Autore Topic: Topic Nostalgia - Vecchi utenti, aneddoti forummistici, ecc ecc  (Letto 13800 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Continuate qui :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Topic Nostalgia - Vecchi utenti, aneddoti forummistici, ecc ecc
« Risposta #1 il: 02 Agosto, 2018, 22:58:10 pm »
Perché il topic del bari non andava bene?
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Topic Nostalgia - Vecchi utenti, aneddoti forummistici, ecc ecc
« Risposta #2 il: 02 Agosto, 2018, 23:00:59 pm »
Anche io bazzicavo tutto napoli, e mi ricordo l'utente galletta, ma non la sua foto quindi cacatela

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Topic Nostalgia - Vecchi utenti, aneddoti forummistici, ecc ecc
« Risposta #3 il: 02 Agosto, 2018, 23:29:42 pm »
Appena esce il Topic giusto finisce lo stimolo.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline elDieciNueve

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 1862
  • Località: Napoli
  • Professore, si scansi
Re:Topic Nostalgia - Vecchi utenti, aneddoti forummistici, ecc ecc
« Risposta #4 il: 02 Agosto, 2018, 23:59:51 pm »
Il topic dell'educanda.

Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

SpamMattia

Re:Topic Nostalgia - Vecchi utenti, aneddoti forummistici, ecc ecc
« Risposta #5 il: 03 Agosto, 2018, 00:55:53 am »
Vuij pazziat ma stavo pensando che pure io sono uno degli storicissimi. Mi iscrissi al forum di Tn il giorno stesso che mi feci internet. Novembre 2006. Penso che solo Noel, Meta e Guallera so chiù viecch e me. Chi ci sta più? :look:
io 2004

SpamMattia

Re:Topic Nostalgia - Vecchi utenti, aneddoti forummistici, ecc ecc
« Risposta #6 il: 03 Agosto, 2018, 00:59:35 am »
Neo ed Mv erano amici nella vita e vennero da Napoli magazine che avevano lasciato perché avevano litigato con onemic.. onesti michele, che era ub signore che scriveva articoli su NM e che se non erro, purtroppo, non c'è più

SpamMattia

Re:Topic Nostalgia - Vecchi utenti, aneddoti forummistici, ecc ecc
« Risposta #7 il: 03 Agosto, 2018, 01:00:52 am »
Nando invece si scrisse cok topic nando da marano e fu bannato perché mandò a fanculo visionario..
Angelo, visionario, pasquale64, giovanni parteciparono a una delle prine pizzate con partitella annessa

SpamMattia

Re:Topic Nostalgia - Vecchi utenti, aneddoti forummistici, ecc ecc
« Risposta #8 il: 03 Agosto, 2018, 01:03:48 am »
Maxi80 lo odiavano tutti perché criticava sempre, mentre su tuttonapoli era prevalente la linea che non si critica per nessuna ragione perché altrimenti non sei tifoso del Napoli.. careca7,marittiello, e koji erano utenti che potevano mandarti tranquillamente a fanculo soko perché scrivevi che non ti piaceva un giocatore.. e alla fine avevano pure ragione loro :asd:
facciata e matteo vivevano a genova e un anno sj fecero pure l'abbonamento! Uno aveva la foto di bagni e l'altro un avatar di calaiò. C'era pure Diomedeo (nick dyom) con avatar anche lui di calaiò

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Topic Nostalgia - Vecchi utenti, aneddoti forummistici, ecc ecc
« Risposta #9 il: 03 Agosto, 2018, 01:03:57 am »
Il topic dell'educanda.
Il nostro Felle di Carne.

Comunque io ero un piscitiello sull'altro forum.
Qualcuno farebbe, cortesemente, un sunto dell'affaire Marekiara, che portò allo scisma?

Sent from my Nexus 7 using Tapatalk

Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:Topic Nostalgia - Vecchi utenti, aneddoti forummistici, ecc ecc
« Risposta #10 il: 03 Agosto, 2018, 01:54:00 am »
Io su Tn ero Tecnicadibase. Devo dire che mi piaceva tantissimo quel forum, era una community attiva e ampia, comunque ti affezionavi ad utenti e alle loro idee calcistiche e non, a volte era anche una valida valvola di sfogo per problemi personali. Mi ricordo il thread 'i notturni' che faceva pariare anche perchè io lavoravo di notte :look: e m facev cumpagnij. Ho partecipato ad una partita a Nola, arrivai che non conoscevo nessuno, ne fumai una di preping e un'altra di doping, feci 5 goal attirandomi l'ira di Clipper che si sentiva il Calaiò della situazione  :look:
Mi ricordo Mattia, Cavallo Pazzo a porta, Nando (che mi ha portato di qua) e Diomedeo.
Mi farebbe piacere conoscere molti di voi prima o poi, alla fine sono su partenopeo dall'inizio.

Comunque mi arrivò anche la proposta di Napoli Network ma scelsi di venire qui, proprio perchè sentivo affinità di pensiero con molti utenti pur non conoscendo nessuno o quasi personalmente.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:Topic Nostalgia - Vecchi utenti, aneddoti forummistici, ecc ecc
« Risposta #11 il: 03 Agosto, 2018, 01:58:52 am »
Wa uagliù il 'mai troppo martoriato' Napoletanocrociato  :rotfl: :rotfl:
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Leif Erikson

Re:Topic Nostalgia - Vecchi utenti, aneddoti forummistici, ecc ecc
« Risposta #12 il: 03 Agosto, 2018, 02:04:15 am »
che pezzo di merda napoletanocrociato. e ferro mi jastemmò pure i morti difendendolo.

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Topic Nostalgia - Vecchi utenti, aneddoti forummistici, ecc ecc
« Risposta #13 il: 03 Agosto, 2018, 02:31:39 am »
Io su Tn ero Tecnicadibase. Devo dire che mi piaceva tantissimo quel forum, era una community attiva e ampia, comunque ti affezionavi ad utenti e alle loro idee calcistiche e non, a volte era anche una valida valvola di sfogo per problemi personali. Mi ricordo il thread 'i notturni' che faceva pariare anche perchè io lavoravo di notte :look: e m facev cumpagnij. Ho partecipato ad una partita a Nola, arrivai che non conoscevo nessuno, ne fumai una di preping e un'altra di doping, feci 5 goal attirandomi l'ira di Clipper che si sentiva il Calaiò della situazione  :look:
Mi ricordo Mattia, Cavallo Pazzo a porta, Nando (che mi ha portato di qua) e Diomedeo.
Mi farebbe piacere conoscere molti di voi prima o poi, alla fine sono su partenopeo dall'inizio.

Comunque mi arrivò anche la proposta di Napoli Network ma scelsi di venire qui, proprio perchè sentivo affinità di pensiero con molti utenti pur non conoscendo nessuno o quasi personalmente.
Io mi ricordo dei tuoi post :sisi:

Sent from my Nexus 7 using Tapatalk

Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

SpamMattia

Re:Topic Nostalgia - Vecchi utenti, aneddoti forummistici, ecc ecc
« Risposta #14 il: 03 Agosto, 2018, 07:17:17 am »
Io su Tn ero Tecnicadibase. Devo dire che mi piaceva tantissimo quel forum, era una community attiva e ampia, comunque ti affezionavi ad utenti e alle loro idee calcistiche e non, a volte era anche una valida valvola di sfogo per problemi personali. Mi ricordo il thread 'i notturni' che faceva pariare anche perchè io lavoravo di notte :look: e m facev cumpagnij. Ho partecipato ad una partita a Nola, arrivai che non conoscevo nessuno, ne fumai una di preping e un'altra di doping, feci 5 goal attirandomi l'ira di Clipper che si sentiva il Calaiò della situazione  :look:
Mi ricordo Mattia, Cavallo Pazzo a porta, Nando (che mi ha portato di qua) e Diomedeo.
Mi farebbe piacere conoscere molti di voi prima o poi, alla fine sono su partenopeo dall'inizio.

Comunque mi arrivò anche la proposta di Napoli Network ma scelsi di venire qui, proprio perchè sentivo affinità di pensiero con molti utenti pur non conoscendo nessuno o quasi personalmente.
ua tecnicadibase.. mi ricordo di te!

SpamMattia

Re:Topic Nostalgia - Vecchi utenti, aneddoti forummistici, ecc ecc
« Risposta #15 il: 03 Agosto, 2018, 07:18:22 am »
che pezzo di merda napoletanocrociato. e ferro mi jastemmò pure i morti difendendolo.
bellissimo quando Giovanni ci raccontò che lo ibcontrò non so dove e lui se ne scappò.. e alessio che gli chiedeva sempre "cos'è il crociato?" "È n'omm e sfaccimm"

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Topic Nostalgia - Vecchi utenti, aneddoti forummistici, ecc ecc
« Risposta #16 il: 03 Agosto, 2018, 09:05:08 am »
Il mio dispiacere è che nei periodi in cui vi vedevate con una certa costanza io non potevo, prima perchè emigrato poi per altri cazzi, mai venire e, dunque, molti di voi non li ho mai conosciuti.

Dal 2005 ad oggi ne sono passati di utenti, con alcuni ci sono anche rimasto male che ci abbiano lasciato (quel discorso di alfredo sul mezzo forum superato non o capisco: il mezzo forum resta superiore a qualsivoglia chat whatssapp, senza se ne ma).

Comunque, al di la dell'alone di nostalgia del passato che così tanto appartiene al genere umano, questo continua ad essere un posto assai bello e spero che lo si continui a portare avanti a lungo, magari inserendoci altri amici o recuperandojne qualcuno del apssato.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Topic Nostalgia - Vecchi utenti, aneddoti forummistici, ecc ecc
« Risposta #17 il: 03 Agosto, 2018, 09:47:04 am »
Tra poco i forum torneranno di moda, il retro torna sempre. Come il vinile, le cassette ed un certo vestiario anni 80.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Topic Nostalgia - Vecchi utenti, aneddoti forummistici, ecc ecc
« Risposta #18 il: 03 Agosto, 2018, 09:47:56 am »
Tra poco i forum torneranno di moda, il retro torna sempre. Come il vinile, le cassette ed un certo vestiario anni 80.
e charmeg
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline metaversus

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 2249
  • Località: Treviri (Renania-Palatinato)-PCFTN
  • Sesso: Maschio
  • che roba..
Re:Topic Nostalgia - Vecchi utenti, aneddoti forummistici, ecc ecc
« Risposta #19 il: 03 Agosto, 2018, 09:49:46 am »
bellissimo quando Giovanni ci raccontò che lo ibcontrò non so dove e lui se ne scappò.. e alessio che gli chiedeva sempre "cos'è il crociato?" "È n'omm e sfaccimm"
Io mi ricordo di uno scherzo sul forum ai tuoi danni organizzato da Nando con gravi risvolti omofobi.

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca