Votta a vení Drisso
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
jamm è appena arrivato
Bah... Milik avrà toccato due palloni.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
cmq interpretazione del ruolo, entrambe le priem punte sembrano totalmente scollate dal gioco quando tutti gli altri già girano bene.
Cosa sarebbe questa squadra con una grande prima punta.Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
non è che non lo servono...arriva proprio in ritardo in ogni azionecontinuo a pensare che sia perchè è in ritardo sulla condizione atletica visto che ha cominciato da pochissimo(scusatemi se insisto eh)
Su questo sono abbastanza d'accordo, e penso che dipenda dal fatto che per tre anni non abbiamo mai giocato con il centravanti puro.Ci vorrà un po' di tempo.
Ma succedeva uguale pure con inglese Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
l'ho pensato per tutto il primo tempo
credo che l abbiamo pensato tutti... anche se in realtà pure col mertens 2017...
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Per me se Mertens torna in formato 2017 siamo fortissimi
ma era una considerazione generale su come stiamo giocando,non riferita in particolare a milik.per quanto ne so può essere che milik possa uscire un grandissimo centravanti o la proverbiale busta di piscio#incognita