Autore Topic: Champions League  (Letto 189748 volte)  Share 

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41478
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League 2018-2019
« Risposta #400 il: 21 Novembre, 2018, 16:47:58 pm »
Ricordatemi un attimo, noi in cosa speriamo? Che il Polladifegato scamazzi il Pesegè?
Se noi vinciamo le cose stanno così:
Con la vittoria del psg passiamo il turno se a Liverpool perdiamo con meno di un gol di scarto o meglio
Con gli altri due risultati passiamo e basta... ovviamente l'x è meglio per ragioni di eventuale primo posto nel girone



Ergo, assunto che con la stella rossa si vinca si deve rifare X 2 e sperare che non esca l'1, col quale saremmo quasi più fuori che dentro
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline paraw

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 2612
Champions League 2018-2019
« Risposta #401 il: 21 Novembre, 2018, 19:55:44 pm »
Se noi vinciamo le cose stanno così:
Con la vittoria del psg passiamo il turno se a Liverpool perdiamo con meno di un gol di scarto o meglio
Con gli altri due risultati passiamo e basta... ovviamente l'x è meglio per ragioni di eventuale primo posto nel girone



Ergo, assunto che con la stella rossa si vinca si deve rifare X 2 e sperare che non esca l'1, col quale saremmo quasi più fuori che dentro

Meno di un gol di scarto è 0... :P

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League 2018-2019
« Risposta #402 il: 27 Novembre, 2018, 10:51:39 am »
La Roma oggi piglia una paio di paccheri dal Real in casa ma passa cmq in virtù del girone di merda in cui è capitata

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Champions League 2018-2019
« Risposta #403 il: 27 Novembre, 2018, 10:56:17 am »
La Roma oggi piglia una paio di paccheri dal Real in casa ma passa cmq in virtù del girone di merda in cui è capitata

Il Real fa cagarissimo quest'anno
il solito culo di merda dei mafiosi riommers

per me stasera pareggiano al massimo a Riomma
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41478
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League 2018-2019
« Risposta #404 il: 27 Novembre, 2018, 11:02:14 am »
Intanto ci sono notizie di Neymar e Mbappe?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League 2018-2019
« Risposta #405 il: 27 Novembre, 2018, 12:01:28 pm »
Intanto ci sono notizie di Neymar e Mbappe?
dovrebbero giocare tutti e due, tuchel così ha detto

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41478
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Champions League 2018-2019
« Risposta #406 il: 03 Dicembre, 2018, 23:44:06 pm »
Mi permetto di dirlo qui, perché non saprei dove altro: il pallone d'oro (premio peraltro che aborro) a Modric mi riempie di gioia ed è un meritato premio ad un campione normale che non è un brand, ma "solamente" un grandissimo calciatore.

È una notizia che mi ha fatto proprio piacere.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League 2018-2019
« Risposta #407 il: 04 Dicembre, 2018, 09:58:00 am »
Mi permetto di dirlo qui, perché non saprei dove altro: il pallone d'oro (premio peraltro che aborro) a Modric mi riempie di gioia ed è un meritato premio ad un campione normale che non è un brand, ma "solamente" un grandissimo calciatore.

È una notizia che mi ha fatto proprio piacere.
Giocatore incredibile, fisicamente è una mezza puzza ma palla al piede è un faro!!
contento pure della fine del duopolio e che come dici tu non si sia passato da un brand (CR7 o messi) ad un altro (neymar )

rickyrich91

Re:Champions League 2018-2019
« Risposta #408 il: 04 Dicembre, 2018, 11:18:50 am »
secondo me l'avrebbe meritato Griezmann anche x il mondiale vinto oltre all'Europa League ma mi fa piacere perchè non l'hanno vinto quei 2 ricchioni

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Champions League 2018-2019
« Risposta #409 il: 04 Dicembre, 2018, 11:52:32 am »
secondo me l'avrebbe meritato Griezmann anche x il mondiale vinto oltre all'Europa League ma mi fa piacere perchè non l'hanno vinto quei 2 ricchioni
Purtroppo attorno a quel premio c'è sempre questa ambiguità forte: si premia il più forte , il più in forma o quello che ha fatto meglio ?

Nel primo caso allora dovrebbero creare un premio per ogni ruolo perché non avrebbe senso altrimenti.
Nel secondo caso allora Modric è stato giustamente premiato.
Nel terzo caso come dici tu dovrebbe essere premiato quello che ha vinto più cose da protagonista, avrebbe dovuto viverlo Iniesta e Snejder illo tempore.



In effetti fanno il cazzo che gli pare dandogli l'accezione che si adatta meglio alle esigenze mediatiche.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41478
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League 2018-2019
« Risposta #410 il: 04 Dicembre, 2018, 12:48:39 pm »
Purtroppo attorno a quel premio c'è sempre questa ambiguità forte: si premia il più forte , il più in forma o quello che ha fatto meglio ?

Nel primo caso allora dovrebbero creare un premio per ogni ruolo perché non avrebbe senso altrimenti.
Nel secondo caso allora Modric è stato giustamente premiato.
Nel terzo caso come dici tu dovrebbe essere premiato quello che ha vinto più cose da protagonista, avrebbe dovuto viverlo Iniesta e Snejder illo tempore.



In effetti fanno il cazzo che gli pare dandogli l'accezione che si adatta meglio alle esigenze mediatiche.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Snejder ed Iniesta (soprattutto l'olandese quell'anno) furono proprio uno scandalo assoluto.

Per me, almeno in parte, ha senso il criterio di alternanza e ci sono troppi grandi di questa generazione che non l'hanno avuto non solo perchè Messi e Ronaldo sono fortissimi, ma per criteri di spartanza delle multinazionali CR7 e Messi.

Cioè, al di la dei criteri, un premio (seppur insensato come un premio individuale ad un giocatore) andrebbe usato anche come premio alla carriera dei grandi del calcio, invece è usta esclusivamente per fini di marketing...per questo gioisco che Modric abbia chiuso la carriera anvcendolo vinte, mentre soffro che gente come Iniesta, Snejder, Xavi, Pirlo, Ibraimovich non l'abbiano vinto e tanti altri non l'abbiano vinto...vincerlo è un poco come entrare in una hall fame, farci entrare 5 volte a testa due giocatori in fila vuol dire privare una generazione calcistica di 8 hall fmaer e, vedrai, soprattutto se riesce a scappare a Madrid i prossimi 5 li danno a Neymar.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

micoste

Re:Champions League 2018-2019
« Risposta #411 il: 04 Dicembre, 2018, 18:30:24 pm »
Snejder ed Iniesta (soprattutto l'olandese quell'anno) furono proprio uno scandalo assoluto.

Per me, almeno in parte, ha senso il criterio di alternanza e ci sono troppi grandi di questa generazione che non l'hanno avuto non solo perchè Messi e Ronaldo sono fortissimi, ma per criteri di spartanza delle multinazionali CR7 e Messi.

Cioè, al di la dei criteri, un premio (seppur insensato come un premio individuale ad un giocatore) andrebbe usato anche come premio alla carriera dei grandi del calcio, invece è usta esclusivamente per fini di marketing...per questo gioisco che Modric abbia chiuso la carriera anvcendolo vinte, mentre soffro che gente come Iniesta, Snejder, Xavi, Pirlo, Ibraimovich non l'abbiano vinto e tanti altri non l'abbiano vinto...vincerlo è un poco come entrare in una hall fame, farci entrare 5 volte a testa due giocatori in fila vuol dire privare una generazione calcistica di 8 hall fmaer e, vedrai, soprattutto se riesce a scappare a Madrid i prossimi 5 li danno a Neymar.

Quoto in toto  :sisi:

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41478
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Champions League 2018-2019
« Risposta #413 il: 11 Dicembre, 2018, 23:01:28 pm »
consoliamoci con l'Inter :asd:

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40312
  • A16 vendi e vattente
Champions League 2018-2019
« Risposta #414 il: 11 Dicembre, 2018, 23:25:33 pm »
Assurda l'eliminazione dell'Inter soprattutto se si pensa fino a tre partite fa quando addirittura fu considerata l'anti-gobbi perfino in Champions.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Champions League 2018-2019
« Risposta #415 il: 11 Dicembre, 2018, 23:38:28 pm »
Sottolineo che ancora una volta saremo la terza che esce con più punti fatti dell'edizione di quest'anno.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Champions League 2018-2019
« Risposta #416 il: 11 Dicembre, 2018, 23:41:12 pm »
Cioè con 9 punti si sono qualificate in tutti i gironi.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Champions League 2018-2019
« Risposta #417 il: 11 Dicembre, 2018, 23:52:37 pm »
Assurda l'eliminazione dell'Inter soprattutto se si pensa fino a tre partite fa quando addirittura fu considerata l'anti-gobbi perfino in Champions.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
L'hanno buttata stasera..

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk




SpamMattia

Re:Champions League 2018-2019
« Risposta #418 il: 12 Dicembre, 2018, 00:06:27 am »
Lo sapevo che alla fine l'Inter avrebbe ha refuso perché è stato il solito pianto all'italiana e non hanno pensato alla loro partita.. che figura di m****

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41478
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League 2018-2019
« Risposta #419 il: 12 Dicembre, 2018, 07:50:24 am »
Assurda l'eliminazione dell'Inter soprattutto se si pensa fino a tre partite fa quando addirittura fu considerata l'anti-gobbi perfino in Champions.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Il gol con il quale si sono fatti eliminare ha qualcosa del teatro di Ionesco
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!