Autore Topic: Champions League  (Letto 189781 volte)  Share 

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Champions League
« Risposta #2340 il: 25 Febbraio, 2021, 11:24:22 am »
Seriamente io l'ho guardato adesso, ma che cazzo vanno trovando?

Cioè quello sta entrando in area, solo davanti al portiere e il difensore lo stende senza proprio cercare la palla entrando dritto dritto con un fallo che se lo fai a centrocampo è evidentemente giallo diretto...come ci si può lamentare che esca fuori un rosso?


A, detto per inciso, che bello!  :sbav:

Calvin il rosso si dà quando c'è una chiara occasione da goal e quella non lo era manco per sbaglio, siccome dietro di lui c'era un altro giocatore dell'Atalanta e comunque il calciatore non correva verso la porta, era molto defilato. Se ci avessero fatto una cosa del genere a noi, stareste gridando al (solito) scandalo.
Che poi faccia piacere punire sti pezzi di merda è un altro paio di maniche.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41478
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League
« Risposta #2341 il: 25 Febbraio, 2021, 11:24:46 am »
Io ho guardato la partita per il gusto di vedere dei veri giocatori di pallone come capita ormai raramente in Italia. Non ho assolutamente tifato nè a favore dell'uomo che dell'altro perchè me ne importa poco, ma trovo abbastanza strano che parecchi hanno goduto della vittoria del Real Madrid (che era pure cosa abbastanza scontata).
Che le vittorie portino vittorie è una stronzata colossale, noi abbiamo vinto contro la Juve il 13 febbraio e poi non abbiamo azzeccato più nulla manco per errore.

A me l'Atalanta mi sta sul cazzo e godo quando perde, facilissimo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41478
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League
« Risposta #2342 il: 25 Febbraio, 2021, 11:28:11 am »
Calvin il rosso si dà quando c'è una chiara occasione da goal e quella non lo era manco per sbaglio, siccome dietro di lui c'era un altro giocatore dell'Atalanta e comunque il calciatore non correva verso la porta, era molto defilato. Se ci avessero fatto una cosa del genere a noi, stareste gridando al (solito) scandalo.

Questo è vero se il fallo è figlio di un contrasto sbagliato, lì il giocatore atalantino vede l'avversario che sta entrando in area, solo davanti al portiere e gli si precipita addosso senza alcuna possibilità di repezzare il pallone ma solo per buttarlo a terra prima che varchi la linea; peraltro la posizione non è affatto così defilata.


Per me è un rosso chiarissimo


fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11292
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Champions League
« Risposta #2343 il: 25 Febbraio, 2021, 11:59:04 am »
Il fermo immagine non rende. L'attaccante sposta la palla all'ultimo mentre Freuler cercava la palla. A quella velocità è un attimo rendere visivamente un fallo un omicidio, ma lì sta tutto nella scaltrezza dell'attaccante che non era lanciato in porta ma defilato, con un altro difensore in area che andava ad accorciare.
Per me non è mai rosso. Ma proprio mai.
E forse si gode ancora di più.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41478
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League
« Risposta #2344 il: 25 Febbraio, 2021, 12:10:44 pm »
Il fermo immagine non rende. L'attaccante sposta la palla all'ultimo mentre Freuler cercava la palla. A quella velocità è un attimo rendere visivamente un fallo un omicidio, ma lì sta tutto nella scaltrezza dell'attaccante che non era lanciato in porta ma defilato, con un altro difensore in area che andava ad accorciare.
Per me non è mai rosso. Ma proprio mai.
E forse si gode ancora di più.

Per me l'attaccante sta avanti alla porta con una prateria e se Freuler non fa una entrata che non ha alcuna speranza di prendere la palla lui ha un tiro comodo.


L'espulsione ci sta tutta e in campo europeo la danno sempre proprio perchè l'intervento non è a prendere la palla e non riesce, l'intervento è direttamente a fare fallo: intervento direttamente a fare fallo è giallo anche nella metà campo avversaria, contro uno che sta entrando in area iss e o portiere, con i compagni a 10 metri, è rosso.

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Champions League
« Risposta #2345 il: 25 Febbraio, 2021, 12:18:05 pm »
Friariell ha fatto un'entrata da pollo. Lì il giocatore bravo e furbo va cercando proprio il difendente che entra a ciuccio.


Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk


Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41478
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League
« Risposta #2346 il: 25 Febbraio, 2021, 12:19:23 pm »
Friariell ha fatto un'entrata da pollo. Lì il giocatore bravo e furbo va cercando proprio il difendente che entra a ciuccio.


Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Esattamente.

C'è cascato ed è stato espulso, tutto molto semplice e tutto assolutamente normale.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11292
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Champions League
« Risposta #2347 il: 25 Febbraio, 2021, 12:34:26 pm »
Per me l'attaccante sta avanti alla porta con una prateria e se Freuler non fa una entrata che non ha alcuna speranza di prendere la palla lui ha un tiro comodo.


L'espulsione ci sta tutta e in campo europeo la danno sempre proprio perchè l'intervento non è a prendere la palla e non riesce, l'intervento è direttamente a fare fallo: intervento direttamente a fare fallo è giallo anche nella metà campo avversaria, contro uno che sta entrando in area iss e o portiere, con i compagni a 10 metri, è rosso.
Proprio sul puntare al fallo non son d'accordo. Se guardi l'azione su YT con rallenty al massimo vedi come il difensore cerca il pallone che viene magistralmente spostato all'ultimo secondo. Non è il colpetto galeotto per far inciampare l'avversario in corsa e manco l'entrata a falciare. Ma un tentativo di tackle vanificato dalla bravura dell'attaccante.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41478
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League
« Risposta #2348 il: 25 Febbraio, 2021, 12:47:11 pm »
Proprio sul puntare al fallo non son d'accordo. Se guardi l'azione su YT con rallenty al massimo vedi come il difensore cerca il pallone che viene magistralmente spostato all'ultimo secondo. Non è il colpetto galeotto per far inciampare l'avversario in corsa e manco l'entrata a falciare. Ma un tentativo di tackle vanificato dalla bravura dell'attaccante.

A me non sembra, ma tant'è tanto l'importante è che a gasperini bruci il fetillo
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9188
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League
« Risposta #2349 il: 25 Febbraio, 2021, 12:53:43 pm »
rosso diretto indiscutibile

il difensore travolge l'avversario (cosa conta che l'attaccante sposta la palla?) quindi il fallo c'è senza dubbio alcuno e penso che su questo non c'è niente da discutere

la chiara occasione pure perchè anche se defilato, nessuno gli avrebbe mai potuto impedire un tiro verso la porta col solo portiere avversario

non scherziamo, se non dànno quel rosso è uno scandalo

meraviglioso il video su youtube dove inquadrano quella capa di meda bianca di gasperini che non si fa capace

 "ah quindi non posso alzare da terra l'avversario?! ah no?"
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9188
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League
« Risposta #2350 il: 25 Febbraio, 2021, 12:57:28 pm »
aggiungo che mi stupisco (e dovrei smettere di farlo, in effetti) del fatto che voi vi stupiate della stampa italiota che difende la magggica atalanta che è stata DERUBATA dal real,  bla bla bla

da sempre vengono difese le proprie squadre in campo europeo, tutte tranne il napoli, che viene puntualmente denigrato o, nella migliore delle ipotesi, sminuito in quanto da squadra del sud è per loro inaccettabile che gli leviamo i posti in europa

e per loro fortuna, oramai noi l'europa che conta la vediamo col binocolo
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Champions League
« Risposta #2351 il: 25 Febbraio, 2021, 13:18:18 pm »
Proprio sul puntare al fallo non son d'accordo. Se guardi l'azione su YT con rallenty al massimo vedi come il difensore cerca il pallone che viene magistralmente spostato all'ultimo secondo. Non è il colpetto galeotto per far inciampare l'avversario in corsa e manco l'entrata a falciare. Ma un tentativo di tackle vanificato dalla bravura dell'attaccante.

Centra poco, secondo questa filosofia allora il fallo da rigore che abbiamo ricevuto in coppa italia contro i gobbi non era rigore perché infondo il gobbo stava calciando il pallone, è stato Mertens che in una frazione ha messo il piede avanti rubando il tempo e prendendosi il calcione, ma il merdoso stava per calciare il pallone, non ne aveva alcuna idea della posizione del giocatore.

Semplicemente c'è un danno procurato se il giocatore non subiva fallo andava in porta altro che defilato. Imho è una di quelle situazioni da cartellino arancione, ergo se ti danno il rosso, chiudi il cesso e ingoi, se invece ti danno il giallo prendi, porti a casa e a buon rendere.

Ma d'altronde ricordo questo merdoso arrampicarsi sugli specchi l'anno scorso quando Kjaer fece  un placcaggio su Llorente, quindi me ne stracatafotto anche se il rosso fosse stato inesistente.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Champions League
« Risposta #2352 il: 25 Febbraio, 2021, 13:27:41 pm »
Questo è vero se il fallo è figlio di un contrasto sbagliato, lì il giocatore atalantino vede l'avversario che sta entrando in area, solo davanti al portiere e gli si precipita addosso senza alcuna possibilità di repezzare il pallone ma solo per buttarlo a terra prima che varchi la linea; peraltro la posizione non è affatto così defilata.


Per me è un rosso chiarissimo



Ma infatti Toloi ed il centrale che sta in alto a destra a Mendy non lo prendono mai.
Questo e' tale e quale a Masina/Mertens quando vincemmo 7-1 a bologna

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Champions League
« Risposta #2353 il: 09 Marzo, 2021, 22:16:45 pm »
Assurda seconda ammonizione del giocatore del porto... Giusto giusto per far fare passare il turno alle merde

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk


Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Champions League
« Risposta #2354 il: 09 Marzo, 2021, 22:27:18 pm »
Assurda seconda ammonizione del giocatore del porto... Giusto giusto per far fare passare il turno alle merde

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Li eliminerà qualche big ai quarti

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk




Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40312
  • A16 vendi e vattente
Re:Champions League
« Risposta #2355 il: 09 Marzo, 2021, 22:30:20 pm »
Li eliminerà qualche big ai quarti

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
E quali so ste big ai quarti ? Bayern Monaco, City e forse PSG, ma comunque nessuna delle tre è ingiocabile. Il Liverpool è in caduta libera e ad oggi se passa ai quarti è addirittura la più abbordabile, il Chelsea o l'Atletico Madrid già è assai che so arrivate ai quarti, il Dortmund è la classica squadra che contro i gobbi gioca gioca ma prende i buffi sia all'andata che al ritorno, il Real Madrid devi sempre vedere se supera l'Atalanta ed è proprio la squadra perfetta per far esaltare i calabresi. Quest'anno la vedo nerissima.

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11292
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Champions League
« Risposta #2356 il: 09 Marzo, 2021, 23:01:03 pm »
Aggiungo che sta Juve ha una cattiveria assurda, pieni di figli di puttana e col giocatore più determinante degli ultimi vent'anni la davanti.
Il Porto è ancora in gioco per puro caso, dovevano essere almeno 3-1.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Champions League
« Risposta #2357 il: 09 Marzo, 2021, 23:03:50 pm »
Aggiungo che sta Juve ha una cattiveria assurda, pieni di figli di puttana e col giocatore più determinante degli ultimi vent'anni la davanti.
Il Porto è ancora in gioco per puro caso, dovevano essere almeno 3-1.
Il porto nel primo tempo ha preso una traversa ed in 180 minuti ha dominato per 3/4 di tempo.
Praticamente alla Juventus sono bastati 45 minuti per qualificarsi. Incredibile, e Ronaldo ancora deve fare il pezzo di giornata.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Champions League
« Risposta #2358 il: 09 Marzo, 2021, 23:22:41 pm »
E quali so ste big ai quarti ? Bayern Monaco, City e forse PSG, ma comunque nessuna delle tre è ingiocabile. Il Liverpool è in caduta libera e ad oggi se passa ai quarti è addirittura la più abbordabile, il Chelsea o l'Atletico Madrid già è assai che so arrivate ai quarti, il Dortmund è la classica squadra che contro i gobbi gioca gioca ma prende i buffi sia all'andata che al ritorno, il Real Madrid devi sempre vedere se supera l'Atalanta ed è proprio la squadra perfetta per far esaltare i calabresi. Quest'anno la vedo nerissima.
Le prime 3 la distruggono la Juventus..jamm ..bando all scaramanzia..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk




Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Champions League
« Risposta #2359 il: 09 Marzo, 2021, 23:32:34 pm »
nnnngoooolllllllllll