Capello mandato via a furor di popolo a fine campionato, nonostante il campionato vinto, perchè gli faceva schifo il calcio che proponeva. Uno come Allegri, Liga o non vinta, sarebbe durato una stagione.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Ma poi, se fosse vero, dare via Ronaldo-Modric-Kalinic in una sola stagione senza nulla in cambio o quasi sarebbe la più grande disfatta calciomercatistica da quando esiste il Real. Peraltro io non ci credo, credo che Modric stia solo bussando a denari e sono convinto che lo spogliatoio blancos non desideri altro che giocare e provare a vincere sta ChL per dimostrare che erano loro che le vincevano e non solo il portoghese diversamente etero e, se cedono Modric, sono tutt'ora tra i favoriti per la ChL
Il Real per me fa un anno di transizione. O meglio, secondo me a questo punto vogliono puntare su Vinicius Jr, Ceballos e lanciare definitivamente Asensio.
Di panolade al Bernabeu ce ne sono state....Li sono di bocca buona
Benzema dovrebbe iniziare ad impegnarsi un pò di più rispetto alle ultime due stagioni, e non chiudere la stagione con 5 gol in campionato...
CioèLuninCarvajal Ramos Varane MarceloKronos Modric CasemiroBale Benzema AsenzioMica pizza e fichi
Secondo me la partenza di Ronaldo lo carica di responsabilità.Detto questo una punta la prenderanno, eccheccazzo
Manca proprio numericamente. A meno che non vogliano puntare su Borja Mayoral, un altro canterano. Per me hanno sempre uno squadrone, vediamo come ingrana Lopetegui. Magari l'addio di Ronaldo, può aiutare gli altri a responsabilizzarsi e quindi ad aumentare ancora di più il livello delle prestazioni.
Wa e che devono aumentare che Casemiro, Modric sono anni che fanno i fenomeni al pari di Marcelo e compagnia cantante
Sto Vinicius dove gioca?
E ad oggi quel centrocampo è illegale, è lì che vincono la Champion's da 3 anni per me
veramente, poi con Kronos a fare la mezzala.........un vero titano
nel Napoli
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie