Autore Topic: Altri campionati e Premier League  (Letto 156269 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Altri campionati e Premier League
« Risposta #1480 il: 10 Febbraio, 2024, 21:01:54 pm »
Il Leverkusen abbatte il Bayern per 3-0 e si porta a +5. Forse finalmente dopo 12 anni finisce sta pagliacciata del Bayern sempre campione. Xabi Alonso allenatore mostruoso.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk


Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Altri campionati e Premier League
« Risposta #1481 il: 10 Febbraio, 2024, 21:22:33 pm »
Purtroppo finisce anche la favola del girona
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28145
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Altri campionati e Premier League
« Risposta #1482 il: 10 Febbraio, 2024, 21:48:12 pm »
Purtroppo finisce anche la favola del girona
Poteva mai vincere lo scudetto "non è Gonalons"?

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3757
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
Altri campionati e Premier League
« Risposta #1483 il: 10 Febbraio, 2024, 23:17:41 pm »
Che mazziata il bayern. Ma è ancora lunga.

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk

ma sticazzi del mercato.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Altri campionati e Premier League
« Risposta #1484 il: 18 Febbraio, 2024, 20:54:01 pm »
Il Bayern perde pure a Bochum, 3-2 e quel segone di Upamecano di nuovo espulso. Tuchel oramai più finito di Mazzarri. Leverkusen addirittura a +8

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk


Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41475
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Altri campionati e Premier League
« Risposta #1485 il: 01 Marzo, 2024, 11:40:05 am »
Ieri sera ho visto il rpimo tempo di Athletic Bilbao - Atletico Madrid e pensavo due cose: innanzitutto che noi che ci vantiamo (vantavamo) tanto del San Paolo dobbiamo fare i cessi proprio: il    San Mamés ha una tifoseria assurda; la seconda è che Valverde li fa giocare con un recupero palla inumano e sono una squadra bellissima da vedere.



p.s. la terza è che quando prendono a pallate al padre del Cholito io godo sempre un pochettino
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
Altri campionati e Premier League
« Risposta #1486 il: 01 Marzo, 2024, 13:23:33 pm »
Ieri sera ho visto il rpimo tempo di Athletic Bilbao - Atletico Madrid e pensavo due cose: innanzitutto che noi che ci vantiamo (vantavamo) tanto del San Paolo dobbiamo fare i cessi proprio: il    San Mamés ha una tifoseria assurda; la seconda è che Valverde li fa giocare con un recupero palla inumano e sono una squadra bellissima da vedere.



p.s. la terza è che quando prendono a pallate al padre del Cholito io godo sempre un pochettino
Il San Paolo è un cesso pieno di tifosotti e ultras scacati che cantano cantilene da chiesa da ormai 5/6 anni
Appena abbiamo visto un po’ di bene tutti preferiscono dire la loro su tattica, tecnica e gestione piuttosto che tifare

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11292
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Altri campionati e Premier League
« Risposta #1487 il: 01 Marzo, 2024, 18:17:27 pm »
Il San Paolo è un cesso pieno di tifosotti e ultras scacati che cantano cantilene da chiesa da ormai 5/6 anni
Appena abbiamo visto un po’ di bene tutti preferiscono dire la loro su tattica, tecnica e gestione piuttosto che tifare
Vero, però noi il supporto che diamo alla squadra in trasferta non ce l'ha nessuno. Spessissimo giochiamo in casa anche fuori casa.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28145
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Altri campionati e Premier League
« Risposta #1488 il: 01 Marzo, 2024, 19:34:42 pm »
Il San Paolo è un cesso pieno di tifosotti e ultras scacati che cantano cantilene da chiesa da ormai 5/6 anni
Appena abbiamo visto un po’ di bene tutti preferiscono dire la loro su tattica, tecnica e gestione piuttosto che tifare
Marcè secondo me è proprio il calcio ed il tifo in generale, non solo a Napoli che abbiamo visto un po' di bene ma come fenomeno generalizzato. La gente segue il calcio attraverso i numeri, attraverso e scimitá e attraverso le opinioni degli influencer.
Nemmeno più gli ultras si salvano, mai avrei pensato di dirlo.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41475
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Altri campionati e Premier League
« Risposta #1489 il: 03 Marzo, 2024, 17:13:05 pm »
A proposito di numeri arbitrali anche il finale di Valencia Real non è proprio malaccio
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28145
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Altri campionati e Premier League
« Risposta #1490 il: 03 Marzo, 2024, 17:22:08 pm »
Infatti è stato un weekend nero per gli arbitri e pensa te non abbiamo ancora visto che cosa succederà stasera.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Altri campionati e Premier League
« Risposta #1491 il: 03 Marzo, 2024, 17:52:17 pm »
Leverkusen inarrestabile,  +10 sul Bayern. Che capolavoro ha fatto Xabi Alonso, a novembre 2022 quando subentrò erano penultimi.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41475
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Altri campionati e Premier League
« Risposta #1492 il: 04 Marzo, 2024, 12:55:40 pm »
Intanto muoiono Pedri e DeJong, che non sono  propio gli ultimi degli stronzi
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28145
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Altri campionati e Premier League
« Risposta #1493 il: 04 Marzo, 2024, 13:10:25 pm »
Intanto muoiono Pedri e DeJong, che non sono  propio gli ultimi degli stronzi
Soprattutto De Jong è una assenza importante per loro

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Altri campionati e Premier League
« Risposta #1494 il: 06 Marzo, 2024, 10:56:56 am »
Leggo che per liberare De Zerbi dal Brighton a fine anno ci vogliono 14 mln di clausola...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk


Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41475
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Altri campionati e Premier League
« Risposta #1495 il: 06 Marzo, 2024, 11:09:51 am »
Leggo che per liberare De Zerbi dal Brighton a fine anno ci vogliono 14 mln di clausola...


Il Brighton è ricco. ha puntato su de zerbi per costruire un futuro, è ancora pienamente in corsa per il 6° posto in Premier e domani se la vede con i cesaroni per l'EL

Io ho la sensazione che se non gli cachi tutti i denari il buon roberto resti lì e, probabilmente, non basta pagare la clausola ma per convincerlo ad andarsene deve venire un club on serissime ambizioni di vittoria in un campionato "maggiore"...De Zerbi ha tutto da perdere nell'andare in una medio-grande, se resta al Brighton  prima o poi la chance per una panchina pesante di premier gli arriva.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Altri campionati e Premier League
« Risposta #1496 il: 06 Marzo, 2024, 18:27:15 pm »
Leggo che per liberare De Zerbi dal Brighton a fine anno ci vogliono 14 mln di clausola...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Ma non ho capito ...lo dite con dispiacere ?
Ammesso che il maiale romano voglia prenderlo, questa cosa della clausola è una pietra tombale al suo possibile arrivo e di questa cosa non dobbiamo fare altro che esserne contentissimi :)

De.zerbi italiano. Pioli, Juric sono delle latrine assolute

10000 volte meglio se piuttosto  rimanesse calzona ma anche se venisse pazienza , perché avremmo il beneficio del dubbio
Con de Zerbi e monnezza cantante sopra descritta avremmo la certezza di fare merda pura

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Altri campionati e Premier League
« Risposta #1497 il: 12 Marzo, 2024, 18:48:41 pm »
Esonerato anche Rafa Benitez dal Celta Vigo. Un altro che oramai colleziona esoneri ogni anno...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk


Offline Il Nazareno

  • *
  • Registrazione: Nov 2021
  • Post: 2296
Re:Altri campionati e Premier League
« Risposta #1498 il: 12 Marzo, 2024, 20:03:42 pm »
Esonerato anche Rafa Benitez dal Celta Vigo. Un altro che oramai colleziona esoneri ogni anno...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

L’unico che ormai resiste di quella generazione di allenatori li è Ancelotti.
 Autentico fuoriclasse e tra i migliori della storia  che maledirò fino alle fine dei suoi giorni per quanto fatto a Napoli.