Staff > Stagione 2018-19

Napoli-Chievo [AMICHEVOLE]

<< < (37/40) > >>

Guilaz:
Cavani o non Cavani, se il parco punte centrali rimane questo dobbiamo ancora affidarci alla dea bendata o al folletto belga

Alex88:

--- Citazione da: calvin - 29 Luglio, 2018, 23:04:01 pm ---C'è un sacco di gente in periodo calciomercato, speriamo che resti anche durante il campionato!

--- Termina citazione ---
Magna tranquillo, mo iniziano le amichevoli toste, arriverà gente a pacchi.

ohyess:

--- Citazione da: Guilaz - 29 Luglio, 2018, 23:18:46 pm ---Cavani o non Cavani, se il parco punte centrali rimane questo dobbiamo ancora affidarci alla dea bendata o al folletto belga

--- Termina citazione ---

tu sei amico mio

Dovresti scrivere più spesso

Capetiello:
Ounas da mandare in prestito in una neopromossa, non so se c'è la possibilita di fare uno sconto a quest'ultima, tipo darglielo aggratis pagando tutto l'ingaggio a patto faccia tot presenze, è un prospetto che può iniziare a fare cose buone.
Idem Grassi che sarebbe ora di valorizzare in una buona squadra da metà classifica.

Per il resto, a netto della condizione e delle sperimentazioni le aspettative sono rosee. Verdi sarà una grande arma a disposizione, stesso per Fabian. Manca ancora il nostro giocatore più forte che non è rientrato, Zielinski che sappiamo quanto può essere importante come variante tattica, Meret che mi incuriosisce assai e Ghoulam che se torna a buoni livelli è un valore aggiunto.

L'attacco non lo toccherei, ora come ora mi preoccupa solo il vice-Hisay. Davanti hai 3 giocatori per un ruolo e nel caso le cose vadano male a Gennaio puoi tentare di cambiare qualcosa. Ad oggi preferisco avere un 11 completo di ricambi piuttosto che cercare di inserire gente nuova a fine ritiro per dare il contentino ai bonobi lanciatori di sterco.

Artem Dzyuba:
Su Tonelli già sapete come la penso, mi piange il cuore. Ounas per me ha potenziale, cosa che sostengo da tempo, perchè tecnicamente per me non è un giocatore banale, il problema è che deve mettere un po' di massa e migliorare nelle conclusioni.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa