Autore Topic: S.S.C Bari  (Letto 44579 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:S.S.C Bari
« Risposta #220 il: 10 Settembre, 2018, 13:44:34 pm »
La fate troppo facile secondo me  :look: a partire dalla premessa che partendo dalla serie D
se quest'anno centra la promozione in 3 anni sta in b e già il gioco si fa divertente,in 4 potrebbe essere in a....
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:S.S.C Bari
« Risposta #221 il: 10 Settembre, 2018, 13:55:57 pm »
se quest'anno centra la promozione in 3 anni sta in b e già il gioco si fa divertente,in 4 potrebbe essere in a....
Secondo questi calcoli tra sei anni potrebbe vincere la ChL
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

SpamMattia

Re:S.S.C Bari
« Risposta #222 il: 10 Settembre, 2018, 14:05:55 pm »
il parma ci ha messo 3 anni ad arrivare in A. Inoltre, con tutti i i fallimenti e le nuove regole dei ripescaggi, qualora dovesse pure fallire qualche promozione sul campo, sarebbe sempre primo in graduatoria per i ripescaggi. tempo 3 anni e stanno in A.

SpamMattia

Re:S.S.C Bari
« Risposta #223 il: 10 Settembre, 2018, 14:06:35 pm »
Secondo questi calcoli tra sei anni potrebbe vincere la ChL
calvinù, il parma ci ha messo 3 anni ad andare in A.

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:S.S.C Bari
« Risposta #224 il: 10 Settembre, 2018, 14:11:10 pm »
Secondo questi calcoli tra sei anni potrebbe vincere la ChL
jamm ma non esagerate sempre......fino alla b è fattibile,ho comunque usato il condizionale.per me l'anno più difficile è proprio questo.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:S.S.C Bari
« Risposta #225 il: 10 Settembre, 2018, 14:11:27 pm »
calvinù, il parma ci ha messo 3 anni ad andare in A.

Si si, lo so, prendevo per il culo Giggi.


Però io credo che DeLa non abbia nessuna intenzione e fretta di portarli in A...per me il suo scopo e averli in B come squadra satellite del Napoli, almeno per qualche anno e, lo sappiamo bene, se il presidente non vuole la promozione non la si ottiene (a parte assumere un allenatore e poi prednerlo per un coglione  :look:)



Poi sbaglierò, ma DeLa ha preso il Bari per farne il satellite del Napoli e, al limite, per rivenderlo quando sarà strutturato...non certo per cedere il NApoli e fare del Bari il nuovo giocattolo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:S.S.C Bari
« Risposta #226 il: 10 Settembre, 2018, 14:12:50 pm »
il parma ci ha messo 3 anni ad arrivare in A. Inoltre, con tutti i i fallimenti e le nuove regole dei ripescaggi, qualora dovesse pure fallire qualche promozione sul campo, sarebbe sempre primo in graduatoria per i ripescaggi. tempo 3 anni e stanno in A.
esatto.
aggiungo che pure il venezia in soli 2 anni è arrivato in b
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:S.S.C Bari
« Risposta #227 il: 10 Settembre, 2018, 14:29:23 pm »
Quotone per il sorcio pugnone. Tra l'altro si dimentica che Bari storicamente è una piazza nulla, visto che il "massimo" splendore l'ha vissuto un pò negli anni '90, con l'apice raggiunto con quattro campionati consecutivi di serie A tra il 1997 ed il 2001. Oltre ad essere una delle più famose e grandi piazze doppiofediste.

SpamMattia

Re:S.S.C Bari
« Risposta #228 il: 10 Settembre, 2018, 15:23:33 pm »
invece secondo me quando parlate di "cedere ad un prestanome" la fate decisamente troppo facile. sarebbe un'operazione palesemtne all'imite del regolamento e francamente non vedo manco tanta gente disposta a prendersi il bari in serieA, se non hanno voluto spendere pochi milioni adesso.

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:S.S.C Bari
« Risposta #229 il: 10 Settembre, 2018, 18:31:35 pm »
Ma in tutto questo a Bari stanno avendo sentore del papponeggiamento a cui saranno soggetti oppure inneggiano a lui come salvatore della patria?
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Raffaele83

Re:S.S.C Bari
« Risposta #230 il: 10 Settembre, 2018, 20:06:45 pm »
jamm ma non esagerate sempre......fino alla b è fattibile,ho comunque usato il condizionale.per me l'anno più difficile è proprio questo.
ma infatti credo che quello sia l'obiettivo  :look: poi non so perchè ma ho l'impressione che poco poco entra nei primi posti in B i pezzi pregiati vanno via  :look:

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:S.S.C Bari
« Risposta #231 il: 10 Settembre, 2018, 21:10:09 pm »
se quest'anno centra la promozione in 3 anni sta in b e già il gioco si fa divertente,in 4 potrebbe essere in a....
il parma ci ha messo 3 anni ad arrivare in A. Inoltre, con tutti i i fallimenti e le nuove regole dei ripescaggi, qualora dovesse pure fallire qualche promozione sul campo, sarebbe sempre primo in graduatoria per i ripescaggi. tempo 3 anni e stanno in A.

Ma infatti il problema non è tanto la D (per il quale devono ancora apparare gli 11 al momenti) o la C ... ma è proprio la B  :sisi: Il Parma è stato perfetto, con tutti i crismi della squadra storica della serie A però. Non mi sorprendo se spesso e volentieri gli hanno acchittato qualche partita anche. Il problema è che non è semplice essere perfetti, e non è assolutamente scontato la cavalcata vincente in serie B.



Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:S.S.C Bari
« Risposta #232 il: 10 Settembre, 2018, 23:17:40 pm »
Ma in tutto questo a Bari stanno avendo sentore del papponeggiamento a cui saranno soggetti oppure inneggiano a lui come salvatore della patria?

io ho fatto vacanza in puglia e parlando con un autoctono salentino, lui era CONVINTO che, per noi napoletani, ADL fosse il messia, il mahatma, Ra in persona

quando gli ho raccontato tutte le sue malefatte è rimasto 10 minuti con la faccia mantenendosi la mascella per evitare che cadesse

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
S.S.C Bari
« Risposta #233 il: 25 Settembre, 2018, 11:51:29 am »
Prime due partite vittoria esterna a Messina per 3-0 ed in casa per 4-0 con una squadra misconosciuta.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:S.S.C Bari
« Risposta #234 il: 25 Settembre, 2018, 12:59:15 pm »
Immagino che Brienza faccia il Ronaldo in serie D  :sisi:

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
S.S.C Bari
« Risposta #235 il: 04 Febbraio, 2019, 01:54:32 am »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:S.S.C Bari
« Risposta #236 il: 04 Febbraio, 2019, 09:16:53 am »
magnateve o caaaazzzz :rofl:

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
S.S.C Bari
« Risposta #238 il: 04 Febbraio, 2019, 11:25:08 am »
Dalla regia mi informano che è un personaggio molto conosciuto, l'Esimio Illustr.mo Sig. Malatello.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:S.S.C Bari
« Risposta #239 il: 04 Febbraio, 2019, 11:36:42 am »
 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: