Staff > Archivio
Malcuit Kévin
Moebius:
--- Citazione da: ferro - 27 Settembre, 2018, 19:53:26 pm ---:asd: se posso solo dire na cosa io, ci sono alcuni utenti che prima a bocce ferme fanno i saputi offendendo tutti quelli che non la pensano come loro. Poi se i fatti gli danno ragione sbattono il pesce sul tavolo e partono le offese mentre se le cose non vanno nella direzione delle loro previsioni fanno i permalosoni se qualcuno dopo mesi di offese più o meno esplicite glie lo rinfaccia (e pure là non risparmiano epiteti coloriti ai detrattori).
Non la prendete come una critica eh, o almeno vuole essere una critica costruttiva. È un atteggiamento che crea poi queste situazioni, la percepisco anche io sta cosa.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Si ma ci capita in mezzo pure chi come me non ha questi atteggiamenti e poi non può più scrivere un cazzo senza essere risucchiati in faide cretine.
Raffaele83:
--- Citazione da: Moebius - 27 Settembre, 2018, 19:53:12 pm ---Eh amico mio..scrivi che malcuit per te è un acquisto di merda e non va bene perché bla bla bla
Poi di fronte a una bella prestazione dici azz ha giocato proprio bene,perché sei contento per la tua squadra (fermo restando che la partita di ieri per me vale come giudizio fino a un certo punto) e subito immancabile spunta l'ebete di turno a dire,che è prima era una latrina e mò è forte?toc toc e stronzate varie
Cioè renditi conto,questi sono pieni di conti da saldare su un forum!
Alienation
Bel messaggio Gigì veramente complimenti :ok:
Raffaele83:
--- Citazione da: ferro - 27 Settembre, 2018, 19:53:26 pm ---:asd: se posso solo dire na cosa io, ci sono alcuni utenti che prima a bocce ferme fanno i saputi offendendo tutti quelli che non la pensano come loro. Poi se i fatti gli danno ragione sbattono il pesce sul tavolo e partono le offese mentre se le cose non vanno nella direzione delle loro previsioni fanno i permalosoni se qualcuno dopo mesi di offese più o meno esplicite glie lo rinfaccia (e pure là non risparmiano epiteti coloriti ai detrattori).
Non la prendete come una critica eh, o almeno vuole essere una critica costruttiva. È un atteggiamento che crea poi queste situazioni, la percepisco anche io sta cosa.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
guarda non so se era riferita a me ma sinceramente il saputo non mi appartiene, che mi dia fastidio che tutto quello che viene acquistato dal pappone è merda e tutto quello che ne consegue sì e mi ci faccio anche il sangue amaro. Ma ripeto le offese partono sempre dopo altre offese, tipo a me ferisce sentirmi dare del bambino più di un ebete ma va bene cosi oramai lo standard del forum questo è .
vechabla:
Ogni tanto un pochettino di giudizio nelle valutazioni occorrerebbe. Gli isterismi post Liverpool me li ricordo, all'epoca li trovai veramente ma veramente esagerati e pure fastidiosi ma poi basta ricordare che molti utenti, assolutamente in modo genuino, tifano così. In costante adulazione verso il tragico, ma è accussì da sempre, affinale simm tutti contenti se il Napoli vince.
Poi ovviamente non abbiamo fatto ancora nulla eh, cà stamm sott o ciel, ma ci sono segnali assai incoraggianti. Tutto qui.
Guallera V.2:
Raffaele su la minestrina anche a te. Ed un pò di clozapina visto che ci sei
P.S. E ricorda che questo è un forum ne la redazione di Sports Illustrated
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa