Staff > Archivio

Malcuit Kévin

<< < (24/131) > >>

CharMeg:

--- Citazione da: Capetiellejon - 08 Agosto, 2018, 20:07:05 pm --- Quanto sei basso!

--- Termina citazione ---
Devo essere ancora più basso?

CharMeg:

--- Citazione da: Capetiellejon - 08 Agosto, 2018, 20:20:23 pm ---Mo dice che in realtà a mammeta gli piace di fare la forbice mashalliana con le cosce e con quattro parole ti stuta rendendoti bassissimo.
#TeamAlfredino

Peccato, l'hai anticipato, non la può usare più.
Ma saprà inventare qualcosa di meglio.

Leif Erikson:

--- Citazione da: CharMeg - 08 Agosto, 2018, 20:45:48 pm ---Peccato, l'hai anticipato, non la può usare più.
Ma saprà inventare qualcosa di meglio.

Prufessò, invece per una volta vorrei provare l'ebbrezza di fare una battuta che non fa ridere. Suggeriscimene una, ti vengono benissimo :sbav:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Moebius:

--- Citazione da: Starfred - 08 Agosto, 2018, 21:27:10 pm ---Prufessò, invece per una volta vorrei provare l'ebbrezza di fare una battuta che non fa ridere. Suggeriscimene una, ti vengono benissimo :sbav:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

È sufficiente scrivere la stessa battuta 46 volte in 46 topic diversi
Praticamente un effetto branco solipsistico
Poi se ti va di  culo potresti riuscire a coinvolgere perfino il bonobo anoressico

Capetiello:

--- Citazione da: Moebius - 08 Agosto, 2018, 21:36:25 pm ---È sufficiente scrivere la stessa battuta 46 volte in 46 topic diversi
Praticamente un effetto branco solipsistico
Poi se ti va di  culo potresti riuscire a coinvolgere perfino il bonobo anoressico

<3

Ma io conio hashtag, sono fatto per quello. Punto al tormentone a tipo Made in Sud, sono un lombrosiano io.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa