Staff > Stagione 2018-19
Napoli-Chievo [AMICHEVOLE]
Guallera V.2:
Che peccato mandare via Tonelli e tenerci il dannoso Maksimovic
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
kolor:
--- Citazione da: Starfred - 29 Luglio, 2018, 22:52:11 pm ---Ancelotti ci fa sapere di nuovo che c'è abbondanza ed è contentissimo di Milik.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
a me certe volte Ancelotti sembra come se prendesse per il culo, cioè Milik non ha toccato una palla ha risposto ad Ugolini prima della fine della domanda "Milik è fortissimo!"...
FistingTopo:
Visto tante cose buone in campo. Verdi ha un giusto piglio, bello pimpante e velenoso palla al piede. Plausi anche all'inaspettato Ounas :look: e all'atteggiamento degli esterni in generale che hanno sempre dimostrato spirito di sacrificio, e questo è importantissimo. Hamsik buone aperture, per il resto ho visto molti stop sbagliati, sintomo che le gambe sono pesanti e ancora non girano. Ma nonostante ciò il Chievo (che comunque è una squadra di serie A) non ha mai visto la porta nemmeno per sbaglio.
L'unica cosa che non mi è piaciuta sono le punte, Milik ovviamente non ha nemmeno una settimana di allenamento sulle gambe, Inglese però .... come la prima partita mi è sembrato un paracarro iettato la davanti. Questo mette luce sulla follia di tenere questo reparto in questa situazione paradossale.
Tonelli è un errore cederlo, e serve quel cazzo di terzino.
Alex88:
--- Citazione da: vechabla - 29 Luglio, 2018, 22:55:43 pm ---- Terzini altissimi
- Interpretazione più classica del regista
- Marcatura a zona mista sui piazzati
queste le novità.
Poi secondo me vedremo una squadra che farà anche difesa posizionale in alcuni momenti della partita, ma è una sensazione mia, basata sul senso di concretezza di Ancelotti.
Attacchiamo veloce, paradossalmente l'allegro Gabbiadini sarebbe stato piu' utile di Inglese :look:
ohyess:
--- Citazione da: CharMeg - 29 Luglio, 2018, 22:55:23 pm ---Hai iniziato la terapia?
:rofl: :rofl: :rofl:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa