Staff > Archivio
Malcuit Kévin
ferro:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 27 Settembre, 2018, 23:04:00 pm ---per ora lo promuovo contro le squadra di bassissima classifica, non perché credo che il parma lo sia (probabilmente si salverà agevolmente), ma perchè questi ieri sono venuti qua palesemente in pantofole, sfastiriati da un turno infrasettimanale che non hanno potuto preparare bene e che difficilmente avrebbe potuto portar punti... se vuoi mettici anche i 4 giocatori in prestito dal Napoli, chissà siamo riusciti a fare in piccolo quello che la juve fa con le sue satelliti, dico in piccolo perchè questi in casa loro ci faranno cagare sangue
--- Termina citazione ---
C ho un Dejavu...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
SpamMattia:
Se tornate al topic di strinic, vedete che dopo la prima partita sembrava il nuovo paolo maldini
calvin:
Che sfaccimma ragazzi, uno si va a coccare tranquillo e si sceta con pagine e pagine di chitemmuorti da leggere!
paraw:
--- Citazione da: Moebius - 27 Settembre, 2018, 19:11:00 pm ---P.s.
Voi vi sfasteriate perchè leggete critiche negative alla squadra secondo voi immotivate.OK,ognuno la pensa come vuole
VOI INVECE ATTACCATE DIRETTAMENTE GLI UTENTI DEL FORUM CON I VOSTRI CONTINUI POST.indicano
Basta leggere per rendersene conto.
--- Termina citazione ---
Permettimi di dissentire. Credo che il fatto di attaccare la persona (più che i concetti) quando queste hanno un’opinione diversa dalla massa o da un gruppo di utenti ritenuti come quelli che “indicano la strada” sia pratica diffusa su questo forum e trasversale alle varie fazioni.
Come puoi leggere dal numero dei miei messaggi io non appartengo nè all’una nè all’altra. Credo che il tutto sia stato permesso dagli Amministratori che non hanno fatto appieno il loro dovere, stoppando sul nascere questo genere di atteggiamento. Probabilmente perché si è amici anche al di fuori e dispiace prendere azioni (necessarie alcune volte, altrimenti l’amministratore di un forum cosa dovrebbe fare?). ma poi non ci si deve meravigliare o indignare della deriva che ha preso questo posto, dove alcuni utenti si sentono in diritto di offendere personalmente le persone sapendo di restare impuniti.
Sempre stato dell’opinione che o pesc fet ra cap e continuo ad esserlo.
pappasouth:
se c'hai tempo e voglia di stare appresso a ste puttanate lo puoi fare tu l'amministratore se vuoi :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa