Staff > Stagione 2018-19

Napoli-Carpi [AMICHEVOLE]

<< < (13/27) > >>

Marco78:
Si vede un'impostazione tattica molto diversa dalla squadra dell'anno scorso: la cosa più evidente sono i lanci lunghi e i continui cambi campo rispetto alla fitta rete di passaggi che facevamo con Sarri. Inoltre a me onestamente mi piace molto la posizione dei due dietro la punta, piuttosto che molto larghi come nel 4-3-3 classico.
Da quello che ho visto credo che Ounas non verrà ceduto siccome Ancelotti ci insiste molto e ha fatto pure qualcosa di decente, se si toglie il vizio di portare il pallone come un demente può starci in questa squadra come riserva.
Inglese, invece, credo che sia troppo poco cosa per quello che serve a noi: ha fatto solo una bella triangolazione con Insigne e poi il controllo della palla con il goal. Per il resto NIENTE: non tiene la palla e non fa salire la squadra, cosa che si chiede a quel tipo di attaccante.
Hysai per me non è cosa nel salire e nel fare i cross, speriamo che il nuovo terzino lo assetti in panchina.
Per il resto Diawara ha fatto un paio di grandissimi lanci, ma ogni tanto si addormenta completamente e fa le cagate.
I centrali sono non classificati siccome il Carpi è venuto per stare nella metà loro tutta la partita.

Neutrino:

--- Citazione da: Moebius - 22 Luglio, 2018, 21:48:31 pm ---mi sta piacendo molto fabian

--- Termina citazione ---

:sisi: mo' o capitan Vianello esce un regista coi controcazzi, o ha praticamente già perso il posto :asd:

Snow:
Ma ounas come quarta ala perché hai venduto uno tra mertens e calleti ( preferibilmente lui ) per far posto ad Edi mi sta più che bene eh

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

musicmad:
Fabian è il nostro vero regista. Luperto a mio avviso sta giocando davvero bene, considerando che non è il suo ruolo. Inglese non è cosa davvero, tecnicamente da Atalanta massimo, di più non è cosa sua. Diawara magari è anche un bel pò impallato visto i carichi di questi giorni. Insigne ispirato. Ounas non mi sta dispiacendo sinceramente, deve diventare concreto, deve fare lo step che fece insigne due anni fa. Hysaj inadatto a questo modulo, ma alla fine sul a iss tenimm.

Leif Erikson:

--- Citazione da: Moebius - 22 Luglio, 2018, 21:48:31 pm ---mi sta piacendo molto fabian

--- Termina citazione ---
Quotone.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa