bellebbuono addosso è sempre un fatto strano, perché spesso e volentieri si abusa della libertà condivisa che abbiamo e si stroncano opinioni sul nascere etichettando come mongoloide chi la pensa diversamente. E questo è all'antitesi di ciò in cui 'crediamo'.
Che sia un memorandum volto a limitare le esagerazioni, come quella che mo' Malcuit è il nuovo Cafù.

Raffaele83:

--- Citazione da: Capetiellejon - 28 Settembre, 2018, 18:53:55 pm ---Che sia un memorandum volto a limitare le esagerazioni, come quella che mo' Malcuit è il nuovo Cafù.

che visti i precedenti delle etichette partenopeiane potrebbe diventarlo
Se ci fosse una quota giocherei sì  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa