Staff > Stagione 2018-19
Napoli-Chievo [AMICHEVOLE]
Moebius:
--- Citazione da: Starfred - 29 Luglio, 2018, 21:57:44 pm ---Cosa sarebbe questa squadra con una grande prima punta.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
l'ho pensato per tutto il primo tempo
Marco78:
--- Citazione da: umb - 29 Luglio, 2018, 21:56:51 pm ---cmq interpretazione del ruolo, entrambe le priem punte sembrano totalmente scollate dal gioco quando tutti gli altri già girano bene.
É quello che volevo dire... Non è questione se sono buoni o no é proprio che non lo servono ed è lontanissimo dal gioco.
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Moebius:
non è che non lo servono...arriva proprio in ritardo in ogni azione
continuo a pensare che sia perchè è in ritardo sulla condizione atletica visto che ha cominciato da pochissimo
(scusatemi se insisto eh)
CharMeg:
--- Citazione da: umb - 29 Luglio, 2018, 21:56:51 pm ---cmq interpretazione del ruolo, entrambe le priem punte sembrano totalmente scollate dal gioco quando tutti gli altri già girano bene.
Su questo sono abbastanza d'accordo, e penso che dipenda dal fatto che per tre anni non abbiamo mai giocato con il centravanti puro.
Ci vorrà un po' di tempo.
Marco78:
--- Citazione da: Moebius - 29 Luglio, 2018, 22:01:24 pm ---non è che non lo servono...arriva proprio in ritardo in ogni azione
continuo a pensare che sia perchè è in ritardo sulla condizione atletica visto che ha cominciato da pochissimo
(scusatemi se insisto eh)
Ma succedeva uguale pure con inglese
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa