Autore Topic: Sorteggio calendario 2018/19  (Letto 17129 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41478
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Sorteggio calendario 2018/19
« Risposta #100 il: 27 Luglio, 2018, 14:26:30 pm »
intanto in serie a negli ultimi 7 anni ha vinto solo la juventus

in premier league hanno vinto 4 squadre di cui una outsider.prima di dire che siamo sugli stessi livelli dobbiamo aspettare che il city ammazzi il campionato almeno anche la prossima stagione

Giggi l'ho premesso: hanno vissuto un momento particolare e, soprattutto, loro hanno più di una possibile ammazza campionato...però, per me, la morte della competizione non è tanto quando una stravince, ma quando una o due o anche tre vincono 28-30 partite su 38.

Per me il problema non è che vinca sempre la juventus o la coppia barca-real o il Bayern o il PSG, ma che 10 anni fa i campionati si vincevano con 82-84 punti, mentre ora si vincono con 95-100 punti, non per cose eccezionali ma proprio per prassi...questo vuol dire che sono completamente sballati
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Leif Erikson

Sorteggio calendario 2018/19
« Risposta #101 il: 27 Luglio, 2018, 14:30:19 pm »
Un attimo.
I cicli nel pallone, ed in generale nello sport, esistono, e ci sta pure che una squadra vinca per più anni di seguito. Ed infatti si concludono quando il "core" dei calciatori che l'hanno iniziato si spegne, la guida tecnica cambia e si passa ad altro.

Qua siamo di fronte a qualcosa che va oltre questo concetto, della prima Juventus di Conte è rimasto praticamente il solo Chiellini eppure nel futuro prossimo non c'è la benché minima possibilità di vedere una competitor migliore del Napoli 17/18.

Chiaramente siamo di fronte ad una commistione di fattori che vanno dalla disparità economica al potere politico passando per il basso livello ed interesse delle squadre "piccole", e non inquadrabili in nessun fenomeno "naturale" di dominio sportivo.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41478
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Sorteggio calendario 2018/19
« Risposta #102 il: 27 Luglio, 2018, 14:33:44 pm »
Un attimo.
I cicli nel pallone, ed in generale nello sport, esistono, e ci sta pure che una squadra vinca per più anni di seguito. Ed infatti si concludono quando il "core" dei calciatori che l'hanno iniziato si spegne, la guida tecnica cambia e si passa ad altro.

Qua siamo di fronte a qualcosa che va oltre questo concetto, della prima Juventus di Conte è rimasto praticamente il solo Chiellini eppure nel futuro prossimo non c'è la benché minima possibilità di vedere una competitor migliore del Napoli 17/18.

Chiaramente siamo di fronte ad una commistione di fattori che vanno dalla disparità economica al potere politico passando per il basso livello ed interesse delle squadre "piccole", e non inquadrabili in nessun fenomeno "naturale" di dominio sportivo.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Il principale fattore, per me, è la morte delle milanesi (entrambe e contemporaneamente) che sono le uniche che da quartant'annia  questa parte, veramente gli si opponevano.

Come se, per strane ragioni di politica interna, all'improvviso morisse in Rea o il Barca.


Comunque dove più e dove meno conta pochissimo, nei fatti il punto è che le competizioni nazionali non reggono più al loro essere per troppi versi secondarie rispetto alla competizione continentale
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Leif Erikson

Re:Sorteggio calendario 2018/19
« Risposta #103 il: 27 Luglio, 2018, 14:38:29 pm »



Il principale fattore, per me, è la morte delle milanesi (entrambe e contemporaneamente) che sono le uniche che da quartant'annia  questa parte, veramente gli si opponevano.

Come se, per strane ragioni di politica interna, all'improvviso morisse in Rea o il Barca.


Comunque dove più e dove meno conta pochissimo, nei fatti il punto è che le competizioni nazionali non reggono più al loro essere per troppi versi secondarie rispetto alla competizione continentale

Mah France, per me il valore che viene dato alla Champions League è ormai del tutto fuori scala proprio per via delle disparità economiche che rendono il pallone nazionale una barzelletta.
Pure prima di questi ultimi anni alla fine vinceva sempre la stessa gente, ma la sensazione che il dominio fosse inarrestabile è roba recente.

Il calcio andrebbe fermamente riformato introducendo il cap salariale per cui se fai un errore investendo su un calciatore di merda (penso a Joao Mario buttato dopo un anno, Kondogbia, ma pure Pjaca) non puoi subito disfartene e prenderne altri ma lo paghi sul lungo periodo, si dovrebbe dare più controllo alle società sugli atleti magari modificando totalmente la concezione del mercato e del pagamento del cartellino, insomma la soluzione viene dai modelli americani di gestione, dove la bravura del management conta tantissimo.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Sorteggio calendario 2018/19
« Risposta #104 il: 27 Luglio, 2018, 19:53:21 pm »
io posso criticare de laurentiis centomila volte ma tu con quale coraggio, dopo quanto è successo in inter juventus l'anno scorso, te ne esci con queste cose ?

hai un problema, sul serio, vedi come risolverlo perchè è grave
Il mio problema si chiama droga, il tuo la mancanza di figa, povera bestia.

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29819
  • Opinion Leader
Sorteggio calendario 2018/19
« Risposta #105 il: 27 Luglio, 2018, 20:04:33 pm »
negli ultimi due topic che ho aperto c'è gente che jastemma i morti ad Alfredino. lasciatelo stare, bulli!

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Sorteggio calendario 2018/19
« Risposta #106 il: 27 Luglio, 2018, 20:05:04 pm »
negli ultimi due topic che ho aperto c'è gente che jastemma i morti ad Alfredino. lasciatelo stare, bulli!

 :lol: :lol: :lol:

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Sorteggio calendario 2018/19
« Risposta #107 il: 27 Luglio, 2018, 20:28:16 pm »
Il mio problema si chiama droga, il tuo la mancanza di figa, povera bestia.
Noel, lo sappiamo tutti che sei un chiattone peruviano,quindi secondo me tu non chiavi manco per sbaglio, se ti lanciano in un'orgia. Quanto sono il cesso gli andini, mamma e del Carmine.
Adda venì Baffone!

Leif Erikson

Re:Sorteggio calendario 2018/19
« Risposta #108 il: 27 Luglio, 2018, 20:36:12 pm »
Il mio problema si chiama droga, il tuo la mancanza di figa, povera bestia.
Ti vidi una sola volta in un video, sei un obeso di merda, vieni qui solo a sfogare le tue frustrazioni, non argomenti mezza cosa che dici, ti fai le seghe su Diego Fusaro.
Speriamo che muori.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Leif Erikson

Re:Sorteggio calendario 2018/19
« Risposta #109 il: 27 Luglio, 2018, 20:40:44 pm »
negli ultimi due topic che ho aperto c'è gente che jastemma i morti ad Alfredino. lasciatelo stare, bulli!
Statt zitt che sto pariann a pazz !

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:Sorteggio calendario 2018/19
« Risposta #110 il: 27 Luglio, 2018, 20:56:45 pm »
cmq secondo me la competizione sta sparendo.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Sorteggio calendario 2018/19
« Risposta #111 il: 27 Luglio, 2018, 22:39:12 pm »
cmq secondo me la competizione sta sparendo.
Mah, bisogna vedere, più che altro la competizione nel calcio sta sparendo se non del tutto sparita. Soprattutto nei campionati di seconda fascia come la serie A.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Ciùcciuettola

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 6960
  • Sesso: Maschio
Re:Sorteggio calendario 2018/19
« Risposta #112 il: 27 Luglio, 2018, 23:32:27 pm »
Noel, lo sappiamo tutti che sei un chiattone peruviano,quindi secondo me tu non chiavi manco per sbaglio, se ti lanciano in un'orgia. Quanto sono il cesso gli andini, mamma e del Carmine.

Ahahaahahahahahahahahhaahahahahahahahahah
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Sorteggio calendario 2018/19
« Risposta #113 il: 28 Luglio, 2018, 01:48:22 am »
Hahahaha vedo che il messaggio è arrivato forte e chiaro.



Colpa di quella merda di connessione sulla cumana.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Sorteggio calendario 2018/19
« Risposta #114 il: 28 Luglio, 2018, 08:26:07 am »
Ragazzi state sciolti, non c'è nessun complotto ai nostri danni, c'è solo una società che ha una potenza economica inimmaginabile per tutte le altre squadre (tolte le due milanesi che sono andate in rovina negli ultimi 6-7 anni), oltre ad avere una società ben strutturata con scout di prim'ordine e giovanili di altissimo livello. Tutto il resto è una conseguenza.
Mettici che poi hanno i soliti 3-4 arbitri che sono asserviti e il gioco è fatto.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Sorteggio calendario 2018/19
« Risposta #115 il: 28 Luglio, 2018, 09:47:08 am »
Hahahaha vedo che il messaggio è arrivato forte e chiaro.



Colpa di quella merda di connessione sulla cumana.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ma non e' che per caso intendevi che la competizione nel calcio sta sparendo?
No, per sapere.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Sorteggio calendario 2018/19
« Risposta #116 il: 28 Luglio, 2018, 14:33:54 pm »
Ma non e' che per caso intendevi che la competizione nel calcio sta sparendo?
No, per sapere.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Ma soprattutto , sai dove? Ti do un aiutino, in nessun orifizio di nessuno dei miei parenti o conoscenti, me compreso.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Sorteggio calendario 2018/19
« Risposta #117 il: 28 Luglio, 2018, 14:36:39 pm »
Ma soprattutto , sai dove? Ti do un aiutino, in nessun orifizio di nessuno dei miei parenti o conoscenti, me compreso.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Perche' sono già occupati!

Autogol clamoroso ferro, CLAMOROSO!

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Sorteggio calendario 2018/19
« Risposta #118 il: 28 Luglio, 2018, 14:43:22 pm »
Perche' sono già occupati!

Autogol clamoroso ferro, CLAMOROSO!

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Nel mio caso dalla lingua di mammeta però.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Sorteggio calendario 2018/19
« Risposta #119 il: 28 Luglio, 2018, 14:45:11 pm »
Nel mio caso dalla lingua di mammeta però.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Starfred e' mia madre!

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk