Autore Topic: Napoli-Carpi [AMICHEVOLE]  (Letto 14011 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli-Carpi [AMICHEVOLE]
« Risposta #120 il: 23 Luglio, 2018, 10:02:22 am »
La partita non ho potuta vederla ma dalla sintesi mi pare che abbia giocato bene hamsik, almeno nelle azioni che sono riuscito a vedere da fatto diversi lanci fatti proprio bene!!!Ruiz è giocatore

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Napoli-Carpi [AMICHEVOLE]
« Risposta #121 il: 23 Luglio, 2018, 10:02:52 am »
Ma Auriemma che dice che Ruiz assomiglia a Kakà, che funghetti assume ?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
L'ha detto pure quel coglione di Alvino ieri sera  :maronn:

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Napoli-Carpi [AMICHEVOLE]
« Risposta #122 il: 23 Luglio, 2018, 10:16:27 am »
Ounas veramente fumoso, dovrebbe andare a giocare in qualche neopromossa piuttosto che rimanere qua (anche perchè con Mertens spazio non ce ne). Maksimovic non ha giocato male ma nel primo tempo ne ha fatta una del suo repertorio come al solito. Questo ha la preoccupante media di una cazzata a partita che può tramortirti però.

Per il resto se il buon giono si vede dal mattino, Ruiz ci darà tante soddisfazioni. Li sulla sinistra si muoveva con un'intelligenza tattica incredibile. Sembrava veramente l'Hamsik dei giorni migliori, solo con molto più fisico !  :look: :look: :look: :look:

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Napoli-Carpi [AMICHEVOLE]
« Risposta #123 il: 23 Luglio, 2018, 10:42:11 am »
Io invece sono rimasto positivamente colpito da Hamsik, potrei ricredermi su quello che pensavo di lui come regista.

Anche a me è piaciuto, ma secondo me la sua valutazione dovrà essere fatta quando lo vedremo contro una squadra di altra caratura che pressa e lo martella. In quel caso potrebbe andare in difficoltà.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Napoli-Carpi [AMICHEVOLE]
« Risposta #124 il: 23 Luglio, 2018, 10:43:22 am »
Uagliù Ruiz non ci azzecca manco con Hamsik. Ma non lo vedete nelle movenze, nella stazza, nella posa, nella sensibilità. El Flaco <3

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Napoli-Carpi [AMICHEVOLE]
« Risposta #125 il: 23 Luglio, 2018, 10:44:31 am »
ho letto un commento davvero demenziale "ounas deve fare lo step come lo fece insigne 2 anni fa"  :rofl: :rofl:

solo che prima dello step, insigne aveva buttato le porte a terra in serie B e accumulato anni di esperienza e dure lezioni in A prima con mazzarri e poi con benitez.

Cosa avrebbe a che vedere con questo miracolato catapultato qui senza nessun merito???

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:Napoli-Carpi [AMICHEVOLE]
« Risposta #126 il: 23 Luglio, 2018, 11:39:04 am »
ragà Ounas corre e ti fa il balletto vicino al pallone per questo getta fumo negli occhi, ma in sostanza io non lo vedo assolutamente pronto, ma soprattutto utile.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Napoli-Carpi [AMICHEVOLE]
« Risposta #127 il: 23 Luglio, 2018, 12:03:39 pm »
L'unica cosa che deve fare Ounas è andare in prestito nel Parma di turno, e farsi le ossa, perché è l'unico modo che ha per imparare a giocare a pallone, e noi recuperare quantomeno la cifra spesa o magari provare a fare un inaspettata plusvalenza.

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli-Carpi [AMICHEVOLE]
« Risposta #128 il: 23 Luglio, 2018, 16:05:51 pm »
ho letto un commento davvero demenziale "ounas deve fare lo step come lo fece insigne 2 anni fa"  :rofl: :rofl:

solo che prima dello step, insigne aveva buttato le porte a terra in serie B e accumulato anni di esperienza e dure lezioni in A prima con mazzarri e poi con benitez.

Cosa avrebbe a che vedere con questo miracolato catapultato qui senza nessun merito???
Ma io non so con quanta confidenza usi termini come 'demenziale' senza capire un emerito cazzo di quello che si legge e del contesto in cui è messo, i commentatori da facebook. Se vuoi ti spiego con l'abecedario visto il livello: parlavo della ostinata ricerca della giocata fumosa e più complicata, deve ricercare la concretezza perchè la tecnica c'è. Parlavo di quello 'scatto' non certo paragonavo il signor nessuno con Insigne. Detto questo ho anche specificato nel suo thread che deve andare in prestito. Spero che riesci a dedicare più di 2 secondi a leggere le argomentazioni e a rispondere.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Napoli-Carpi [AMICHEVOLE]
« Risposta #129 il: 23 Luglio, 2018, 16:32:45 pm »
Ma io non so con quanta confidenza usi termini come 'demenziale' senza capire un emerito cazzo di quello che si legge e del contesto in cui è messo, i commentatori da facebook. Se vuoi ti spiego con l'abecedario visto il livello: parlavo della ostinata ricerca della giocata fumosa e più complicata, deve ricercare la concretezza perchè la tecnica c'è. Parlavo di quello 'scatto' non certo paragonavo il signor nessuno con Insigne. Detto questo ho anche specificato nel suo thread che deve andare in prestito. Spero che riesci a dedicare più di 2 secondi a leggere le argomentazioni e a rispondere.
quindi sei d'accordo con me: se ne deve magnare di pane prima di poter solo immaginare di poter fare uno "step alla insigne" :ok:

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli-Carpi [AMICHEVOLE]
« Risposta #130 il: 23 Luglio, 2018, 17:24:52 pm »
quindi sei d'accordo con me: se ne deve magnare di pane prima di poter solo immaginare di poter fare uno "step alla insigne" :ok:
quindi sei d'accordo con me che non avevo inteso quel tipo di step ? Eppure te l'ho spiegato a cosa mi riferivo..
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Napoli-Carpi [AMICHEVOLE]
« Risposta #131 il: 23 Luglio, 2018, 17:28:33 pm »
quindi sei d'accordo con me che non avevo inteso quel tipo di step ? Eppure te l'ho spiegato a cosa mi riferivo..
sì, e chiedo venia, però tu vedi di esprimerti meglio  :look: