Autore Topic: Champions League  (Letto 189726 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League
« Risposta #1940 il: 20 Febbraio, 2020, 19:23:08 pm »
Giocatevi 3-0 valencia al ritorno.

Offline Bojack

  • *
  • Registrazione: Gen 2019
  • Post: 3486
Champions League
« Risposta #1941 il: 21 Febbraio, 2020, 00:51:39 am »
Io sono d’accordo che quel gol li inguai come noi col chelsea

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:Champions League
« Risposta #1942 il: 22 Febbraio, 2020, 13:32:43 pm »
secondo me il lipsia butta fuori la juve

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League
« Risposta #1943 il: 27 Febbraio, 2020, 09:58:22 am »
sarri si lamenta che non gli hanno dato due rigori (primo inesistente secondo ci poteva stare)...il turno lo passano perché il lione è poca roba ma gli stessi jumerdini si rendono conto di quanto schifo fanno

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Champions League
« Risposta #1944 il: 27 Febbraio, 2020, 11:32:41 am »
sarri si lamenta che non gli hanno dato due rigori (primo inesistente secondo ci poteva stare)...il turno lo passano perché il lione è poca roba ma gli stessi jumerdini si rendono conto di quanto schifo fanno
Ho parlato con un tizio che conosco per il fantacalcio, tifoso della Juventus. Odiano Sarri e danno tutta la colpa a lui, diventerà il capro espiatorio se non vince la ChL.
Invece se la vince non sarà per merito suo ma di Ronaldo, se ho capito bene.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline AyeyeBrazov

  • *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Post: 4874
  • Località: Bristol (UK)
  • Sesso: Maschio
  • Il pallone non suda
Re:Champions League
« Risposta #1945 il: 27 Febbraio, 2020, 11:35:26 am »
Ho parlato con un tizio che conosco per il fantacalcio, tifoso della Juventus. Odiano Sarri e danno tutta la colpa a lui, diventerà il capro espiatorio se non vince la ChL.
Invece se la vince non sarà per merito suo ma di Ronaldo, se ho capito bene.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
é stato preso per quello  :rotfl:

Cmq comincio a credere all'idea di Sarri come sabotatore interno del mondo juve  :rotfl: "In Italia avremmo avuto quei due rigori" questa frase non avrebbe potuto pronunciarla nemmeno un normodotato, non so cosa pensare di Sarri che é una lota ma é intelligente.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Champions League
« Risposta #1946 il: 27 Febbraio, 2020, 14:09:59 pm »
Sarri è semplicemente un coglione

Offline jcoltrane

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3180
  • Località: Bologna
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League
« Risposta #1947 il: 27 Febbraio, 2020, 19:12:11 pm »
Gesucri forse non hai capito il meccanismo. Noi incontreremo il Barcellona più scatafasciato del decennio ma usciremo per un ciuffo di merda come al solito perché siamo una banda di chiaviche.
Il Barcellona non riuscirà a risolvere i propri problemi e ai quarti incontra l'Atalanta che li distruggerà fisicamente facendo una apparente impresa, quando invece hanno eliminato solo un malato allo stato terminale. Tutti grideranno all'impresa sottolineando che hanno eliminato la squadra che aveva eliminato il Napoli.



Invece il Lipsia incontrerà la Juventus ai quarti, poi in semifinale Atalanta Juventus. Che bello sicuro una italiana in finale, la stampa sarà in sollucchero.

Maronna che iazza.
Jesus died for somebody's sins but not mine

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Champions League
« Risposta #1948 il: 27 Febbraio, 2020, 19:17:40 pm »
Maronna che iazza.
Loading 20%

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Champions League
« Risposta #1949 il: 27 Febbraio, 2020, 20:28:45 pm »
Continuo a pensare che la fortuna di Sarri è stato trovare il Napoli sulla sua strada, altrimenti oggi starebbe ancora allenando le squadre di metà classifica. E' un buon allenatore che ha raggiunto il suo massimo a Napoli grazie ad una serie di congetture favorevoli. Ha fatto una stagione normale a Londra (dopo un inizio disastroso) e ora sta facendo schifo (o quasi) a Torino.

Offline Leyton

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 1185
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League
« Risposta #1950 il: 27 Febbraio, 2020, 20:37:15 pm »
Stagione normale a Londra no però dai, basti vedere le figure di merda che sta apparando il Chelsea

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Champions League
« Risposta #1951 il: 27 Febbraio, 2020, 22:17:54 pm »
Veramente proprio al Chelsea, l'inizio fu ottimo, tanto è che fino a novembre, era imbattuto e perfino in lotta per il titolo. Poi ci fu il crollo proprio verso febbraio, dove andò vicino all'esonero e lì cambiò anche il suo modo di fare, accantonando le sue idee di calcio "sarrista". Alla fine ha portato la squadra in Champions con largo anticipo ed ha vinto l'EL. Meglio era impossibile fare.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


Offline Bojack

  • *
  • Registrazione: Gen 2019
  • Post: 3486
Champions League
« Risposta #1952 il: 28 Febbraio, 2020, 10:44:30 am »
Il problema è che noi abbiamo sottovalutato troppo il nostro Napoli di Sarri. Hamsik e allan erano die mezze ali con i controcoglioni, e nessuno dei giocatori dei gobbi di oggi è forte quanto loro al tempo

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League
« Risposta #1953 il: 28 Febbraio, 2020, 11:05:22 am »
Veramente proprio al Chelsea, l'inizio fu ottimo, tanto è che fino a novembre, era imbattuto e perfino in lotta per il titolo. Poi ci fu il crollo proprio verso febbraio, dove andò vicino all'esonero e lì cambiò anche il suo modo di fare, accantonando le sue idee di calcio "sarrista". Alla fine ha portato la squadra in Champions con largo anticipo ed ha vinto l'EL. Meglio era impossibile fare.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

 :sisi: :sisi:

Al Chelasea si è salvato grazie ad una autogestione dei giocatori ed a i primi sei mesi di Hazard che sono stati a livelli stratosferici.

Lui, come organizzazione di gioco, che sarebbe il suo punto forte, ha evidentemente fallito e chiunque abbia visto un poco di partite del Chelasea lo sa
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Bojack

  • *
  • Registrazione: Gen 2019
  • Post: 3486
Champions League
« Risposta #1954 il: 28 Febbraio, 2020, 11:32:16 am »
:sisi: :sisi:

Al Chelasea si è salvato grazie ad una autogestione dei giocatori ed a i primi sei mesi di Hazard che sono stati a livelli stratosferici.

Lui, come organizzazione di gioco, che sarebbe il suo punto forte, ha evidentemente fallito e chiunque abbia visto un poco di partite del Chelasea lo sa
Ma alla fine sarri è così.. deve entrarti nella testa per riuscire ad essere incisivo

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Champions League
« Risposta #1955 il: 28 Febbraio, 2020, 12:44:40 pm »
Ma alla fine sarri è così.. deve entrarti nella testa per riuscire ad essere incisivo

Indi per cui può allenare solo le squadrette senza giocatori affermati.

Offline Bojack

  • *
  • Registrazione: Gen 2019
  • Post: 3486
Champions League
« Risposta #1956 il: 28 Febbraio, 2020, 16:28:21 pm »
Indi per cui può allenare solo le squadrette senza giocatori affermati.
Non è necessariamente detto, perché con la lota è entrato in sintonia convincendoli addirittura a restare a Napoli all’epoca

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Champions League
« Risposta #1957 il: 28 Febbraio, 2020, 17:39:47 pm »
Non è necessariamente detto, perché con la lota è entrato in sintonia convincendoli addirittura a restare a Napoli all’epoca

Si, ma lì la questione era diversa perchè la lota era l'unico giocatore affermato e si trovava insieme a tutti giocatori non del suo rango: era quindi in "minoranza". Se ne trovi già metà squadra del livello di Higuain è chiaro che non si può più gestire la situazione, ed è quello che sta succedendo a Torino (o a Londra l'anno scorso): ognuno fa un po' quello che cazzo gli pare.

Offline Bojack

  • *
  • Registrazione: Gen 2019
  • Post: 3486
Champions League
« Risposta #1958 il: 28 Febbraio, 2020, 17:49:16 pm »
Marco, non sono d’accordo. Avevamo reina, hamsik, gli stessi mertens e callejon, Albiol, non gente alle prime armi

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Champions League
« Risposta #1959 il: 28 Febbraio, 2020, 18:00:53 pm »
Questa cosa che i grandi giocatori non possono essere allenati da un allenatore senza background oppure non possono essere allenati per un certo tipo di gioco che risalta il collettivo è proprio pensiero magico. Non c'è nessuna correlazione di causa effetto comprovata.

Forse il Milan di Sacchi era una squadra di giocatori mediocri. Forse il Manchester city di Guardiola ha vinto una premier con giocatori non affermati. Forse la Spagna aveva solo giocatori del Barcellona e non me ne ero accorto.


E non cito il Barcellona sennò ve ne uscite con la menata della cantera,sono stati addestrati a giocare col tiki taka e similari.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]