Staff > Stagione 2018-19
Napoli-Liverpool [AMICHEVOLE]
cicciograna:
Vi dico la mia. Secondo me il Napoli arrancherà per tutta la prima parte della stagione. Qui si sottovaluta che avevamo un gruppo di giocatori che metteva in atto ogni domenica schemi perfetti e perfettamente collaudati: Sarri aveva dato il la ad un meccanismo ad orologeria che funzionava da dio.
Ancelotti è un grande allenatore, nessuno lo nega, ma qua c'è da riprogrammare da capo giocatori che giocavano a memoria, privati oltretutto del loro playmaker. Ci vorrà tempo.
Per me la discriminante è se Ancelotti resta fino a dopo Natale: mettetevi il cuore in pace, fino a Natale giocheremo una chiavica. Se Ancelotti resta anche dopo Natale, avrà avuto il tempo di plasmare il suo Napoli, e cominceremo a macinare.
Questa stagione sarà un po'così, ragazzi, non vi fate illusioni e non vi pigliate collera, è una transizione. Torneremo forti, anzi, fortissimi, ma ci vorrà un po'.
Sent from my Nexus 7 using Tapatalk
Marco78:
Abbiamo fatto una figura di merda e tutto quello che volete però leggere di gente che GODE perchè può dire che l'allenatore è una merda MI FA VERAMENTE SCHIFO.
tony_:
Pensare che an ellotti non arriva a natale, scusatemi se ve lo dico, è una puttanata abbastanza grossa. Il pappone non lo caccerebbe nemmeno se dovessimo perdere le prima 10 partite.
Ad oggi possiamo però affermare che l'allenatore sta commettendo errori gravi.
Il primo è hamsik. Qua dentro penso che il 90 percento degli utenti sappia che il nostro capitano non è più all'altezza della sua fama e soprattutto che metterlo a regista, lui, che non è capace di fare più niente non appena gli mettono il primo stronzo addosso, è follia
Quindi io mi auguro che, al di là delle solite parole alla re Artù che difendeva pure lancillotto anche se gli aveva strachiavato quella zoccola di Ginevra lui e la tavola rotonda di sto cazzo, hamsik lo levi a breve da quel ruolo. Un. Po' come fece sarri quando le. Prime due partite Mise. insigne a trequartista, tutti noi sapevamo. He non era assolutamente cosa e sarri lo capi dopo solo due partite perché quelli, gli allenatori, ne sanno molto più di tutti noi messi assieme e chi li critica su un forum è solo un coglione, è chiaro
Quindi, Lazio e milan e poi BASTA QUELLA MERDA DI HAMSIK A REGISTA.
Capitolo MAKSIMOVIC stesso discorso. È un TUMORE MALIGNO, insistere a non volerlo asportare come un polmone pieno di metastasi solo perche devi fare l'allenatore aziendalista ti espone a figure di merda come quel di stasera. Quindi anche qua mi aspetto che il top player in panchina faccia assettare la merda ex toro Mr 27 milioni a fianco a sé e magari BLOCCHI LA CESSIONE DI TONELLI PORCO IDDIO, almeno questo lo riesci a fare, cicciolotti di sto cazzo?.
Poi che vogliamo dire sul portiere, che abbiamo già detto: è da giugno 2017 che andava cambiato, lo si sapeva sin da allora ma l'anno scorso rimase solo perché non siamo stati cazzi di trovare un portiere decente e dopo altri 12 mesi adl si è fatto trovare ancora senza idee e soluzioni. E ancelotti tuttapposto grande rosa che teniamo manco può fare niwnte, vabbè
Altro che ohyess sammeritass e paccheri di batman e voi ve ne venite che non si può criticare ancelotti :asd:
Hysaj è un altro scandalo
Milik è una sciagura
Rendiamoci conto che il migliore in Campo è stato callejon che giocava manco nella sua posizione ma i movimenti suoi li riesce a fare lo stesso, ringraziandi a cristo anche per il fatto che non abbiamo trovato qualcuno che ha fatto un'offerta altoemnti pure a lui favo via, "Tanto teniamo ounas"
Stiamo inguaiati. Ci siamo cacati in mano da subito stasera col nostro capitano hamsik cuordileone che come vedeva il pallone avvicinarsi lo toccava indietro col pensiero per non farlo arrivare troppo vicino. In avanti abbiamo milik che manco spalla a spalla sa tenere in pallone, fu is e a terra molto più facilmente di Mertens
Però dobbiano sentirci dire da Carletto che teniamo una rosa meravigliosa e ci'amma sta pure zitti.
Vediamo se i leccapalle alvino del genio e compagnia la smetteranno per qualche giorno almeno di usare la lingua.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
ferro:
--- Citazione da: Artem Dzyuba - 04 Agosto, 2018, 21:55:55 pm --- Le vedove sarriste. Ma o problema ca Alessandro nun capisce è che ci saranno sempre più vedove, se questi sono i risultati. Oggi non si è visto uno straccio di gioco, niente di niente, e la rosa alla fine non è più scarsa dell'anno scorso come singoli, anzi, quindi, se il Napoli farà peggio dell'anno scorso, ovviamente tutti quanti rimpiangeranno Sarri. Uno pecchè se vò contenè, ma oggi ammo visto proprio a merda da merda, manco nu tiro in porta, soluzioni tattiche che per le caratteristiche dei nostri giocatori nun vanno proprio bene, però c'amma sta zitti, altrimenti siamo vedove.
--- Termina citazione ---
Bravo sono d'accordo. Spero che Ancelotti non cada nell'errore di Benitez nel voler mettere le proprie convinzioni tattiche davanti ai risultati, come un Taliban. Perché non credo che siano diventati dei brocchi KK, Albiol, Insigne, Allan, Mertens a cui si aggiungono Verdi e Fabian.
Se ha deciso di comune accordo con la società che la rosa andava già bene così e che si ripartiva dal lavoro fatto nella precedente gestione poi non puoi pretendere che Hysaj ti fa il terzino di spinta, che Callejon ti fa il rifinitore, che Hamsik ti fa il regista giocando spalle alla porta.
Anche se il dubbio che forse Ancelotti il materiale per proporre queste cose li aveva pure chiesti però poi si sono presentati con Malcuit, Meret, Ounas e stocazzo (ben rappresentato da Hamsik).
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Fagiolino Quattroporzioni:
Non vi preoccupate, quando i top player comprati dal grande Aurelio (come Malcuit) si saranno inseriti negli schemi perfetti di Ancelotti la musica sarà diversa.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa