Staff > Stagione 2018-19
Napoli-Liverpool [AMICHEVOLE]
CharMeg:
--- Citazione da: Caracollo - 05 Agosto, 2018, 10:45:08 am ---Per me è sbagliato proprio scegliere le inglesi. Iniziando prima la stagione è normale che si trovano sempre più avanti nella preparazione.
Basta guardare anche i risultati di queste amichevoli: la Roma che ne becca 4 dalle riserve del Tottenham, l'Arsenal che ne fa 5 al PSg, lo United 3 al Real etc..
Decisamente meglio optare per le spagnole e le tedesche in questo periodo dell'anno.
--- Termina citazione ---
E pure il Real ne ha fatti 3 alla juve, stanotte.
CharMeg:
--- Citazione da: Moebius - 05 Agosto, 2018, 11:14:39 am ---avessimo perso 2-0 o 3-1 con un impianto di gioco definito penso che nessuno si starebbe preoccupando...per curiosità devo andare a vedere il topic se esiste dell'anno scorso quando perdemmo 2-1 con l'atletico madrid
Tieni però conto del fatto che l'anno scorso era il terzo di Sarri e la squadra girava già abbastanza bene anche se era precampionato.
Adesso c'è molto da lavorare.
Moebius:
--- Citazione da: CharMeg - 05 Agosto, 2018, 11:16:51 am ---Tieni però conto del fatto che l'anno scorso era il terzo di Sarri e la squadra girava già abbastanza bene anche se era precampionato.
Adesso c'è molto da lavorare.
sì ma come già detto fa male vedere la stessa squadra non sapere che cazzo fare in campo dopo solo due mesi..in più aggiungi che mancano solo 2 settimane all'inizio del campionato e il sorteggio ci ha per giunta regalato un agevolissimo avvio...
speriamo in bene
Guallera V.2:
Io non ho letto post di goduria comunque, anzi...la gente solo è decisamente incazzata ed ha tutte le ragioni di questo mondo. E parlo a titolo personale, dopo un estate sana in cui quel figlio di puttana ha straparlato tutti i giorni, l'incazzatura è decisamente doppia, perchè si fosse stato zitto, uno restava sempre schifato ma non con il sangue alla testa che sta per esplodere.
Moebius:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 05 Agosto, 2018, 11:20:47 am ---Io non ho letto post di goduria comunque, anzi...la gente solo è decisamente incazzata ed ha tutte le ragioni di questo mondo. E parlo a titolo personale, dopo un estate sana in cui quel figlio di puttana ha straparlato tutti i giorni, l'incazzatura è decisamente doppia, perchè si fosse stato zitto, uno restava sempre schifato ma non con il sangue alla testa che sta per esplodere.
esatto..aggiungi la ciliegina sulla torta dell'acquisto del bari,che nulla toglierà al napoli quest'anno ma capisco che faccia girare i coglioni
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa