Autore Topic: S.S.C Bari  (Letto 45106 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:S.S.C Bari
« Risposta #60 il: 01 Agosto, 2018, 15:56:12 pm »
Si parla di Viviani allenatore con Reja come tutto fare.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
ma povero Edy, ma che ci mandi un grava, un montervino......

Offline aqualung

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 1251
Re:S.S.C Bari
« Risposta #61 il: 01 Agosto, 2018, 15:57:07 pm »
Costerebbe di più, con più vincoli e in uno stato pietoso.
Bene si dedicare al Bari  allora.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:S.S.C Bari
« Risposta #62 il: 01 Agosto, 2018, 16:05:11 pm »
Alex88 ha trovato nuova linfa e una nuova squadra con farsi le pugnettine.
Il premio "caso umano" dell'anno non te lo toglie nessuno.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:S.S.C Bari
« Risposta #63 il: 01 Agosto, 2018, 16:18:45 pm »
Bene si dedicare al Bari  allora.
Certo di là gli offrono cose che qui non ci sono proprio.
Purtroppo il Napoli che lui ha preso era veramente zero, zero squadra, zero strutture, zero stadio.
A Bari qualcosa invece ce l'hanno, e anche roba interessante, e si mettono a disposizione.
Ovviamente sperano di vedere il Bari dov'è il Napoli oggi, mentre troppi qui da noi si sono dimenticati la nostra storia, certo non costellata di successi.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:S.S.C Bari
« Risposta #64 il: 01 Agosto, 2018, 20:39:58 pm »
mentre troppi qui da noi si sono dimenticati la nostra storia, certo non costellata di successi.

Si, è vero però non capisco come questo fatto possa condizionare il nostro pensiero oggi. Milan e Inter che hanno vinto tutto anni fa hanno più diritto di noi di stare a lottare per il titolo? Siccome storicamente (Maradona a parte) abbiamo fatto quasi sempre schifo dovremmo accontentarci di non vincere nulla?
Non è per polemica, veramente non riesco a capire questo tuo pensiero...

Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6158
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:S.S.C Bari
« Risposta #65 il: 01 Agosto, 2018, 21:04:07 pm »
Si, è vero però non capisco come questo fatto possa condizionare il nostro pensiero oggi. Milan e Inter che hanno vinto tutto anni fa hanno più diritto di noi di stare a lottare per il titolo? Siccome storicamente (Maradona a parte) abbiamo fatto quasi sempre schifo dovremmo accontentarci di non vincere nulla?
Non è per polemica, veramente non riesco a capire questo tuo pensiero...

Non è il pensiero solo suo. E se vuoi veramente approfondire ascolta Del Genio, che da sempre sostiene questa linea di pensiero con dovizia di argomenti.

Nel calcio di oggi bisogna farsi capaci che il primo determinante dei successi sportivi sono i FATTURATI. Poi viene tutto il resto. Se non piace non prendetevela col Pappone (anche perchè ci sono ragioni assai più valide per ordiarlo e augurargli una Cancrena di Fournier), prendetevela con chi ha trasformato le società di calcio in SpA.

Per vincere bisogna aumentare i fatturati in maniera organica e sempre nella consapevolezza che la società che controlla la Juve fattura 130 MILIARDI all'anno.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:S.S.C Bari
« Risposta #66 il: 01 Agosto, 2018, 21:33:31 pm »


Si, è vero però non capisco come questo fatto possa condizionare il nostro pensiero oggi. Milan e Inter che hanno vinto tutto anni fa hanno più diritto di noi di stare a lottare per il titolo? Siccome storicamente (Maradona a parte) abbiamo fatto quasi sempre schifo dovremmo accontentarci di non vincere nulla?
Non è per polemica, veramente non riesco a capire questo tuo pensiero...

Il mio pensiero è che vedo un Napoli veramente forte, che mi da un sacco di soddisfazioni, e credo anche a te, ma nello stesso tempo non mi sembra che il lavoro fatto da ADL sia apprezzato come si dovrebbe.
È chiaro che mancano tante cose, ma sono cose che non abbiamo mai avuto, in effetti, o che sono durate pochissimo.
Insomma, l'antipapponismo come stile di vita non mi piace, io credo che il pappone sia il miglior presidente della storia del Napoli.
E con questo non voglio dire che sia ineccepibile, ma solo che, tra pro e contro, per me vincono i pro.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:S.S.C Bari
« Risposta #67 il: 01 Agosto, 2018, 21:35:03 pm »
Si, è vero però non capisco come questo fatto possa condizionare il nostro pensiero oggi. Milan e Inter che hanno vinto tutto anni fa hanno più diritto di noi di stare a lottare per il titolo? Siccome storicamente (Maradona a parte) abbiamo fatto quasi sempre schifo dovremmo accontentarci di non vincere nulla?
Non è per polemica, veramente non riesco a capire questo tuo pensiero...
Quotone. E' un discorso proprio da perdenti.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline il Signor Presidente

  • *
  • Registrazione: Dic 2012
  • Post: 25
  • ... poi, propranololo
Re:S.S.C Bari
« Risposta #68 il: 02 Agosto, 2018, 00:20:39 am »
Luigi si è un po' immalinconito perché avrebbe voluto usare tali risorse per il rìmeik di Aachi & Ssipak, poi gli ho indicato la via dei tanti giochini di plusvalenza interna che potremmo fare e si è incamminato verso Bari ejaculando arcobaleni...

Clienti miei affezionatissimi, siamo bellissimi, siamo il male!

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:S.S.C Bari
« Risposta #69 il: 02 Agosto, 2018, 08:08:01 am »
Non è il pensiero solo suo. E se vuoi veramente approfondire ascolta Del Genio, che da sempre sostiene questa linea di pensiero con dovizia di argomenti.

Nel calcio di oggi bisogna farsi capaci che il primo determinante dei successi sportivi sono i FATTURATI. Poi viene tutto il resto. Se non piace non prendetevela col Pappone (anche perchè ci sono ragioni assai più valide per ordiarlo e augurargli una Cancrena di Fournier), prendetevela con chi ha trasformato le società di calcio in SpA.

Per vincere bisogna aumentare i fatturati in maniera organica e sempre nella consapevolezza che la società che controlla la Juve fattura 130 MILIARDI all'anno.

Il mio pensiero è che vedo un Napoli veramente forte, che mi da un sacco di soddisfazioni, e credo anche a te, ma nello stesso tempo non mi sembra che il lavoro fatto da ADL sia apprezzato come si dovrebbe.
È chiaro che mancano tante cose, ma sono cose che non abbiamo mai avuto, in effetti, o che sono durate pochissimo.
Insomma, l'antipapponismo come stile di vita non mi piace, io credo che il pappone sia il miglior presidente della storia del Napoli.
E con questo non voglio dire che sia ineccepibile, ma solo che, tra pro e contro, per me vincono i pro.

Quotone. E' un discorso proprio da perdenti.

Premesso che ho sempre detto che odio il pappone per gli atteggiamenti di merda che ha, credo che sia veramente una persona odiosa in tutto. Non me la prendo neanche perchè non abbiamo vinto nulla, me la prendo perchè lui non ci ha mai provato, il che (per me) fa veramente la differenza.
Mi incazzo perchè non ha preso Cavani? Per niente, perchè so che non potrebbe, ma mi incazzo perchè non ha preso una via di mezzo tra Cavani e Inglese e continua a sparare cazzate su Benzemà che è vecchio e che i top player ce li abbiamo in casa, senza riuscire ad ammettere l'ovvio.
Mi incazzo perchè qualche anno fa non prese Vidal o Mascherano? No, mi incazzo perchè a un passo dalla scudetto per il suo pressappochismo non siamo stati cazzo di prendere nè Verdi nè Politano. Potrei continuare all'infinito...
Ha fatto delle cose buone per il calcio Napoli? Si, ma ha fatto cose che sarebbero state alla portata di chiunque si fosse messo alla guida del Napoli, non certo grazie alle sue capacità, perchè non ha mai investito nella società e non ha creato nulla, ha solo speso quello che ha guadagnato negli anni.

Qualcuno parlava del fatturato. Bene, questa lota ha mai fatto qualcosa per aumentare il fatturato del Napoli? Sono ANNI che parla di stadio di proprietà, di campi di allenamento ecc ecc. Vi risulta che abbia fatto qualcosa del genere? Vi ricordo che società piccoline hanno molte più strutture delle nostre.

Quindi perchè dovrei essere contento del suo operato? Solo perchè ha colto la palla al balzo e 14 anni fa ha comprato una società fallita non investendoci mai una lira, nè tanto meno gestendola con intelligenza e lungimiranza, ma solo sfruttandola oltre ogni possibilità come si fa con una mucca che ti produce latte?
« Ultima modifica: 02 Agosto, 2018, 08:09:30 am da Marco78 »

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:S.S.C Bari
« Risposta #70 il: 02 Agosto, 2018, 08:53:41 am »
Noi siamo la cash cow del pappone, ci sta poco da fare.

Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6158
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:S.S.C Bari
« Risposta #71 il: 02 Agosto, 2018, 08:57:00 am »
Due cose:
Ha fatto delle cose buone per il calcio Napoli? Si, ma ha fatto cose che sarebbero state alla portata di chiunque si fosse messo alla guida del Napoli, non certo grazie alle sue capacità, perchè non ha mai investito nella società e non ha creato nulla, ha solo speso quello che ha guadagnato negli anni.
Non è vero. Immagina una gestione alla Mr. Li fatta a Napoli. Immagina un Lotito a Napoli. Per quanto odioso egli sia, bisogna riconoscere che ha saputo fare ottime cose sotto il profilo sportivo e amministrativo. Chi non lo fa non può poi chiamarlo Pappone con animo sereno per quanto segue:

Qualcuno parlava del fatturato. Bene, questa lota ha mai fatto qualcosa per aumentare il fatturato del Napoli? Sono ANNI che parla di stadio di proprietà, di campi di allenamento ecc ecc. Vi risulta che abbia fatto qualcosa del genere? Vi ricordo che società piccoline hanno molte più strutture delle nostre.

Queste sono le ragioni per cui bisogna chiamarlo Pappone e auguragli di morire presto e dolorosamente alla Marchionnne.

Quindi perchè dovrei essere contento del suo operato? Solo perchè ha colto la palla al balzo e 14 anni fa ha comprato una società fallita non investendoci mai una lira, nè tanto meno gestendola con intelligenza e lungimiranza, ma solo sfruttandola oltre ogni possibilità come si fa con una mucca che ti produce latte?

Quest'ultimo pezzo mi fa salire il sangue al cervello. ADL è un IMPRENDITORE (arraffone, speculatore etc). Non ci mette la passione, non rischia, non se ne fotte un cazzo. ADL dal Napoli vuole i soldi. Come li vogliono Cairo, Lotito, Della Valle, i cinesi dell'Inter. La Juve no, lì è un discorso di rappresentanza in primis, ma parliamo di un contesto aziendale totalmente differente. Il calcio moderno questo è bisogna farsene una ragione.

Un imprenditore lo sai come ragiona. Prende dei soldi, elabora un piano che in tot anni gli GARANTISCE che quei soldi gli tornano moltiplicati e investe. All'imprenditore non gliene fotte un cazzo che Cavani completerebbe la squadra o che ci manca il terzino, perchè per lui l'importante è che arrivino determinati ritorni economici (piazzamento Champions, superamento dei gironi, e diritti TV).
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:S.S.C Bari
« Risposta #72 il: 02 Agosto, 2018, 09:07:55 am »
Due cose:Non è vero. Immagina una gestione alla Mr. Li fatta a Napoli. Immagina un Lotito a Napoli. Per quanto odioso egli sia, bisogna riconoscere che ha saputo fare ottime cose sotto il profilo sportivo e amministrativo. Chi non lo fa non può poi chiamarlo Pappone con animo sereno per quanto segue:

Queste sono le ragioni per cui bisogna chiamarlo Pappone e auguragli di morire presto e dolorosamente alla Marchionnne.

Quest'ultimo pezzo mi fa salire il sangue al cervello. ADL è un IMPRENDITORE (arraffone, speculatore etc). Non ci mette la passione, non rischia, non se ne fotte un cazzo. ADL dal Napoli vuole i soldi. Come li vogliono Cairo, Lotito, Della Valle, i cinesi dell'Inter. La Juve no, lì è un discorso di rappresentanza in primis, ma parliamo di un contesto aziendale totalmente differente. Il calcio moderno questo è bisogna farsene una ragione.

Un imprenditore lo sai come ragiona. Prende dei soldi, elabora un piano che in tot anni gli GARANTISCE che quei soldi gli tornano moltiplicati e investe. All'imprenditore non gliene fotte un cazzo che Cavani completerebbe la squadra o che ci manca il terzino, perchè per lui l'importante è che arrivino determinati ritorni economici (piazzamento Champions, superamento dei gironi, e diritti TV).
Sono d'accordo con te, hai aggiunto un paio di cose necessarie alla discussione.

Vorrei ancora aggiungere che è assurdo dire che non ha aumentato il fatturato, perché è passato da una società a valore 0 (zero) ad una a valore 300-350 milioni (Bellinazzo).

Io non sono contento di non vincere niente (poco), e credo che lui sia un grande imprenditore ma non capisce di calcio e delle persone che lo sostengono, e non sa trattare (umanamente) con nessuno.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:S.S.C Bari
« Risposta #73 il: 02 Agosto, 2018, 10:28:02 am »
Se il fatturato non fosse aumentato, a quest'ora stavamo a raccattare i vari Micah Richards, Carlos Sanchez e munnezza varia.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27782
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:S.S.C Bari
« Risposta #74 il: 02 Agosto, 2018, 10:57:00 am »
Quest'ultimo pezzo mi fa salire il sangue al cervello. ADL è un IMPRENDITORE (arraffone, speculatore etc). Non ci mette la passione, non rischia, non se ne fotte un cazzo. ADL dal Napoli vuole i soldi. Come li vogliono Cairo, Lotito, Della Valle, i cinesi dell'Inter. La Juve no, lì è un discorso di rappresentanza in primis, ma parliamo di un contesto aziendale totalmente differente. Il calcio moderno questo è bisogna farsene una ragione.

Un imprenditore lo sai come ragiona. Prende dei soldi, elabora un piano che in tot anni gli GARANTISCE che quei soldi gli tornano moltiplicati e investe. All'imprenditore non gliene fotte un cazzo che Cavani completerebbe la squadra o che ci manca il terzino, perchè per lui l'importante è che arrivino determinati ritorni economici (piazzamento Champions, superamento dei gironi, e diritti TV).

Secondo me hai una visione troppo semplicista della parola imprenditore. Tutti sono nati imprenditori ma solo con investimenti contingenti e qualche volta rischiando qualcosa ci si trasforma in qualcosa di grande. Parti da questo concetto e capirai che come imprenditore DeLaurentis non vale veramente un cazzo.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:S.S.C Bari
« Risposta #75 il: 02 Agosto, 2018, 11:16:46 am »
Il fatturato è aumentato con i diritti TV, ma ormai a più di quello non si può arrivare. Fatturati di un certo livello si fanno investendo in strutture che noi non abbiamo. Oltre ai calciatori, che cazzo ha di proprietà il Calcio Napoli? NULLA!

L'imprenditore si fa anche investendo soldi che non hai ancora (mediante prestiti ecc ecc) assumendoti un certo rischio, che il pappone lurido non si è mai assunto. Ha guadagnato 100 e ha investito 95 ogni volta. Siamo cresciuti fino ad un certo punto, ora siamo fermi già da qualche anno e infatti è da qualche mercato che non mettiamo una scopa.
E' come "o figl scem" che si è trovato 500.000 € del padre, ha aperto un ristorante e campa con quello. Si è comprato la Mercedes, abita a Posillipo, si va a fare il viaggio alle Maldive tutti gli anni ma più di quello non è riuscito a realizzare perchè alla fin fine, non ha nessuna capacità, ha solo sfruttato quello che aveva.
Magari qualcuno potrebbe apprezzarlo perchè campa meglio del 90% della gente, io invece ad uno così lo schiferei perchè è tutto sommato un fallito che non è stato in grado di fare niente nella vita se non mangiarsi quello che aveva non per propri meriti.

Offline aqualung

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 1251
Re:S.S.C Bari
« Risposta #76 il: 02 Agosto, 2018, 11:55:46 am »
Imprenditore è una parola troppo grossa.
Gestore  mi piace di più.

Leif Erikson

S.S.C Bari
« Risposta #77 il: 02 Agosto, 2018, 12:09:31 pm »
Marco ha ragione.
Aggiungo che è un uomo che sa stare al posto suo con i veri potenti d'Italia (sennò col cazzo che ti fanno avere due squadre in questo paese) e quando aprire la bocca per fare un po' di populismo a risultati già raggiunti.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:S.S.C Bari
« Risposta #78 il: 02 Agosto, 2018, 13:09:00 pm »
Galletta era bona o ricordo male io?

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:S.S.C Bari
« Risposta #79 il: 02 Agosto, 2018, 14:51:49 pm »
Galletta era bona o ricordo male io?
Fratè, non ti puoi chiavare manco i buchi negli alberi o Valentina Demy tenuta in astinenza per 50 settimane o qualsiasi parente degli utenti qua sopra, (lo specifico esclusivamente per evitare la tua replica scontata),e forse non chiavi manco se paghi,quindi che sfaccimma lo chiedi a fare?
Adda venì Baffone!