Staff > Stagione 2018-19
Napoli-Liverpool [AMICHEVOLE]
Moebius:
--- Citazione da: faustino - 05 Agosto, 2018, 10:29:24 am ---Ritornando alla partita di ieri resto solo perplesso sul perché organizzare queste amichevoli con prestigiose squadre e poi fare figure di merda così in campo internazionale. Giocavamo contro una fiorentina, una Lazio era meglio.. passare dal Chievo al Liverpool bah..
Riguardo il campionato le sensazioni non sono positive ma voglio (e dobbiamo) dare fiducia a Carletto.
--- Termina citazione ---
l'anno scorso con l'atletico madrid abbiamo perso,ma non mi sembra che abbiamo fatto figure di merda epocali..e non solo per il risultato finale
Caracollo:
Per me è sbagliato proprio scegliere le inglesi. Iniziando prima la stagione è normale che si trovano sempre più avanti nella preparazione.
Basta guardare anche i risultati di queste amichevoli: la Roma che ne becca 4 dalle riserve del Tottenham, l'Arsenal che ne fa 5 al PSg, lo United 3 al Real etc..
Decisamente meglio optare per le spagnole e le tedesche in questo periodo dell'anno.
Alex88:
Comunque io il primo tempo non l'ho visto, ragguagliatemi su Luperto.
vechabla:
--- Citazione da: Alex88 - 05 Agosto, 2018, 10:45:51 am ---Comunque io il primo tempo non l'ho visto, ragguagliatemi su Luperto.
--- Termina citazione ---
Ha giocato bene. In un ruolo non suo è sembrato sicuro e non ha sofferto Salah. Ha passo e gioca semplice, va mandato in prestito perchè può essere un buon prospetto.
Guallera V.2:
La Lazzie ha battuto 2-0 l'Arsenal...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa