Autore Topic: Champions League  (Letto 265103 volte)  Share 

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
Re:Champions League
« Risposta #1580 il: 18 Settembre, 2019, 09:32:14 am »

Noi siamo stati meravigliosi, speriamo di continuare così in tutte le competizioni e di non campare di rendita fino a fine anno "ehhhhh ma abbiamo battuto i campioni d'europa!11!!1" :look:
è stato il tema principale del post partita di ieri con gli amici, speriamo di no

Leif Erikson

Champions League
« Risposta #1581 il: 18 Settembre, 2019, 09:34:43 am »
Nessuno dà nessuno per spacciati, ma il Napoli in Italia sta sotto solo alla Juventus. E basta. In questo paese di merda non viene riconosciuto un cazzo. E non facciamo sempre il gioco loro su, l'Inter ci guarda la targa da anni, hanno preso un cazzo in faccia gigantesco solo qualche mese fa.

@fagiolino no, non l'ho visto. Che ha detto?

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1582 il: 18 Settembre, 2019, 09:52:10 am »
Nessuno dà nessuno per spacciati, ma il Napoli in Italia sta sotto solo alla Juventus. E basta. In questo paese di merda non viene riconosciuto un cazzo. E non facciamo sempre il gioco loro su, l'Inter ci guarda la targa da anni, hanno preso un cazzo in faccia gigantesco solo qualche mese fa.

@fagiolino no, non l'ho visto. Che ha detto?

Che lui non allena la squadra per questo gioco, il quale a sua volta non è palla lunga e pedalare, tutti dietro la lavagna, "io sono il più asino", " Voi pensate che io arrivo, tocco e diventano cigni", tutto con i l solito tono demenziale.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Champions League
« Risposta #1583 il: 18 Settembre, 2019, 10:51:35 am »
Intanto gli ha detto culo che il Borussia non abbia segnato il rigore: se vincevano con il Barca loro erano quasi già alla canna del gas.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Leif Erikson

« Risposta #1584 il: 18 Settembre, 2019, 10:59:50 am »
Che lui non allena la squadra per questo gioco, il quale a sua volta non è palla lunga e pedalare, tutti dietro la lavagna, "io sono il più asino", " Voi pensate che io arrivo, tocco e diventano cigni", tutto con i l solito tono demenziale.
Ottimo. Psicodramma

Offline Leyton

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #1585 il: 18 Settembre, 2019, 11:08:51 am »
Conte in Europa è una garanzia, regala sempre soddisfazioni ai tifosi... avversari

Alemao

« Risposta #1586 il: 18 Settembre, 2019, 11:36:23 am »
L’Ajax è ripartito benissimo nonostante le cessioni. Gran bella squadra. Ottimo anche il Lipsia, forse la vera sorpresa di questa prima giornata. Rodrigo affossa il Chelsea.

Leif Erikson

Champions League
« Risposta #1587 il: 18 Settembre, 2019, 13:22:30 pm »
Il Lipsia ha fatto la squadra per vincere la Bundesliga. Ero terrorizzato la prendessimo noi

Alemao

« Risposta #1588 il: 18 Settembre, 2019, 13:23:52 pm »
Il Lipsia ha fatto la squadra per vincere la Bundesliga. Ero terrorizzato la prendessimo noi

Può essere il nuovo Dortmund. Il Salisburgo mi preoccupa al di là del Genk che non vale niente.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #1589 il: 18 Settembre, 2019, 13:32:42 pm »
Può essere il nuovo Dortmund. Il Salisburgo mi preoccupa al di là del Genk che non vale niente.

Se dopo aver battuto con merito i campioni in carica temiamo il Salisburgo non va bene.

Rispetto sempre per tutti, se no si fanno le figuracce dell'anno scorso, ma credo che un Napoli concentrato possa fare un buon risultato anche in quello stadio maledetto.

Ieri il Genk ha difeso in un modo ignobile, roba proprio da IIIA categoria e farli segnare dopo nemmeno 2 minuti ha reso tutto più semplice.
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Alemao

« Risposta #1590 il: 18 Settembre, 2019, 13:38:27 pm »
Se dopo aver battuto con merito i campioni in carica temiamo il Salisburgo non va bene.

Rispetto sempre per tutti, se no si fanno le figuracce dell'anno scorso, ma credo che un Napoli concentrato possa fare un buon risultato anche in quello stadio maledetto.

Ieri il Genk ha difeso in un modo ignobile, roba proprio da IIIA categoria e farli segnare dopo nemmeno 2 minuti ha reso tutto più semplice.

Il Salisburgo gioca benissimo e a memoria. Sottovalutarli sarebbe una strunzata enorme.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1591 il: 18 Settembre, 2019, 13:55:22 pm »

Io non mi cacherò mai sotto di nessuna squadra, soprattutto di nessuna squadra che non schieri Vavro in campo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

micoste

« Risposta #1592 il: 18 Settembre, 2019, 17:25:32 pm »
c'è chi pareggia con dei dopolavoristi e chi vince con i campioni d'europa, però per il popolo italico i secondi sono degli scappati di casa che si trovano lì per caso, mentre i primi gli finiscono davanti.
meglio così. faranno più rumore quando cadono.

Ma chi? Ma quando? La gazzetta dello sport? E che te ne frega...
"Popolo italico" è un'astrazione. Chi segue il calcio conosce il vostro valore.

Leif Erikson

« Risposta #1593 il: 18 Settembre, 2019, 21:06:44 pm »
Ma chi? Ma quando? La gazzetta dello sport? E che te ne frega...
"Popolo italico" è un'astrazione. Chi segue il calcio conosce il vostro valore.
No, non solo la Gazzetta (che comunque è il giornale sportivo più importante d'Italia). Negli studi di tutte le redazioni sportive d'Italia, da Sky a scendere, il Napoli quest'anno, con buona approssimazione, è posizionato dietro i nerazzurri di Conte.
Anche sui social, sempre con buona approssimazione, è lo stesso per la gente comune leggendo qua e là. Anche quando non sono tifosi con la bandierina, o di club non direttamente coinvolti nella lotta per i primi quattro posti.
Ed è già un passo in avanti rispetto a quando ci buttavano fuori dalla Champions, addirittura.

Io ho letto pagine antijuventine seguite da un centinaio di migliaio di persone parlare di ritorno dell'Inter, della pappa che è finita per il Napoli, un club di desaparecidos che ha approfittato del vuoto di potere.
Mai che si ricordi abbastanza che questa franchigia di disperati è arrivata a un Orsato dallo scudetto, ha fatto grandissime partite con squadre molto più forti sulla carta come Real, Juventus, PSG, Liverpool, non avendo la meglio solo per episodi sfavorevoli, il Chelsea in passato, due coppe Italia, una Supercoppa.

Il Napoli non ha rispetto da parte di questo paese, così come non ce l'ha Napoli città.
Non viene riconosciuto niente da chi dovrebbe essere anche imparziale, e il sospiro di sollievo quando lo scudetto l'ha vinto la Juventus, due anni fa, delle altre 16-17 tifoserie d'Italia (tolgo appunto proprio il Genoa e l'Inter, che odia i bianconeri più di ogni altra cosa al mondo) lo ricorderò per sempre.

Per me possono anche morire pazzi con gli Agnelli che vincono altri 25 campionati di seguito. O il Napoli o niente.

micoste

« Risposta #1594 il: 18 Settembre, 2019, 21:17:53 pm »
No, non solo la Gazzetta (che comunque è il giornale sportivo più importante d'Italia). Negli studi di tutte le redazioni sportive d'Italia, da Sky a scendere, il Napoli quest'anno, con buona approssimazione, è posizionato dietro i nerazzurri di Conte.
Anche sui social, sempre con buona approssimazione, è lo stesso per la gente comune leggendo qua e là. Anche quando non sono tifosi con la bandierina, o di club non direttamente coinvolti nella lotta per i primi quattro posti.
Ed è già un passo in avanti rispetto a quando ci buttavano fuori dalla Champions, addirittura.

Io ho letto pagine antijuventine seguite da un centinaio di migliaio di persone parlare di ritorno dell'Inter, della pappa che è finita per il Napoli, un club di desaparecidos che ha approfittato del vuoto di potere.
Mai che si ricordi abbastanza che questa franchigia di disperati è arrivata a un Orsato dallo scudetto, ha fatto grandissime partite con squadre molto più forti sulla carta come Real, Juventus, PSG, Liverpool, non avendo la meglio solo per episodi sfavorevoli, il Chelsea in passato, due coppe Italia, una Supercoppa.

Il Napoli non ha rispetto da parte di questo paese, così come non ce l'ha Napoli città.
Non viene riconosciuto niente da chi dovrebbe essere anche imparziale, e il sospiro di sollievo quando lo scudetto l'ha vinto la Juventus, due anni fa, delle altre 16-17 tifoserie d'Italia (tolgo appunto proprio il Genoa e l'Inter, che odia i bianconeri più di ogni altra cosa al mondo) lo ricorderò per sempre.

Per me possono anche morire pazzi con gli Agnelli che vincono altri 25 campionati di seguito. O il Napoli o niente.

Forse la mia percezione è distorta ma, secondo me, la juve è enormemente più odiata del napoli.
Per il resto, il ritorno dell'inter è stato profetizzato anche da tre quarti di questo forum.
Il discorso sui media mi trova concorde, io non riesco da anni a guardare le trasmissioni "sportive" né a leggere i quotidiani "sportivi". Merda pura.

Leif Erikson

Champions League
« Risposta #1595 il: 18 Settembre, 2019, 21:32:18 pm »
Ncul e che Atalanta

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Champions League
« Risposta #1596 il: 18 Settembre, 2019, 21:43:26 pm »
che figura di merda per i muratori

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #1597 il: 18 Settembre, 2019, 21:46:07 pm »
Il gasp :sbav:

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1598 il: 18 Settembre, 2019, 21:49:10 pm »
Ncul e che Atalanta
Si sono proprio cascati sotto dell'esordio in champions..rischiano a questo punto anche l'ultimo posto. Vedremo come risponderanno alla seconda giornata..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #1599 il: 18 Settembre, 2019, 21:50:47 pm »
la juve come sta pareggiando??
ruba ???

vedo un real che continua a prendere schiaffi
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...